Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
SeriAmente
Freak07
8 partecipanti

    Ma ci rendiamo conto?

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 Empty Re: Ma ci rendiamo conto?

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 1 Set - 14:50

    sinedie ha scritto:Si, però  vuoi mettere l'adrenalina che ti dava l'attesa di una notizia positiva all'ultimo minuto? Leggere ogni giorno i giornali per vedere se avevano acquistato quel giocatore forte, tanto desiderato? La delusione del mancato acquisto? Le immancabili 48 ore? Adesso non c'è gusto.
    certo, ma vuoi mettere la tranquillità contro lo stress? ognuno è libero di scegliere, io preferisco la serenità. di stress ne abbiamo avuto a tonnellate un pò di tregua serve.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 Empty Re: Ma ci rendiamo conto?

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mar 3 Set - 19:41

    SABVANBARI ha scritto:
    sinedie ha scritto:Si, però  vuoi mettere l'adrenalina che ti dava l'attesa di una notizia positiva all'ultimo minuto? Leggere ogni giorno i giornali per vedere se avevano acquistato quel giocatore forte, tanto desiderato? La delusione del mancato acquisto? Le immancabili 48 ore? Adesso non c'è gusto.
    certo, ma vuoi mettere la tranquillità contro lo stress? ognuno è libero di scegliere, io preferisco la serenità. di stress ne abbiamo avuto a tonnellate un pò di tregua serve.
    appoggio sabvan....p mò...... poi a ma vdè com ve a frnesc la storie  Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 2104857981


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31991
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 Empty Re: Ma ci rendiamo conto?

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 3 Set - 20:16

    il bianco e il rosso ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    sinedie ha scritto:Si, però  vuoi mettere l'adrenalina che ti dava l'attesa di una notizia positiva all'ultimo minuto? Leggere ogni giorno i giornali per vedere se avevano acquistato quel giocatore forte, tanto desiderato? La delusione del mancato acquisto? Le immancabili 48 ore? Adesso non c'è gusto.
    certo, ma vuoi mettere la tranquillità contro lo stress? ognuno è libero di scegliere, io preferisco la serenità. di stress ne abbiamo avuto a tonnellate un pò di tregua serve.
    appoggio sabvan....p mò...... poi a ma vdè com ve a frnesc la storie  Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 2104857981
    siamo tornati allo stress, dopo la pessima figura contro la Viterbese, mi viene il sangue alla testa solo a scrivere il nome di quella squadra. avessimo perso contro la Reggina il Catania la Ternana il Catanzaro tutte squadre che hanno militato in A come noi...

    Contenuto sponsorizzato


    Ma ci rendiamo conto?  - Pagina 2 Empty Re: Ma ci rendiamo conto?

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 9 Mag - 2:10