Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
baresenelsangue
Freak07
6 partecipanti

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Freak07
    Freak07
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7693
    Data d'iscrizione : 05.09.15

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da Freak07 Dom 13 Ott - 22:04

    [size=32]Giornata da incorniciare per Zaccaria Hamlili. Il centrocampista è risultato decisivo nel successo sulla Ternana, realizzando la magnifica rete che ha aperto le marcature. In conferenza stampa il classe '91 si è così soffermato sulle indicazioni di mister Vivarini: "Ha le sue idee di gioco e di calcio, stiamo cercando di applicarle nel miglior modo possibile. Alla fine cambiano i tempi di pressione e delle uscite particolari. Chiede molta pressione e palla coperta. Penso solo a lavorare bene in settimana e a mettere difficoltà il mister nelle scelte. Se poi gioco sono contento e cerco di rendere al meglio. Importante che la squadra giri bene. E' arrivata una vittoria importante a prescindere da chi segna". [/size]
    [size=32]Sulle sue qualità: "La maggior parte riguardano la corsa e l'aggressione. L'anno scorso si sono viste meno anche le qualità tecniche perchè era un campionato diverso. Andavamo in campi abbastanza praticabili".[/size]
    [size=32]Una battuta sulle differenze tra i vari gironi di C in cui ha militato: "Dal punto di vista ambientale è diverso, c'è molta gente negli stadi. Anche dal punto di vista fisico, c'è più impatto rispetto agli altri".[/size]
    [size=32]L'unica nota stonata riguarda però l'ammonizione ricevuta, che lo costringerà a saltare la trasferta di Avellino: "Purtroppo sarò squalificato. Non sono contento di mancare nella prossima gara ma siamo in tanti in rosa, tutti ottimi giocatori e utili alla causa".[/size]


    _________________
    U' sa c sta'?
    'NGUL A TUTT E FORZABA'
    baresenelsangue
    baresenelsangue
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 6466
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da baresenelsangue Dom 13 Ott - 22:48

    ahahahahahah qualità tecniche...che bravo che è hamlili...ahahahahahahah
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 13 Ott - 23:55

    Ad Avellino ci sarà Awua :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 14 Ott - 15:41

    lo scorso anno quando mancava lui si notava molto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23896
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da colino e marietta Lun 14 Ott - 21:18

    SABVANBARI ha scritto:lo scorso anno quando mancava lui si notava molto.
    se vai a vedere......sono certo che non abbiamo mai vinto! anzi, quando l'ha tolto abbiamo perso o pareggiato.
    è un giocatore utilissimo Hamlili.......e non dimentichiamoci che nemmeno Gattuso aveva grandi qualità tecniche, ma è stato fondamentale per le vittorie del milan.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36985
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da SeriAmente Lun 14 Ott - 22:34

    Anche nella partita di Coppa Italia Hamlili non giocò ad Avellino. Scelta tattica di Cornacchini e perdemmo.

    Contenuto sponsorizzato


    13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..." Empty Re: 13/10 /19 Hamlili: "In D le mie qualità tecniche non si vedevano. Ad Avellino non ci sarò..."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 1:21