22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a

URL:

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Empty 22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a

Messaggio Da Freak07 il Ven 23 Ago - 9:12

[size=32]Alberto Bergossi, ex calciatore del Bari ed attualmente agente di diversi calciatori, è intervenuto ai nostri microfoni per parlare del campionato di C che attende i biancorossi. Ecco il suo pensiero in merito: “Sarà un campionato difficile per tutte le compagini ed i valori delle rose lo confermano: vedo in prima fila il Bari ed alle spalle Catania, Catanzaro e Reggina che proveranno a mettere in difficoltà i biancorossi”.[/size]
[size=32]Bergossi, inoltre, si è soffermato sul mercato del Bari, secondo lui non ancora chiuso: “Credo che prima della fine del mercato qualcuno in avanti andrà via: sono troppi e quando c’è tantissima concorrenza ci sono rischi perché chi non gioca potrebbe essere insoddisfatto e, in generale, in questi casi la qualità dell’allenamento tende ad abbassarsi a causa del malcontento di chi non ritiene il proprio minutaggio adeguato. Credo fermamente che qualcuno partirà anche se resta da capire il modulo con cui Cornacchini vorrà giocare se con due o con tre attaccanti”[/size]

Freak07
Moderatore
Moderatore

Status :
22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Offlin10

Numero di messaggi : 6231

Foglio di personaggio
FTB:

Torna in alto Andare in basso

22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Empty Re: 22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a

Messaggio Da giuseppe79 il Ven 23 Ago - 10:18

Si ma non Simeri, poi sul fatto che qualche altro possa partire non saprei.
giuseppe79
giuseppe79
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :
22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Offlin10

Numero di messaggi : 8223

22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Empty Re: 22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a

Messaggio Da Nick il Rosso il Ven 23 Ago - 16:56

Anche io vorrei capire con quale formazione vuol giocare Cornacchini…… :think:
Nick il Rosso
Nick il Rosso
Fedelissimo FTB
Fedelissimo FTB

Status :

Numero di messaggi : 6052

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da BARESE_SEMPRE il Ven 23 Ago - 17:10

Secondo me, giocherà con un portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccanti
22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a 1423277831 22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a 928093252  22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a 866345 
scratch

22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

22/08 /19 Bergossi a TuttoBari: "Credo che qualche attaccante verrà ceduto. Serie C? Bari e poi le a Tifosi10
BARESE_SEMPRE
BARESE_SEMPRE
Moderatore
Moderatore

Status :

Numero di messaggi : 10730

Foglio di personaggio
FTB:

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Torna in alto

Permessi di questa sezione del forum: