Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
sinedie
gio
mandrake 59
giuseppe79
NuccioBarone
baresenelsangue
Londinese
redwhiteflag
12 partecipanti

    Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita*

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da colino e marietta Dom 25 Ago - 23:02

    ho visto poco dal telefono........ma ho visto lo stesso BARI del finale della scorsa stagione.
    Squadra che bada solo a difendersi (Berra e Costa hanno superato raramente la metà campo) vittoriosa grazie a un rigore (netto secondo me) e un gol su dubbio fuorigioco a 5min dalla fine, dopo aver subito l'avversario per tutto il st.
    ma ho detto che non parlo.......e farò di tutto per riuscirci.........ma, sono certo, che mi toccherà farlo a Ottobre!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 26 Ago - 0:51

    Vittoria pesante vista la condizione atletica dei calciatori; in fase offensiva siamo bravi perché tecnicamente siamo i migliori della categoria, ma sul piano della corsa l'unico che regge è Hamlili, il resto passeggiava gia dopo mezz'ora e questo spiega perché in fase di recupero palla o in fase difensiva andiamo sempre in affanno.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da SeriAmente Lun 26 Ago - 9:13

    Preparazione fisica ancora non al top. Schemi non ancora fluidi. Vittoria non ancora schiacciante, ma non è il volley.

    Contenuto sponsorizzato


    Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita* - Pagina 2 Empty Re: Sicula Leonzio - BARI 0-2 *commenti POST partita*

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 6:38