21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo"

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" Empty 21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo"

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Dom 21 Lug - 10:06

"Mi aspetto di ripetere a livello individuale e collettivo la fantastica stagione dell'anno scorso. Voglio migliorarmi giorno dopo giorno, dopodiché i risultati arriveranno". Samuele Neglia rilancia la sfida. Ai microfoni di TeleBari parla della nuova rosa e del gruppo: "Concorrenza? Sicuramente quest'anno è una squadra costruita molto molto bene: la concorrenza se sana può fare bene al Bari. Il ritiro? Chiuso in albergo (ride, ndr) fra serie tv e basta. Alla fine non c'è da fare altro, tranne qualche scherzo e qualche partita a carte. Io pacato? Non sono soggetto a scherzi, e non ne faccio. Ma mi piace scherzare".

Sui singoli... "E' un Bari molto forte, si vede che ha una squadra che ha molta qualità. Kupisz e Terrani? Mi hanno fatto un'ottima impressione. Parla il loro curriculum. I nuovi sono tutti bravissimi ragazzi, limpidi e simpatici. Questo colpisce. Antenucci? Per chi è più giovane, nell'allenarsi con un giocatore così importante bisogna rubare il positivo, sicuramente è fortissimo, è un piacere giocare con lui. Cornacchini? E' sempre carico. E' una sua caratteristica caratteriale".

Sulla C... "Un campionato duro, con altre squadre attrezzate. Sicuramente ci sarà più qualità rispetto alla D: non bisogna dare nulla per scontato. Se ci aspetteranno al varco? Come l'anno scorso saremo la squadra da battere. Bari è una piazza affascinante, è normale, ci vedranno sempre con un occhio diverso". Sui moduli... "Mi adatto, da esterno o seconda punta, all'occorrenza anche mezz'ala".

di Redazione TuttoBari

fonte tuttobari.com

21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :
21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" Offlin10

Numero di messaggi : 10409

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" Empty Re: 21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo"

Messaggio Da SABVANBARI il Dom 21 Lug - 16:54

Neglia dirà la sua anche in C, ne sono convinto, e poi quest'anno il livello tecnico dei compagni si è alzato
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8997

Foglio di personaggio
FTB:

21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo" Empty Re: 21/07/19 Neglia: "Voglio ripetermi. Antenucci? Fortissimo"

Messaggio Da SeriAmente il Lun 22 Lug - 11:30

I nuovi mi fanno già simpatia, ma Floriano, Simeri e Neglia non saranno comprimari.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20264

Messaggio Da giuseppe79 il Lun 22 Lug - 16:44

:sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 8002

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: