Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13482
    Data d'iscrizione : 08.08.09

     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da Amministratore Lun 12 Ago - 13:31

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 12 Ago - 14:24

    dimostra tanta umiltà ed è una buona cosa... e non manca mai di parlare bene della città e dei tifosi... ma diciamola tutta: senza il progetto dei DL non sarebbe arrivato.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da SeriAmente Lun 12 Ago - 18:57

    Antenucci s'è rinfrancato. Due gol in una Coppa Italia di serie C avrebbero potuto fargli soltanto un solletico dopo i gol fatti in serie A, invece lui li ha graditi come buon auspicio per il campionato che sta per iniziare. Quando una punta non segna mentre è stato ingaggiato e profumatamente pagato per fare molti gol va in crisi d'astinenza e s'innervosisce giocando male. Quando al contrario t'accorgi di non aver perso l'abitudine a segnare giochi più sciolto e ti senti all'altezza di esprimere giudizi sull'intera squadra. Come si evince dall'intervista rilasciata.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Ago - 21:32

    SABVANBARI ha scritto:dimostra tanta umiltà ed è una buona cosa... e non manca mai di parlare bene della città e dei tifosi... ma diciamola tutta: senza il progetto dei DL non sarebbe arrivato.
    e come dargli torto a lui o ad altri. i presidenti sono i datori di lavoro di chi per mestiere fa il calciatore: e io non sarei contento se il mio datore di lavoro fosse uno dei tanti che oggi è proprietario di certe squadre (anche di serie A).
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 13 Ago - 16:03

    Purtroppo molti impegni mi costringono a seguire poco,Antenucci con le parole e con i primi gol sta conquistando la fiducia dei baresi. Bene ,le parole bendisposte fanno sempre piacere .


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


     Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni"   .  IL BARI TV       Empty Re: Antenucci: "Ho scelto Bari: qui si vive di emozioni" . IL BARI TV

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 4:59