Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
SeriAmente
Erik Huseklepp
giuseppe79
SABVANBARI
baresenelsangue
10 partecipanti

    Considerazione sul Direttore sportivo.

    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:46

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    E' questo il problema che il quartino dietro non lo sa fare Wink è un calciatore che è bravo in fase di spinta, ma meno bravo in fase difensiva, per questo la difesa a 4 difficilmente la rivedremo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:47

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Vero anche questo.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 20 Set - 11:48

    mandrake 59 ha scritto:manco a farlo apposta a riguardo di quello che ho scritto sopra!!!!!                                                                                                                                                                                                          
    Costa: "Il Girone C non lo conoscevo, sto trovando difficoltà"
      
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    Il difensore biancorosso Filippo Costa è intervenuto ai microfoni di RadioBari, commentando tra le altre la fase difensiva dei galletti. Queste le sue parole: "Abbiamo concesso un po' troppo nelle ultime gare, però col mister stiamo lavorando bene e dobbiamo essere tutti uniti e compatti, lavorare con umiltà tutti i giorni per cercare di migliorare queste piccole cose. Ci serve ancora un po' di tempo ma riusciremo a migliorare. E' un campionato diverso rispetto a quello dove ero abituato. Il Girone C non lo conoscevo ancora, qui mi sto ancora adattando anche se ho trovato qualche piccola difficoltà. Con l'aiuto di tutti le supererò e darò il mio contributo".

    Sulla partita col Francavilla: "Ci stiamo preparando bene in vista di domenica. Ci saranno tre partite in una settimana per cui avremo bisogno dell'aiuto di tutti. Abbiamo una rosa ampia e siamo tutti forti, per cui chiunque gioca è la stessa cosa. La mia posizione? La fa il mister, non spetta a me dirlo. Negli ultimi anni ho fatto il quinto, ma do la mia disponibilità in ogni ruolo".

    Analisi onesta da parte sua, comunque speriamo che migliori con il passare delle giornate.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Set - 14:19

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    infatti è Giuntoli che lo fa e Scala è un suo stretto collaboratore che si occupa esclusivamente del Bari.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Set - 16:29

    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SeriAmente Ven 20 Set - 16:30

    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    t'arrangi con le conoscenze. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 898837 Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 3420130617
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 20 Set - 17:54

    SeriAmente ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    t'arrangi con le conoscenze. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 898837 Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 3420130617
    raccomandato!!! cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 19:13

    SeriAmente ha scritto:
    Domenico Ungari ha scritto:ragazzi ricordiamoci che scala non E' un DS. Non ha neanche il patentino.
    Oggi se non hai un pezzo di carta non mangi. Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 929114
    Oliata.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 20 Set - 19:15

    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    E' questo il problema che il quartino dietro non lo sa fare Wink è un calciatore che è bravo in fase di spinta, ma meno bravo in fase difensiva, per questo la difesa a 4 difficilmente la rivedremo.
    Il quartino di vino (non divino).
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23898
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da colino e marietta Ven 20 Set - 23:46

    concordo con molte delle considerazioni fatte da bns. ho già detto più volte però che non è un problema di giocatori, ma di allenatore: che non ha colpe, perché lui allena così. 
    la colpa è di chi si è ostinato a volerlo confermare: Scala prima di LDL che, conoscendo l'investimento e avendo visto qualche partita di calcio, non doveva però cadere in questo errore.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 21 Set - 13:14

    redwhiteflag ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Costa sa giocare a pallone ma non sa fare il terzino.
    Il quartino (se) lo sa fare?
    E' questo il problema che il quartino dietro non lo sa fare Wink è un calciatore che è bravo in fase di spinta, ma meno bravo in fase difensiva, per questo la difesa a 4 difficilmente la rivedremo.
    Il quartino di vino (non divino).
    felice felice felice
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 21 Set - 14:43

    colino e marietta ha scritto:concordo con molte delle considerazioni fatte da bns. ho già detto più volte però che non è un problema di giocatori, ma di allenatore: che non ha colpe, perché lui allena così. 
    la colpa è di chi si è ostinato a volerlo confermare: Scala prima di LDL che, conoscendo l'investimento e avendo visto qualche partita di calcio, non doveva però cadere in questo errore.
    oggi in conferenza stampa ha detto che secondo lui, solo Conte può scegliere i calciatori durante la campagna acquisti. che varrebbe a dire io alleno quelli che mi portano e la colpa non è mia se non giocano bene. io invece sono convinto che non sia solo Conte ma molti di + ed alcuni anche in B ed in C, non sanerebbero dei professionisti se non lo facessero. poi ovviamente ci sono sempre i limiti economici che possono far scegliere uno piuttosto che un altro. comunque sia la sia affermazione mi lascia molto preplesso  :think: e mi convince sempre + che la scelta della società sia stata errata. concludi dicendo che le soluzioni sono 2 la prima un cambio diciamo entro ottobre, la seconda che inizi vincere a botta di  Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 551401585 tutte le partite...
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da Cristiano Sab 21 Set - 15:37

    Se fossimo tutti bravi faremmo gli investigatori dell'incubo alla Dylan dog, ma Shekspeare altro noto investigatore non si limitava alle apparenze che ti danno ovviamente sempre la soluzione più ovvia ma un ottimo investigatore và oltre l'immaginabile è così ce si scoprono le maggiori cause di delitti rompicapo, detto questo noi TIFOSI abbiamo in testa un facile omicidio da compiere su commissione AMMAZZARE CORNACCHINI  Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 581151   si certo quello che si vede benissimo è che non è un mago della panchina, che non riesce ad attuare il suo credo 3-5-2 (ne potrebbe utilizzare altri dato il materiale umano a disposizione magari sacrificando qualche big e dare sicuramente un segnale di forza alla squadra)ma siamo sicuri che tutto ciò non sia solo di facciata ? Perchè ovviamente quando le cose non girano a pagare è sempre il coach, non dobbiamo dimenticare che qui a Bari siamo stati capaci di attribuire APPELLATTIVO DI BROCCO AI VARI : Stellone, Colantuono, ecc..... tutta gente navigata e che precedentemente aveva ottenuto dei risultati non ripetuti in quel di Bari chissà perchè poi, quindi quello che voglio dire e premetto che io sono a favore di un cambio in panca quindi non sto e non voglio difendere nessuno ma vorrei che si riflettesse sulle varie cause......
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23898
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da colino e marietta Sab 21 Set - 23:57

    @Cristiano: il problema non è Cornacchini! lui allena così, punto e basta.
    non tutti gli allenatori sono capaci, non tutti hanno un gioco spumeggiante, non tutti sanno leggere le partite e cambiare in corsa..........Cornacchini è tra questi. una persona onesta, ma un altrettanto onesto allenatore da serie D e nemmeno di vertice!
    quindi perché continuare a incaxxarsi con lui e non invece con chi ha voluto testardamente tenerlo? penso a Scala prima di tutto e poi allo stesso LDL che si è lasciato convincere con tanta facilità e ora si ritrova ad aver speso 10mln di Euro con contratti pluriennali e il rischio che tutto si decida, se va bene, ai playoff.

    Contenuto sponsorizzato


    Considerazione sul Direttore sportivo. - Pagina 2 Empty Re: Considerazione sul Direttore sportivo.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 8:12