18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari...

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Empty 18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari...

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Gio 18 Lug - 17:01

Arriva anche Schiavone. Il Bari ha il suo nuovo regista. Come riporta La Gazzetta del Mezzogiorno, il centrocampista sarà tesserato a parametro zero dopo l'avventura al Venezia. "Un organizzatore di gioco, dotato di ottima visione e tecnica individuale raffinata", la descrizione del quotidiano.

Il centrocampo ora è composto da sei elementi e nuovi arrivi nel reparto saranno contemplati solo in caso di cessioni di Bolzoni o Feola.

In attacco si attende solo l'ufficialità per Ferrari, in difesa è vicino Perotta. Bisogna smussare dettagli per Sabbione.

Capitolo D'Ursi: il Bari non vuol lasciarselo sfuggire e cercherà di stringere i tempi.

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Offlin10

Numero di messaggi : 10410

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Empty Re: 18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari...

Messaggio Da SABVANBARI il Gio 18 Lug - 17:48

io Bolzoni e Feola non li darei e mi fermerei qui con i nuovi arrivi a centrocampo.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Offlin10

Numero di messaggi : 8997

Foglio di personaggio
FTB:

18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari... Empty Re: 18/07/19 GdM - Arriva Schiavone. Centrocampo ok, salvo cessioni. Ferrari...

Messaggio Da redwhiteflag il Gio 18 Lug - 18:04

@SABVANBARI ha scritto:io Bolzoni e Feola non li darei e mi fermerei qui con i nuovi arrivi a centrocampo.
redwhiteflag
redwhiteflag
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8587

Messaggio Da colino e marietta il Gio 18 Lug - 20:57

@redwhiteflag ha scritto:
@SABVANBARI ha scritto:io Bolzoni e Feola non li darei e mi fermerei qui con i nuovi arrivi a centrocampo.
anch'io la penso così
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12799

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: