Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
giuseppe79
BARESE_SEMPRE
6 partecipanti

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 4 Lug - 11:21

    Bastasse il blasone, il Bari sarebbe già in serie B. La verità è che qualsiasi campionato - e la Lega Pro lo ha dimostrato - nasconde molte insidie. Il Bari partito con i favori del pronostico, indicato da tutti come la favorita alla vittoria finale, ha dovuto rendere la corona a sua Maestà la Reggina. Qualche errore poteva essere evitato, ma è inutile piangere sul latte versato. Gli errori servono per crescere. L’esperienza insegna come apprendere dove non sbagliare. 
    Il Bari dovrà approcciarsi ai playoff con umiltà; solo così non rimarrà prigioniero del suo blasone, né finirà vittima del suo palmarés. In tanti vorrebbero la cresta del Galletto da esibire come scalpo. Come se il Bari rappresentasse chissà quale nemico solo per l’importanza storica che riveste nel calcio italiano. Ed allora via a pensieri errati, convinzioni che posano su castelli di sabbia, cultura del sospetto che, chissà per quale ragione, finisce sempre nel calcio nostrano. Meglio dunque fugare dubbi, e mettere i puntini sulle i. 
    Il Bari non è spinto da nessuno se non dal calore e dalla passione dei propri tifosi. Non ci sono santi né processioni per collocarlo in serie B. Se promozione sarà, il merito bisognerà attribuirlo al lavoro della società, e al sacrificio dei calciatori e staff tecnico. Vivarini e la squadra si stanno preparando al meglio per i quarti di finale di questi primi playoff del post Covid19. A differenza del prode Ulisse che adoperò tappi di cera, i biancorossi ascoltano tutto e tutti. Qualcuno dirà che si tratta del rumore dei nemici, altri che possa trattarsi del canto dei gufi. La verità? Parole, soltanto parole.

    di Raffaele Garinella

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Tifosi10
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 5 Lug - 10:31

    Forza ragazzi
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 5 Lug - 15:05

    secondo me la squadra deve concentrarsi per abbattere il muro dei pettegolezzi, basta non subire gol e segnarne solo uno. non mi frega nulla dello spettacolo serve solo vincere
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da colino e marietta Dom 5 Lug - 17:11

    giochiamo contro tutti........arbitri compresi!
    ne siamo tutti consapevoli, ecco perché mi aspetto una determinazione mai vista fino ad ora.
    FORZA RAGAZZI!!
    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada 3372838104 :bandier2: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada 3372838104 :bandier2: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada 3372838104 :bandier2:
    Cristiano
    Cristiano
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2522
    Data d'iscrizione : 27.01.17

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da Cristiano Dom 5 Lug - 19:44

    Personalmente non sono d'accordo con l'appellativo regale alla Regina, perchè questo appena concluso è un campionato anomalo conclusosi prima che qualcuno si meritasse il TITOLO DI SUA MAESTA' non dimentichiamo che mancavano ben 8 giornate al termine e 24pt a disposizione e soprattutto non dimentico gli sfottò che personalmente ho subito da parte di alcuni supporters GRANATA i quali sostenevano che la nostra stagione è stata piena di favoritismi con molti rigori dubbi a favore(ed io ad esempio ho ricordato loro che Bisceglie ancora piange) scatenando un putiferio,tutto questo solo perchè ho risposto ad una domanda che circolava su Facebook su come sarebbe più giusto per te che si concludesse il campionato, il tema era rivolto alle prime classificate di ogni girone di Lega pro, io risposi che sarebbe stato meglio fare un mini torneo con le prime 4 classificate per determinare le promozioni che a parte il Monza essendo avanti di molti pt le altre erano alla portata delle inseguitrici dato che mancavano molte partite al termine, e là si è scatenato il macello, ovviamente la mia era solo una proposta e null'altro, con tutta franchezza con i cugini Salernitani non è mai successa una cosa del genere ma c'è stata sempre molta cortesia e unità d'intenti a differenza dei Reggini, (per fortuna non tutti sono così) comunque io essendo tifoso sfegatato come tutti in questo forum mi sento un pò defraudato da questa situazione anomala e sapete perchè ? Ho come la sensazione che qualcosa ci è stato negato, che qualcosa di bello sarebbe successo, se solo ci avessero lasciato concludere in modo dignitoso il campionato.

                                                                     :bandier2:
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Lug - 22:48

    Cristiano ha scritto:Personalmente non sono d'accordo con l'appellativo regale alla Regina, perchè questo appena concluso è un campionato anomalo conclusosi prima che qualcuno si meritasse il TITOLO DI SUA MAESTA' non dimentichiamo che mancavano ben 8 giornate al termine e 24pt a disposizione e soprattutto non dimentico gli sfottò che personalmente ho subito da parte di alcuni supporters GRANATA i quali sostenevano che la nostra stagione è stata piena di favoritismi con molti rigori dubbi a favore(ed io ad esempio ho ricordato loro che Bisceglie ancora piange) scatenando un putiferio,tutto questo solo perchè ho risposto ad una domanda che circolava su Facebook su come sarebbe più giusto per te che si concludesse il campionato, il tema era rivolto alle prime classificate di ogni girone di Lega pro, io risposi che sarebbe stato meglio fare un mini torneo con le prime 4 classificate per determinare le promozioni che a parte il Monza essendo avanti di molti pt le altre erano alla portata delle inseguitrici dato che mancavano molte partite al termine, e là si è scatenato il macello, ovviamente la mia era solo una proposta e null'altro, con tutta franchezza con i cugini Salernitani non è mai successa una cosa del genere ma c'è stata sempre molta cortesia e unità d'intenti a differenza dei Reggini, (per fortuna non tutti sono così) comunque io essendo tifoso sfegatato come tutti in questo forum mi sento un pò defraudato da questa situazione anomala e sapete perchè ? Ho come la sensazione che qualcosa ci è stato negato, che qualcosa di bello sarebbe successo, se solo ci avessero lasciato concludere in modo dignitoso il campionato.

                                                                     :bandier2:
    no Cris, abbiamo avuto molte occasione per avvicinare la Reggina e le abbiamo tutte sprecate solo per colpa nostra (compreso l'ultimo pareggio a catanzaro).
    Io credo che la Reggina avrebbe vinto lo stesso e credo anche che la vittoria se la sia ampiamente meritata per aver saputo programmare la stagione fin dall'estate. non dimenticare invece che noi ci siamo ostinati a voler iniziare con Cornacchini con tutte le conseguenze del caso: e non mi riferisco solo ai punti e alla sconfitta interna con la viterbese alla prima giornata, ma anche all'acquisto di giocatori che si sono rivelati inadatti con l'idea di gioco di Vivarini. ora speriamo soltanto che l'esperienza faccia la differenza in questi playoff e sfruttiamo al massimo questa opportunità, legata anche alla particolarità di questa stagione sportiva.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Lug - 14:39

    colino e marietta ha scritto:
    Cristiano ha scritto:Personalmente non sono d'accordo con l'appellativo regale alla Regina, perchè questo appena concluso è un campionato anomalo conclusosi prima che qualcuno si meritasse il TITOLO DI SUA MAESTA' non dimentichiamo che mancavano ben 8 giornate al termine e 24pt a disposizione e soprattutto non dimentico gli sfottò che personalmente ho subito da parte di alcuni supporters GRANATA i quali sostenevano che la nostra stagione è stata piena di favoritismi con molti rigori dubbi a favore(ed io ad esempio ho ricordato loro che Bisceglie ancora piange) scatenando un putiferio,tutto questo solo perchè ho risposto ad una domanda che circolava su Facebook su come sarebbe più giusto per te che si concludesse il campionato, il tema era rivolto alle prime classificate di ogni girone di Lega pro, io risposi che sarebbe stato meglio fare un mini torneo con le prime 4 classificate per determinare le promozioni che a parte il Monza essendo avanti di molti pt le altre erano alla portata delle inseguitrici dato che mancavano molte partite al termine, e là si è scatenato il macello, ovviamente la mia era solo una proposta e null'altro, con tutta franchezza con i cugini Salernitani non è mai successa una cosa del genere ma c'è stata sempre molta cortesia e unità d'intenti a differenza dei Reggini, (per fortuna non tutti sono così) comunque io essendo tifoso sfegatato come tutti in questo forum mi sento un pò defraudato da questa situazione anomala e sapete perchè ? Ho come la sensazione che qualcosa ci è stato negato, che qualcosa di bello sarebbe successo, se solo ci avessero lasciato concludere in modo dignitoso il campionato.

                                                                     :bandier2:
    no Cris, abbiamo avuto molte occasione per avvicinare la Reggina e le abbiamo tutte sprecate solo per colpa nostra (compreso l'ultimo pareggio a catanzaro).
    Io credo che la Reggina avrebbe vinto lo stesso e credo anche che la vittoria se la sia ampiamente meritata per aver saputo programmare la stagione fin dall'estate. non dimenticare invece che noi ci siamo ostinati a voler iniziare con Cornacchini con tutte le conseguenze del caso: e non mi riferisco solo ai punti e alla sconfitta interna con la viterbese alla prima giornata, ma anche all'acquisto di giocatori che si sono rivelati inadatti con l'idea di gioco di Vivarini. ora speriamo soltanto che l'esperienza faccia la differenza in questi playoff e sfruttiamo al massimo questa opportunità, legata anche alla particolarità di questa stagione sportiva.
    pienamente daccordo. con 9 punti di distacco e mantenendo una media di 2 punti avrebbe conquistato altri 16 punti il che significa che il bari avrebbe dovuto vincerle tutte e 8 x arrivare a mano 1 alla fine perdendo lo stesso, se poi ci mettiamo che la media punti della reggina allo stop era di 2,3 anche un fanciullo capirebbe che oramai i giochi erano fatti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da SeriAmente Mar 7 Lug - 17:33

    Troppi punti persi per strada, già in tasca se solo non l'avessimo bucata. Alla Regina l'è andata sin troppo bene, per merito suo e demerito nostro.

    Contenuto sponsorizzato


    04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada Empty Re: 04/07/20 Umiltà e sacrificio. Il Galletto si guardi dai... gufi e proceda dritto per la sua strada

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 15:01