Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Viterbese, il presidente Romano: "Stufi di subire torti arbitrali. Con la Reggina umiliato"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Viterbese, il presidente Romano: "Stufi di subire torti arbitrali. Con la Reggina umiliato" Empty Viterbese, il presidente Romano: "Stufi di subire torti arbitrali. Con la Reggina umiliato"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 10 Dic - 8:59

    Dopo la sconfitta rimediata a Reggio Calabria a causa di un discusso rigore realizzato da Denis al 86esimo, il presidente della Viterbese Marco Arturo Romano attraverso i canali social dei gialloblu ha diramato un lungo comunicato: “Abbiamo deciso di non protestare più, i nostri appelli non sono serviti a nulla. Le ripetute ingiustizie subite sono evidentemente la normalità e il destino della nostra Viterbese non interessa a nessuno. Abbiamo deciso di protestare in silenzio, sperando che questo diventi assordante per tutti quelli che ci stanno facendo del male. Io come Presidente domenica mi sono sentito umiliato, offeso e senza parole di fronte ai miei giovani calciatori che erano disperati per aver perso una partita giocata in modo perfetto, a causa dell’ennesima svista arbitrale sul finire della partita. Siamo stufi di subire dei torti e per protestare nei confronti delle istituzioni abbiamo deciso di non partecipare all’incontro del 19 dicembre con gli arbitri. Invitiamo tutti a riflettere e che il nostro silenzio sia sempre più assordante e faccia riflettere le autorità preposte".


    di Giovanni Fasano


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37107
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Viterbese, il presidente Romano: "Stufi di subire torti arbitrali. Con la Reggina umiliato" Empty Re: Viterbese, il presidente Romano: "Stufi di subire torti arbitrali. Con la Reggina umiliato"

    Messaggio Da SeriAmente Mar 10 Dic - 9:26

    Forse il VAR andrebbe meglio in serie C dove gli arbitri sono alle prime armi e commettono più errori.

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 1:58