Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
il bianco e il rosso
colino e marietta
redwhiteflag
giuseppe79
Erik Huseklepp
SABVANBARI
baresenelsangue
11 partecipanti

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da baresenelsangue Ven 19 Apr - 10:37

    Mi ha colto di sorpresa, mentre vedevo le immagini in diretta dall'aeroporto, la risposta secca data da Hamlili ad un intervistatore che gli ha chiesto: "allora Zaccaria, pronto per il salto in serie C col Bari"?
    La sua risposta è stata: "magari"!!!
    Mi ha fatto pensare quel magari. Troppe volte nel recente passato abbiamo subito dei rifiuti, troppe volte c'è stato nel recente passato, un tira e molla estenuante con dei calciatori dubbiosi sulla loro scelta. Sentire un calciatore che quest'anno si è dimostrato fra i più meritevoli rispondere in quel modo mi ha lasciato, anzi mi ha fatto ritrovare, una certezza ormai assopita. Bari scelta primaria di un calciatore. Ringrazio i De Laurentiis non solo per quello fatto fattivamente per la nostra squadra, ma per aver riportato la Bari al centro delle considerazioni sportive. Un ponto di arrivo e non di passaggio. Spero duri quanto più a lungo!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 19 Apr - 10:49

    d'accordissimo con te BNS. prima ogni contatto era un calvario si no forse ci devo pensare ....
    ora tutti vogliono restare tutti vogliono venire. la differenza la fa la serietà della società ed i programmi seri.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da Erik Huseklepp Ven 19 Apr - 10:54

    SABVANBARI ha scritto:d'accordissimo con te BNS. prima ogni contatto era un calvario si no forse ci devo pensare ....
    ora tutti vogliono restare tutti vogliono venire. la differenza la fa la serietà della società ed i programmi seri.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 19 Apr - 17:45

    baresenelsangue ha scritto:Mi ha colto di sorpresa, mentre vedevo le immagini in diretta dall'aeroporto, la risposta secca data da Hamlili ad un intervistatore che gli ha chiesto: "allora Zaccaria, pronto per il salto in serie C col Bari"?
    La sua risposta è stata: "magari"!!!
    Mi ha fatto pensare quel magari. Troppe volte nel recente passato abbiamo subito dei rifiuti, troppe volte c'è stato nel recente passato, un tira e molla estenuante con dei calciatori dubbiosi sulla loro scelta. Sentire un calciatore che quest'anno si è dimostrato fra i più meritevoli rispondere in quel modo mi ha lasciato, anzi mi ha fatto ritrovare, una certezza ormai assopita. Bari scelta primaria di un calciatore. Ringrazio i De Laurentiis non solo per quello fatto fattivamente per la nostra squadra, ma per aver riportato la Bari al centro delle considerazioni sportive.  Un ponto di arrivo e non di passaggio. Spero duri quanto più a lungo!
    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 898837 Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 898837 Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 898837
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23947
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 19 Apr - 19:40

    Hamlili è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita la promozione e la conferma, senza se e senza ma. A tutti i giovani questa esperienza gioverà e li aiuterà a progredire. Per me, Hamlili e Piovanello, hanno ampi margini di miglioramento e con un bravo allenatore potrebbero evolversi e forse restare nel Bari futuro ancora piu' in alto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da colino e marietta Ven 19 Apr - 21:39

    baresenelsangue ha scritto:Mi ha colto di sorpresa, mentre vedevo le immagini in diretta dall'aeroporto, la risposta secca data da Hamlili ad un intervistatore che gli ha chiesto: "allora Zaccaria, pronto per il salto in serie C col Bari"?
    La sua risposta è stata: "magari"!!!
    Mi ha fatto pensare quel magari. Troppe volte nel recente passato abbiamo subito dei rifiuti, troppe volte c'è stato nel recente passato, un tira e molla estenuante con dei calciatori dubbiosi sulla loro scelta. Sentire un calciatore che quest'anno si è dimostrato fra i più meritevoli rispondere in quel modo mi ha lasciato, anzi mi ha fatto ritrovare, una certezza ormai assopita. Bari scelta primaria di un calciatore. Ringrazio i De Laurentiis non solo per quello fatto fattivamente per la nostra squadra, ma per aver riportato la Bari al centro delle considerazioni sportive.  Un ponto di arrivo e non di passaggio. Spero duri quanto più a lungo!
    considerazioni giustissime!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23893
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da colino e marietta Ven 19 Apr - 21:42

    redwhiteflag ha scritto:Hamlili è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita la promozione e la conferma, senza se e senza ma. A tutti i giovani questa esperienza gioverà e li aiuterà a progredire. Per me, Hamlili e Piovanello, hanno ampi margini di miglioramento e con un bravo allenatore potrebbero evolversi e forse restare nel Bari futuro ancora piu' in alto.
    tra i giovani, ne vedo anche altri che meritano di rimanere almeno in serie C: Turi, Nannini e Quagliata, ad esempio. E terrei anche Aloisi e Langella ma con un allenatore capace di farli crescere e migliorare. e merita la conferma anche Marfella secondo me, ma solo se disponibile a fare il 12^.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da il bianco e il rosso Sab 20 Apr - 13:31

    Una società forte e seria  è indubbio che dà serenità a tutto l'ambiente.
    Tutti abbiamo bisogno di certezze e non di vivere alla giornata....Abbiamo vissuto anni terribili pieni di speranze e grandi ricadute, penso che meritiamo quello che finalmente abbiamo. Spero che si possano sistemare definitivamente le problematiche che ci investirebbero quando arriverà il momento del grande salto. Ma ora è un momeno di gioia e di festa ...non voglio pensarci, domani è un altro giorno e si vedrà.
    I love you Bari .....per sempre nel mio cuore. :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285 :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285 :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285 :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285 :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285 :bandier2: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 1450784285


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 20 Apr - 13:47

    redwhiteflag ha scritto:Hamlili è un ragazzo che ha fatto molto bene e merita la promozione e la conferma, senza se e senza ma. A tutti i giovani questa esperienza gioverà e li aiuterà a progredire. Per me, Hamlili e Piovanello, hanno ampi margini di miglioramento e con un bravo allenatore potrebbero evolversi e forse restare nel Bari futuro ancora piu' in alto.
    d'accordissimo
    sinedie
    sinedie
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2638
    Data d'iscrizione : 19.05.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da sinedie Mar 23 Apr - 16:56

    Va bene tutto, il nuovo DS saprà valutare i giocatori che possono fare il salto di categoria. Sull'allenatore penso si debba cambiare profilo.
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da Londinese Mar 23 Apr - 17:23

    il bari deve ripartire da lui.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da SeriAmente Mer 24 Apr - 7:51

    Un ritorno di fiamma ? Metano ti da una mano.
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da Cristiano Gio 25 Apr - 13:39

    Io dico :non abbiamo fatto nulla di male per meritare solo gente che si approfittava della nostra passione del nostro amore solo per lucrare, abbiamo sperato sempre tutti che prima o poi sarebbe spuntato il sole e questa volta credo proprio che ci siamo ..............
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 25 Apr - 23:47

    Londinese ha scritto:il bari deve ripartire da lui.
    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 4167739114 Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 4167739114 Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma... Empty Re: Magari! Considerazione di un ritorno di fiamma...

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:16