Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Empty 18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 18 Lug - 9:40

    Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Prima di segnare ho pensato ai rigori..."


    Intervenuto ai microfoni di TeleBari, l’attaccante biancorosso Simone Simeri, autore del gol del 2-1 contro la Carrarese, ha così commentato nel post-partita la vittoria in semifinale: “Le vittorie più belle sono quelle sofferte. Abbiamo creato tanto, meritavamo la vittoria. È stata bella e combattuta, sapevamo che loro attaccassero, l’importante era andare in finale. Partire dalla panchina è uno stimolo in più, penso che il mister si sia sognato questo finale di partita. Vi racconto un retroscena: Vivarini mi ha detto ieri “non ti faccio giocare perché se dovessimo andare ai supplementari mi serve uno che mi fa vincere la partita”. È andata proprio così, ancora non ci credo. Sono contento soprattutto per la squadra perché ci tenevamo ad andare in finale. Sono contento per il gol vittoria perché sapete quanto ci tenga alla maglia ed alla città. Finale? Adesso andiamo di nuovo in ritiro e da domattina pensiamo a Reggio Emilia”.
    Sul gol“Prima che Costa mettesse la palla del gol ho guardato il tabellone e ho visto che era quasi il 14’ minuto. Ho pensato “é tosta, ora dobbiamo andare ai rigori”. Poi ce l’ho fatta, grazie a Pippo che ha messo un bel cross. Il gol lo dedico a mio padre, che mi segue sempre”.



    di Gabriele Ragnini


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Tifosi10
    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Empty Re: 18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab 18 Lug - 9:44

    Simeri: "Al gol ho sentito un boato come se ci fossero i tifosi. A Reggio a prenderci la B"


    Tramite i propri canali ufficiali, il Bari ha diffuso le dichiarazioni di Simone Simeri al termine della partita contro la Carrarese: “La porta sembrava stregata. Mi è capitata un’occasione e dovevo sfruttarla al meglio, così non è stato ma fortunatamente ne ho avuto una seconda e non ho sbagliato. Il gol è stato un’emozione indescrivibile. Noi squadra e società ce lo meritavamo. Sembra strano ma ho sentito un boato impressionante come se ci fossero 53000 persone allo stadio, forse erano quelle poche persone in panchina e in tribuna. Abbiamo sofferto ma il cuore va oltre l’ostacolo. Ora andiamo a Reggio Emilia a prenderci la Serie B”.



    di Gabriele Ragnini


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Tifosi10
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Empty Re: 18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr

    Messaggio Da SeriAmente Sab 18 Lug - 16:24

    Era stato concordato prima con Vivarini di non partire titolare per una questione tattica. Io invece pensavo fosse perché diffidato e quindi a rischio per l'eventuale finale.

    Contenuto sponsorizzato


    18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr Empty Re: 18/07/20 Simeri: "Partire dalla panchina uno stimolo in più. Il mister aveva previsto il mio gol. Pr

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:03