Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14257
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" Empty 08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Dom 8 Set - 17:58

    Franco Ferrari è stato il mattatore dell'incontro contro il Rieti con un gol e un rigore procurato. Queste le sue dichiarazioni rilasciate a RadioBari: "Eravamo tutti leoni che correvano e si massacravano per vincere. Il risultato è merito di tutta la squadra, non mio. Il mio gol è stato importantissimo per dare a tutti le ultime forze per vincere la partita in questo campo difficile. Lo dedico alla mia famiglia, alla mia ragazza e ai tifosi che ci hanno sostenuto dopo la sconfitta".

    Sul rigore e la sua condizione: "Avevo la palla e il difensore si è buttato come il portiere, ma era un giocatore. L'arbitro era lì e ha fischiato subito. Sono fisicamente ancora un po in ritardo. Il mister deciderà se posso giocare titolare, ma sono contento perchè piano piano sto tornando in forma. Spero di rientrare al 100% il prima possibile".



    di Claudio Mele


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" Tifosi10
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12568
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" Empty Re: 08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 8 Set - 18:06

    Bravo ferrari e' un gladiatore insieme a lui devi essere x forza agressivo solo cosi' si aggiusta l'attacco!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" Empty Re: 08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 9 Set - 15:13

    le nuove regole dicono che un fallo di mano è sempre rigore tranne quando sono attaccate al corpo, noi abbiamo usufruito di 3 rigori 1 a gara con lo stesso motivo, ieri addirittura in nazionale è stato concesso anche con braccio attaccato al corpo e probabilmente aveva ragione l'arbitro in quanto senza il tocco del braccio la palla andava forte verso il 7 della porta. sembra spietata la regola ma forse anche giusta. solo che ora se qualche attaccante si fa furbo appena vede un difensore a terra basta calciare la palla sul braccio e prende il rigore. questo è il rovescio della medaglia.

    Contenuto sponsorizzato


    08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro" Empty Re: 08/09/19 Ferrari: "Risultato merito di tutti. Sono indietro"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 20:18