Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
Freak07
6 partecipanti

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7764
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da Freak07 Dom 19 Mag - 18:22

    [size=32]"Siamo stati condizionati in questi due incontri dagli arbritraggi. Ma guardiamo avanti. Abbiamo creato molto, forse abbiamo sbagliato la conclusione, ma abbiamo creato tante occasioni". Così Zaccaria Hamili dopo la sconfitta contro l'Avellino, che costa ai biancorossi l'eliminazione dalla Poule Scudetto.[/size]
    [size=32]Testa alla prossima serie C, magari con Hamlili ancora in biancorosso: "Ora la società farà le sue valutazioni, staremo a vedere". Sulla conferma di Cornacchini, il centrocampista esprime soddisfazione: "Avendo già giocato col mister, mi trovo bene con lui e mi riesce facile giocarci insieme" le parole del giocatore a TeleBari.[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 19 Mag - 19:48

    a parte gli errori degli arbitri, se Floriano non spreca quell'occasione alla fine del primo tempo, le cose cambiano a nostro favore perché loro nel secondo tempo dovevano attaccare x trovare il pareggio e noi potevamo infilarli in contropiede. come spesso è accaduto quest'anno abbiamo peccato di concretezza, le avversarie ci fanno gol tirando 1 o 2 voltementre noi dobbiamo creare occasioni a grappoli prima di segnare
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24003
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da colino e marietta Dom 19 Mag - 21:18

    gli arbitri ci hanno penalizzato è vero, ma siamo nettamente più forti di questi due avversari che andava dimostrato al di là degli episodi. invece abbiamo giocato solo spezzoni di partita (sia oggi che col picerno) e i pecorari prima di farci gol, ne hanno sbagliato uno già fatto a fine pt e se ne sono visti annullare uno prima di quello regolare.......e in chat ho scritto che stavano prendendo troppo campo: ma io non fazz l'allenator!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 20 Mag - 7:45

    Non ho visto la partita, un pranzo iniziato alle 13 e terminato alle 21, ma se non segni vuol dire che non sei una forte squadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 20 Mag - 7:54

    Stamattina è complicato entrare nel forum. mi dice che è in manutenzione. Pazienza. Ciao a tutti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31987
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 20 Mag - 9:01

    SeriAmente ha scritto:Stamattina è complicato entrare nel forum. mi dice che è in manutenzione. Pazienza. Ciao a tutti.
    ogni tanto ci vuole un tagliando. cambio olio e filtro ecc. cat
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 20 Mag - 9:51

    Avevo scritto prima della partita col Picerno che non ce ne facciamo niente di questo scudetto dei poveri. Lo confermo. E' meglio così (e non è la storia della volpe e dell'uva), perché ora dobbiamo pensare seriamente alla C e a come andare in B, valutando attentamente queste partite ultime per allestire una squadra competitiva.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24078
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 20 Mag - 10:31

    SeriAmente ha scritto:Stamattina è complicato entrare nel forum. mi dice che è in manutenzione. Pazienza. Ciao a tutti.
    Pulizie di stagione.

    Contenuto sponsorizzato


    19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..." Empty Re: 19/05/19 Hamlili: "Penalizzati dall'arbitro. Il mio futuro..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 6:07