Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  Empty 28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 28 Apr - 13:29

    Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza l'esempio"



    Intervista a Nicola Ventola sulle pagine di Repubblica. L'ex attaccante biancorosso loda il cammino del Bari: "I baresi meritano questo e altro. Con la vittoria in questo campionato si è riacceso immediatamente il loro sogno. Io so a cosa pensano: di approdare finalmente in Europa con la 
    famiglia De Laurentiis. A volte bisogna toccare il fondo per arrivare poi il più in alto possibile: è quello che auguro alla squadra e alla città".


    Sui programmi futuri e le analogie col Napoli dei De Laurentiis... "Ora hanno un’esperienza notevole e la competenza necessaria per centrare immediatamente anche il secondo obiettivo. Parliamo di un campionato di livello ben diverso alla D, ma sono convinto che la 
    società è pronta a costruire una nuova corazzata. Servirà un mercato importante, ma la base è già molto solida".


    I migliori... "Premetto che del Bari in questa stagione ho visto soprattutto le sintesi. Ma dai filmati delle azioni salienti ho notato le giocate di categoria superiore di Roberto Floriano, che ha avuto spesso il merito di trovare il guizzo vincente quando la squadra non girava. 
    Molto bene anche Di Cesare: sette gol per un difensore sono decisamente un ottimo risultato. Tanto di cappello a lui e agli altri veterani della squadra che sono subito calati nella realtà della D. Una citazione speciale va naturalmente a Ciccio Brienza, che è stato l’esempio da seguire".




    di Redazione TuttoBari

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  Tifosi10
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  Empty Re: 28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza

    Messaggio Da barizhu Dom 28 Apr - 14:58

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Ventola: "sono convinto che la società è pronta a costruire una nuova corazzata.".
    Io temo di non essere dello stesso parere. I DeLa sono imprenditori, l'anno scorso questa squadra l'hanno preparata perche' ci poteva essere la possibilita' di giocare direttamente in serie C. Contrariamente a quanto desiderano i puri tifosi, sovradimensionare una squadra non e' economicamente prudente, e i Dela invece lo sono (vedi il Napoli).
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31892
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  Empty Re: 28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 29 Apr - 8:26

    io credo fortemente che DL non vorrà rischiare e farà una squadra che possa centrare il primo posto x evitare i pericolosi play off. ci sono molte squadre in difficoltà economiche tra la B e la C, quindi pecore buoni calciatori a buon prezzo non sarà difficile ed inoltre i calciatori faranno a gara x sposare il progetto Bari targato DL, mai in passato abbiamo avuto questa attrattiva e bisogna sfruttarla bene.

    Contenuto sponsorizzato


    28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza  Empty Re: 28/04/19 Ventola: "I baresi meritano questo. Ora pensano all'Europa. Floriano, che giocate! Brienza

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 17:38