Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
SeriAmente
giuseppe79
SABVANBARI
baresenelsangue
capacchione
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23923
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 Empty Re: 12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    Messaggio Da colino e marietta Gio 12 Set 2019 - 22:53

    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ok, diamogli tempo, ma quanto tempo!?  12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 196705
    Io sono del parere che bisogna dare tempo, anzi lasciare lavorare in pace la società da inizio a fine campionato, e poi trarre le conclusioni Wink
    poi ovvio ognuno agisce a modo suo, ma sappiate che con la negatività non si va avanti.
    Giuseppe, sai quante volte l'ho sentito dire della famiglia?!?!?!? e così abbiamo fallito promozioni che tutti davano per scontate, siamo retrocessi in B e anche in C, siamo stati umiliati come tifosi e come BARESI perché la nostra Città è stata considerata la capitale di "calciopoli", abbiamo assistito a un fallimento pilotato, abbiamo dato fiducia a gente di dubbia provenienza fino al dover ricominciare dai campi polverosi della serie D che nessuno di noi aveva mai visto prima (perché temo, ahimè, che chi ha seguito il BARI anche in 4^serie oggi possa guardarci solo dall'alto).
    lo ripeto: io ho massima fiducia in LDL (molta meno in Scala) e proprio per questo mi sento in dovere di criticare scelte ingiustificate che reputo tecnicamente sbagliate. poi, lo ripeto, sarò contento di potermi ricredere quando verremo promossi in serie B con Cornacchini alla guida del BARI: sarà l'evidente conferma che io di calcio non capisco molto e i DeLa invece SI.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37007
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 Empty Re: 12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    Messaggio Da SeriAmente Ven 13 Set 2019 - 7:46

    Nick il Rosso ha scritto:Ok, diamogli tempo, ma quanto tempo!?  12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 196705
    Non molto, il tempo passa inesorabile anche sulla ns carta d'identità.
    P.S.: sono consentite grattate al sangue.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 Empty Re: 12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 13 Set 2019 - 22:18

    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ok, diamogli tempo, ma quanto tempo!?  12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 196705
    Io sono del parere che bisogna dare tempo, anzi lasciare lavorare in pace la società da inizio a fine campionato, e poi trarre le conclusioni Wink
    poi ovvio ognuno agisce a modo suo, ma sappiate che con la negatività non si va avanti.
    Giuseppe, sai quante volte l'ho sentito dire della famiglia?!?!?!? e così abbiamo fallito promozioni che tutti davano per scontate, siamo retrocessi in B e anche in C, siamo stati umiliati come tifosi e come BARESI perché la nostra Città è stata considerata la capitale di "calciopoli", abbiamo assistito a un fallimento pilotato, abbiamo dato fiducia a gente di dubbia provenienza fino al dover ricominciare dai campi polverosi della serie D che nessuno di noi aveva mai visto prima (perché temo, ahimè, che chi ha seguito il BARI anche in 4^serie oggi possa guardarci solo dall'alto).
    lo ripeto: io ho massima fiducia in LDL (molta meno in Scala) e proprio per questo mi sento in dovere di criticare scelte ingiustificate che reputo tecnicamente sbagliate. poi, lo ripeto, sarò contento di potermi ricredere quando verremo promossi in serie B con Cornacchini alla guida del BARI: sarà l'evidente conferma che io di calcio non capisco molto e i DeLa invece SI.
    Non possiamo minimamente paragonarci ai De Laurentiis penso che nessuno di noi può capire di calcio meglio di loro, gestiscono da anni una società e sanno come funziona il calcio, per questo io mi fido :)
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23923
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 Empty Re: 12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    Messaggio Da colino e marietta Ven 13 Set 2019 - 22:25

    giuseppe79 ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Ok, diamogli tempo, ma quanto tempo!?  12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 196705
    Io sono del parere che bisogna dare tempo, anzi lasciare lavorare in pace la società da inizio a fine campionato, e poi trarre le conclusioni Wink
    poi ovvio ognuno agisce a modo suo, ma sappiate che con la negatività non si va avanti.
    Giuseppe, sai quante volte l'ho sentito dire della famiglia?!?!?!? e così abbiamo fallito promozioni che tutti davano per scontate, siamo retrocessi in B e anche in C, siamo stati umiliati come tifosi e come BARESI perché la nostra Città è stata considerata la capitale di "calciopoli", abbiamo assistito a un fallimento pilotato, abbiamo dato fiducia a gente di dubbia provenienza fino al dover ricominciare dai campi polverosi della serie D che nessuno di noi aveva mai visto prima (perché temo, ahimè, che chi ha seguito il BARI anche in 4^serie oggi possa guardarci solo dall'alto).
    lo ripeto: io ho massima fiducia in LDL (molta meno in Scala) e proprio per questo mi sento in dovere di criticare scelte ingiustificate che reputo tecnicamente sbagliate. poi, lo ripeto, sarò contento di potermi ricredere quando verremo promossi in serie B con Cornacchini alla guida del BARI: sarà l'evidente conferma che io di calcio non capisco molto e i DeLa invece SI.
    Non possiamo minimamente paragonarci ai De Laurentiis penso che nessuno di noi può capire di calcio meglio di loro, gestiscono da anni una società e sanno come funziona il calcio, per questo io mi fido :)
    hai detto bene: gestiscono da anni una società e sanno come funziona il calcio , ma non hanno vinto molto perché troppo spesso gli allenatori li hanno sbagliati!
    e attento, ho scritto: io ho massima fiducia in LDL e proprio per questo mi sento in dovere di criticare scelte ingiustificate che reputo tecnicamente sbagliate........perché criticare dopo, a cose fatte, so' buoni tutti! a me piace dire che le cose prima, quando ancora c'è tempo per rimediare (l'ho detto di mangia, di nicola, di colantuono, di grosso........solo per restare ai giorni nostri....).

    Contenuto sponsorizzato


    12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo - Pagina 2 Empty Re: 12/09/19 Amoruso: "LDL? Provocazioni. Deve capire che è una città ferita. Cornacchini, i tifosi temo

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 29 Apr 2024 - 18:03