Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..." Empty 02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 2 Ago - 10:00

    A margine del successo nel triangolare del Centenario è intervenuto Mirco Antenucci. Queste le parole dell'attaccante ai microfoni di Sky: "I tifosi sono la nostra risorsa più importante. Sta a noi trascinarli con la voglia di vincere, solo insieme si possono fare belle cose. Stiamo lavorando sulla nostra idea di gioco con mister e società. L'idea è quella di imporre perchè le squadre ci aspetteranno, non sarà facile vincere perchè il Girone C è difficile. Ci sono altre 4-5 squadre preparate e forti come la nostra, ma siamo il Bari e dobbiamo cercare di riuscire a portare a casa il risultato. Il gol mancato? Spero di farne altri in campionato. Meglio lì che in amichevole. Ora l'importante è mettere spirito di gruppo, forza e atleticità".

    L'ex Spal è poi ritornato sulla scelta di vestire la maglia biancorossa: "Sinceramente avevo richieste in B ma a me piacciono queste sfide. Credo sia la più importante della mia carriera. In C non ho mai giocato per vincere. Ho vinto due campionati in B ma non è la stessa cosa. Sono in una città che vive calcio e che ha una società forte. Tutte queste cose mi hanno fatto scegliere Bari".



    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..." Empty Re: 02/08/19 Antenucci: "Vogliamo imporre il nostro gioco. Ho scelto Bari perchè..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 2 Ago - 10:28

    quando c'è un progetto serio ...

      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 3:01