Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
redwhiteflag
SeriAmente
Nick il Rosso
il bianco e il rosso
capacchione
BARESE_SEMPRE
10 partecipanti

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 3 Ott - 8:09

    è vero che il cammino è lungo, nonostante la vittoria siamo ancora a -5 dalla capolista e siamo ancora al decimo posto. ma le vittorie portano sempre e comunque serenità, e solo con la prima vittoria casalinga potremo finalmente iniziare a dire che le cose iniziano a cambiare sul serio. ho detto iniziano non che abbiamo finito ... attenzione...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Ott - 12:34

    Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 3 Ott - 16:44

    SeriAmente ha scritto:Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    Iùn mond d la lun.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da SeriAmente Gio 3 Ott - 18:27

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    Iùn mond d la lun.
    Anni luce ci separano da quando ci divertivamo con quel gioco semplice, pulito, che non richiedeva alcun esborso di denaro ma soltanto la voglia di sbarcare il lunario fra gente povera.
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da baresenelsangue Gio 3 Ott - 21:37

    In poche parole si è preso la colpa della scelta tecnica errata!
    barizhu
    barizhu
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1441
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da barizhu Ven 4 Ott - 3:47

    BARESE_SEMPRE ha scritto:"E’ cambiato un mondo in casa Bari. Lo si può capire anche dalle frasi di Matteo Scala, che essendo il club manager della società esprime sensazioni sue ma che per forza di cose coincidono con quelle dei vertici operativi che dall’inizio affiancano l’opera del presidente Luigi De Laurentiis. Così tre giorni dopo il primo successo di Vincenzo Vivarini sulla panchina biancorossa contro il Picerno, terzo raid esterno stagionale, è tornato il sereno". Il Corriere dello Sport descrive così la situazione in casa Bari dopo il cambio in panchina che ha risollevato il morale e una stagione partita male.


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com
    E quali sarebbero le frasi di Matteo Scala?

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 4 Ott - 17:19

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    Iùn mond d la lun.
    Anni luce ci separano da quando ci divertivamo con quel gioco semplice, pulito, che non richiedeva alcun esborso di denaro ma soltanto la voglia di sbarcare il lunario fra gente povera.
    L'altro giorno ho perso una mattinata ('sti caxxi!.. fino alle 15!) a litigare al telefono con gli operatori per problemi di connessione ed informatici. L nirv!!! Alla fine volevo prendere a pugni il laptop. Ho rimpianto la mia vecchia Lettera 22 rosa (la volevo azzurra ma... "se la vuole subito c'è solo rosa" (il rosa si esponeva a pregiudizi e non la vlèv nisciùn...). Invece era bellissima. Ho rivisto un documentario su Watergate e tanti giornalisti USA lavoravano sulla Lettera 22... (che era quasi tascabile).
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da SeriAmente Sab 5 Ott - 8:49

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    Iùn mond d la lun.
    Anni luce ci separano da quando ci divertivamo con quel gioco semplice, pulito, che non richiedeva alcun esborso di denaro ma soltanto la voglia di sbarcare il lunario fra gente povera.
    L'altro giorno ho perso una mattinata ('sti caxxi!.. fino alle 15!) a litigare al telefono con gli operatori per problemi di connessione ed informatici. L nirv!!! Alla fine volevo prendere a pugni il laptop. Ho rimpianto la mia vecchia Lettera 22 rosa (la volevo azzurra ma... "se la vuole subito c'è solo rosa" (il rosa si esponeva a pregiudizi e non la vlèv nisciùn...). Invece era bellissima. Ho rivisto un documentario su Watergate e tanti giornalisti USA lavoravano sulla Lettera 22... (che era quasi tascabile).
    Lettera 22 color verde. Che bei ricordi ! Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo.Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo.Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo. 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 2104857981 E poi la riponevi nella valigetta con cura. La sera, quando andate a letto, fate una carezza alla vostra lettera 22 e ditele che quella è la carezza del papa. No, quella era un'altra cosa.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23954
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 5 Ott - 11:46

    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:Mo' u' Bari iè n'ald munn ! (Ora il Bari è un altro mondo). Mondovisione.
    Iùn mond d la lun.
    Anni luce ci separano da quando ci divertivamo con quel gioco semplice, pulito, che non richiedeva alcun esborso di denaro ma soltanto la voglia di sbarcare il lunario fra gente povera.
    L'altro giorno ho perso una mattinata ('sti caxxi!.. fino alle 15!) a litigare al telefono con gli operatori per problemi di connessione ed informatici. L nirv!!! Alla fine volevo prendere a pugni il laptop. Ho rimpianto la mia vecchia Lettera 22 rosa (la volevo azzurra ma... "se la vuole subito c'è solo rosa" (il rosa si esponeva a pregiudizi e non la vlèv nisciùn...). Invece era bellissima. Ho rivisto un documentario su Watergate e tanti giornalisti USA lavoravano sulla Lettera 22... (che era quasi tascabile).
    Lettera 22 color verde. Che bei ricordi ! Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo.Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo.Tic-ti-tac-tac-tic-tic-ti-tac-tac- barra a capo. 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 2104857981 E poi la riponevi nella valigetta con cura. La sera, quando andate a letto, fate una carezza alla vostra lettera 22 e ditele che quella è la carezza del papa. No, quella era un'altra cosa.
    La buonanima di mia madre la compro' fine anni 50 con un'action dell'Olivetti legata ai tascabili Rizzoli. Insomma già ragazzino mi ritrovai la Lettera e una fantastica biblioteca universale! Dopo ho dovuto comprarne altre 2 di macchine portatili, una Brother e un'altra di cui non ricordo neanche la marca. Ma non avevano il fascino e la solidità della Lettera 22 che allora era un capolavoro di modernità del design. A parte l'utilità divenne anche un'icona decor new look insieme al cubo-radio Brion-Vega, la moka Bialetti, la Vespa ed altri bellissimi oggetti italiani.

    Contenuto sponsorizzato


    01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari - Pagina 2 Empty Re: 01/10/19 CdS - E' cambiato il mondo in casa Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr - 21:10