Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    le mie personali pagelle.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie personali pagelle. Empty le mie personali pagelle.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 27 Feb - 15:07

    Frattali 6 non ha colpe e sapete che posso darvi tutte le spiegazioni tenciche per dimostrarlo; Ciofani 5 va in difficoltà quando trova un avversario veloce e grintoso come successo a Monopoli; DiCesare Perrotta 5 abbiamo preso 2 gol dove i centrali dovevano essere loro a respingere; Costa 5,5 poco incisivo gioca a tratti; Maita 6 unico sufficiente a centrocampo, la mancanza di Hamlili si vede eccome; gli altri 2 gli do 5; Laribi 7 sembra giocare da solo e ieri a pescato un gol dal cilindro; Antenucci 6 poco supportato da D'Ursi e dal centrocampo; D'Ursi non è la giusta spalla x Antenucci se bisogna far riposare Simeri o giochi con 2 trequartisti dietro Antenucci o metti Costantino. Vivarini 6 penso che non possa fare di meglio. i subentrati l'unico che si merita il 6 anzi 6,5 è Simeri che ha ridato verve e servito un assist che Antenucci non ha concretizzato ma poi sfruttato sempre da Simeri pareggiando una gara che non meritavamo di perdere. gli altri subentrati 5,5.
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    le mie personali pagelle. Empty Re: le mie personali pagelle.

    Messaggio Da oregonq9 Gio 27 Feb - 18:13

    io invece metterei 5 a tutta la linea difensiva .
    per frattali 4 perche' e' l'ultimo difensore in campo ma sembra sempre fuori di testa  basta osservare sul primo gol la sua posizione e viprego non guardate la sua posizione sul secondo(da ridere ) prendere un gol su calcio d'angolo significa non avere idea di come si sta in porta.................questo e' peggio di fontana non usciva mai dai pali quando serviva e usciva quando non serviva.
    Mi sta anche bene il cambio di simeri per farlo rifiatare .


    MORALE non mi soddisfa il Bari perche' l'approccio alle partite piu' importanti e' da femminucce tutt styl!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24073
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    le mie personali pagelle. Empty Re: le mie personali pagelle.

    Messaggio Da colino e marietta Gio 27 Feb - 22:42

    SABVANBARI ha scritto:Frattali 6 non ha colpe e sapete che posso darvi tutte le spiegazioni tenciche per dimostrarlo; Ciofani 5 va in difficoltà quando trova un avversario veloce e grintoso come successo a Monopoli; DiCesare Perrotta 5 abbiamo preso 2 gol dove i centrali dovevano essere loro a respingere; Costa 5,5 poco incisivo gioca a tratti; Maita 6 unico sufficiente a centrocampo, la mancanza di Hamlili si vede eccome; gli altri 2 gli do 5; Laribi 7 sembra giocare da solo e ieri a pescato un gol dal cilindro; Antenucci 6 poco supportato da D'Ursi e dal centrocampo; D'Ursi non è la giusta spalla x Antenucci se bisogna far riposare Simeri o giochi con 2 trequartisti dietro Antenucci o metti Costantino. Vivarini 6 penso che non possa fare di meglio. i subentrati l'unico che si merita il 6 anzi 6,5 è Simeri che ha ridato verve e servito un assist che Antenucci non ha concretizzato ma poi sfruttato sempre da Simeri pareggiando una gara che non meritavamo di perdere. gli altri subentrati 5,5.
    possiamo anche dare un voto ad ognuno per la prestazione di ieri, ma quando il modo di interpretare le partite, prendere gol e farsi rimontare è identico tra monopoli, cavese e ternana allora capisci che il problema non è chi va in campo ma la loro determinazione. solo Simeri, con tutti i suoi limiti, sembra metterci quella giusta come dimostra anche la sua corsa con il pallone in mano verso il centrocampo appena raggiunto il pareggio: ci credeva ancora Simeri, al punto da voler per forza cercare la porta poco dopo in contropiede invece che servire la palla ad un meglio posizionato Laribi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    le mie personali pagelle. Empty Re: le mie personali pagelle.

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 28 Feb - 14:15

    lo ripeto per l'ennesima volta Frattali non poteva fare nulla, se qualcuno di voi ha giocato in porta x 30 anni a calcio a 11 si faccia avanti e dia un motivo tecnico alla critica, altrimenti fa meglio a tacere.

    Contenuto sponsorizzato


    le mie personali pagelle. Empty Re: le mie personali pagelle.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 12:34