Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
Amministratore
7 partecipanti

    Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da Amministratore Mar 16 Lug - 12:21

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 16 Lug - 12:39

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Lug - 16:29

    ricordano il passato con la Pouchain, ricordano il Della Vittoria, ricordano i vari Tavarilli Punziano Belluzzi Frappampina Venturelli Bagnato Latorre Chiarenza
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13487
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da Amministratore Mar 16 Lug - 16:35

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 16 Lug - 16:45

    DeLa: "Le nuove maglie come un'armatura. Voglio aprire uno store"


    Stamattina si è svolta la tanto attesa conferenza stampa dell’Amministratore Unico Luigi De Laurentiis relativa alle maglie da gioco per la stagione 2019/2020. Queste le sue parole: “L’anno scorso abbiamo cambiato le maglie in corsa, creando qualcosa di più strutturato che fosse segno di rispetto verso questa squadra, questi tifosi e per Bari, che merita una maglia importante a tutti gli effetti. Quest’anno avendo più tempo a disposizione abbiamo lavorato con Kappa per creare maglie che avessero ognuna una loro importanza, un impatto visivo, come se fossero delle armature per il prossimo campionato. Volevamo semplicità, ma allo stesso tempo esaltare il biancorosso con una grafica diversa rispetto al passato. La seconda ha un aspetto minimal ma ben costruito, sempre con l’importanza dei nostri colori. Per la terza maglia siamo andati a pescare nella storia, precisamente alla stagione 81-82 del Bari di Catuzzi. Il Bari dei baresi è stata una bellissima storia di lotta e di passione, che mi auguro possa ripetersi il prossimo campionato”. 

    A domanda su quante le sente sue le maglie la risposta è chiara: “Le maglie sono sempre stato un mio pallino, essendo stato in passato designer del marketing. Per me la maglia rappresenta il nucleo della squadra, ed è importante lavorare sulla percezione visiva che hanno, sui trend per i tifosi che devono avere quel senso di appartenenza simboleggiato dalla maglia. Con la Kappa ci saranno programmi anche per l’anno prossimo, volendo migliorare questo prodotto. Dunque oggi è solo un primo step”. 

    Su dove poterle comprare: “Sicuramente nei negozi Kappa a Bari e provincia. Però sono molto allettato dall’aprire un official store, perché vorrei creare anche lì qualcosa di importante da regalare ai tifosi. In ogni caso a breve svelerò le date da quando saranno in vendita”.




    di Claudio Mele



    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 16 Lug - 16:46

    Antenucci, Di Cesare, Scavone: "Vogliamo vincere il campionato"


    A margine della conferenza stampa odierna sulle maglie da gioco hanno parlato anche i "modelli", ovvero Mirco Antenucci, Valerio Di Cesare e Manuel Scavone. Ecco le loro parole.

    Antenucci: "Questa è una maglia importante, a prescindere dalla categoria, per una piazza importante. Ho fatto questa scelta soprattutto perchè vivo di emozioni e Bari secondo me ce ne può regalare tante, per cui mi fa un effetto particolare. Ci stiamo preparando per rifare la scalata. Questi giorni di ritiro servono per essere pronti durante l'anno. Ci aspetta un campionato sicuramente difficile. Nonostante siano i primi giorni la squadra è molto affiatata, i ragazzi lavorano tutti duramente, il mister è bravo e dà l'anima, la società ci è vicina, per cui ci sono tutte le componenti per fare bene".

    Di Cesare: "Per il momento non mi è stato comunicato nulla circa la fascia da capitano, non è una priorità. Le priorità sono altre, ovvero vincere il campionato perchè sarà un anno molto difficile. Sappiamo cosa ci aspetta. Forse per la prima volta sarò il più vecchio della squadra (ride,ndr)".

    Scavone: "A Bari sono stato con un'atra proprietà e sono stato bene. Dopo una chiacchierata con il direttore e ricordando la piazza ci ho pensato, ho visto il progetto, la nuova proprietà che non sto qui a descriverla, e ho deciso di venire qui con grande entusiasmo. Non ho esitato molto nel prendere questa decisione, sono contento di essere qui e spero di dare il mio contributo per raggiungere i nostri obiettivi".



    di Claudio Mele

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da Alex_decuba Mar 16 Lug - 17:53

    Le maglie sono molto belle, però sulla prima divisa (quella bianca per intenderci), perchè non hanno usato il colore rosso per i simboli Kappa? Su pantaloncini e calzettoni non hanno usato nessuna rifinitura di colore rosso, almeno il logo potevano colorarlo  :think:
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 16 Lug - 21:16

    Alex_decuba ha scritto:Le maglie sono molto belle, però sulla prima divisa (quella bianca per intenderci), perchè non hanno usato il colore rosso per i simboli Kappa? Su pantaloncini e calzettoni non hanno usato nessuna rifinitura di colore rosso, almeno il logo potevano colorarlo  :think:
    il logo della Kappa è nero, infatti anche lo scorso anno sulle maglie bianche era nero.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24023
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da colino e marietta Mar 16 Lug - 21:17

    a me piacciono tutte e tre.
    sono convinto che il Presidente riuscirà a (ri)creare quel official store che nel calcio moderno è fondamentale avere, soprattutto se puoi vantare una tifoseria numerosa come la nostra.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 17 Lug - 0:24

    SABVANBARI ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Le maglie sono molto belle, però sulla prima divisa (quella bianca per intenderci), perchè non hanno usato il colore rosso per i simboli Kappa? Su pantaloncini e calzettoni non hanno usato nessuna rifinitura di colore rosso, almeno il logo potevano colorarlo  :think:
    il logo della Kappa è nero, infatti anche lo scorso anno sulle maglie bianche era nero.

    Sulla seconda maglia il logo Kappa è bianco, sulla terza maglia sul petto è nero ma sul braccio è addirittura giallo  study .
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37062
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da SeriAmente Mer 17 Lug - 6:53

    Lo dico papale papale: non mi piacciono le scarpe bianche. Le usa Papa Francesco e noi non possiamo scendere senza avere la bava alla bocca..
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24106
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 17 Lug - 11:15

    SeriAmente ha scritto:Lo dico papale papale: non mi piacciono le scarpe bianche. Le usa Papa Francesco e noi non possiamo scendere senza avere la bava alla bocca..
    Poi vai dicendo agli altri che sono tutti "dfttus"... cat
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32017
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 17 Lug - 12:10

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Lo dico papale papale: non mi piacciono le scarpe bianche. Le usa Papa Francesco e noi non possiamo scendere senza avere la bava alla bocca..
    Poi vai dicendo agli altri che sono tutti "dfttus"... cat
    felice

    Contenuto sponsorizzato


    Nuove magle sSSC  BARI  2019/20 Empty Re: Nuove magle sSSC BARI 2019/20

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 11 Mag - 4:26