Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Mag - 11:45

    ritengo un errore del presidente accettare che l'avvocato Grassani avesse un doppio mandato, e lo stesso deontologicamente doveva rifiutare uno dei 2. ora se dovesse scegliere Bari, il Carpi avrebbe tutti i motivi x lamentarsi in quanto conosce le pratiche del Carpi e la cosa vale anche al contrario. unica via di scampo sarebeb quella che Grassani rinunci ad entrambe e che a loro volta sio dovranno cercare un altro avvocato in esclusiva. errore grandissimo dei DELA che però non compromette la mia stima nei loro confronti, essendo una proprietà forte saprebbe come rimediare ad alti livelli.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da Flygirl Ven 8 Mag - 16:45

    di cio' si stanno lamentando in parecchi.
    Staremo a vedere DElA DI CHE PASTA E' FATTO!!!
    se ci tiene davvero al Bari, deve sapere che meritiamo rispetto!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da SeriAmente Ven 8 Mag - 17:57

    L'avv. Grassani ha dimostrato essere di 'principi' sani. cat
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24211
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 8 Mag - 18:35

    SABVANBARI ha scritto:ritengo un errore del presidente accettare che l'avvocato Grassani avesse un doppio mandato, e lo stesso deontologicamente doveva rifiutare uno dei 2. ora se dovesse scegliere Bari, il Carpi avrebbe tutti i motivi x lamentarsi in quanto conosce le pratiche del Carpi e la cosa vale anche al contrario. unica via di scampo sarebeb quella che Grassani rinunci ad entrambe e che a loro volta sio dovranno cercare un altro avvocato in esclusiva. errore grandissimo dei DELA che però non compromette la mia stima nei loro confronti, essendo una proprietà forte saprebbe come rimediare ad alti livelli.
    Non mi sembra molto serio... Anche se trovasse l'azzeccagarbugliata di turno non ci fa una bella figura.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 8 Mag - 21:14

    Flygirl ha scritto:di cio' si stanno lamentando in parecchi.
    Staremo a vedere DElA DI CHE PASTA E' FATTO!!!
    se ci tiene davvero al Bari, deve sapere che meritiamo rispetto!
    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani 415829
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 9 Mag - 3:17

    Sono curioso di vedere come andrà a finire, speriamo in positivo per noi ovviamente.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da SeriAmente Sab 9 Mag - 7:58

    Sarei curioso di vedere le due parcelle presentate dall'avv. Grassani. Potrebbe alla fine portare in serie B sia il Carpi che il Bari.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 9 Mag - 18:40

    SeriAmente ha scritto:Sarei curioso di vedere le due parcelle presentate dall'avv. Grassani. Potrebbe alla fine portare in serie B sia il Carpi che il Bari.
    Entrambe non penso, già per portare una delle due sarà una battaglia :)
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24211
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 11 Mag - 18:01

    Sinceramente mi chiedo che aspetta DeL a silurare Grassani e assumere un altro avvocato?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da giuseppe79 Ven 15 Mag - 19:46

    Mi sa che ha scelto il Bari, cosi ho letto su facebook almeno qualcuno ha commentato cosi :)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37117
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da SeriAmente Sab 16 Mag - 7:23

    giuseppe79 ha scritto:Mi sa che ha scelto il Bari, cosi ho letto su facebook almeno qualcuno ha commentato cosi :)
    Ha fatto il Bari e dispari ed ha scelto il Bari.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da giuseppe79 Mer 20 Mag - 9:41

    SeriAmente ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Mi sa che ha scelto il Bari, cosi ho letto su facebook almeno qualcuno ha commentato cosi :)
    Ha fatto il Bari e dispari ed ha scelto il Bari.
    felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani Empty Re: conflitto d'interessi dell'avvocato Grassani

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 20 Mag - 10:20