Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

Nuovo argomento   Rispondi

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

Messaggio Da Colins il Lun 12 Ago - 13:31

Colins
Colins
Amministratore
Amministratore

Status :
 Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Offlin10

Numero di messaggi : 11365

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

Messaggio Da SABVANBARI il Lun 12 Ago - 14:24

dimostra tanta umiltà ed è una buona cosa... e non manca mai di parlare bene della città e dei tifosi... ma diciamola tutta: senza il progetto dei DL non sarebbe arrivato.
SABVANBARI
SABVANBARI
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
 Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Offlin10

Numero di messaggi : 8997

Foglio di personaggio
FTB:

Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

Messaggio Da SeriAmente il Lun 12 Ago - 18:57

Antenucci s'è rinfrancato. Due gol in una Coppa Italia di serie C avrebbero potuto fargli soltanto un solletico dopo i gol fatti in serie A, invece lui li ha graditi come buon auspicio per il campionato che sta per iniziare. Quando una punta non segna mentre è stato ingaggiato e profumatamente pagato per fare molti gol va in crisi d'astinenza e s'innervosisce giocando male. Quando al contrario t'accorgi di non aver perso l'abitudine a segnare giochi più sciolto e ti senti all'altezza di esprimere giudizi sull'intera squadra. Come si evince dall'intervista rilasciata.
SeriAmente
SeriAmente
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 20268

Messaggio Da colino e marietta il Lun 12 Ago - 21:32

@SABVANBARI ha scritto:dimostra tanta umiltà ed è una buona cosa... e non manca mai di parlare bene della città e dei tifosi... ma diciamola tutta: senza il progetto dei DL non sarebbe arrivato.
e come dargli torto a lui o ad altri. i presidenti sono i datori di lavoro di chi per mestiere fa il calciatore: e io non sarei contento se il mio datore di lavoro fosse uno dei tanti che oggi è proprietario di certe squadre (anche di serie A).
colino e marietta
colino e marietta
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 12799

Messaggio Da il bianco e il rosso il Mar 13 Ago - 16:03

Purtroppo molti impegni mi costringono a seguire poco,Antenucci con le parole e con i primi gol sta conquistando la fiducia dei baresi. Bene ,le parole bendisposte fanno sempre piacere .

Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 3550

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Nuovo argomento   Rispondi
Permessi di questa sezione del forum:
Puoi rispondere agli argomenti in questo forum