Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Empty 18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Sab Lug 18, 2020 7:45 am

    Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha così commentato nell’imminente post-partita la vittoria in semifinale: “E’ stupendo. Siamo in finale, sono felicissimo. È stata durissima, non ho più fiato. I ragazzi hanno lottato fino all’ultimo dando il massimo. Probabilmente la partita più dura da quando sono qui. A un certo punto ho pensato che i ragazzi non ce la facessero più invece hanno tirato il massimo alla fine, gli ultimi 15’ hanno lottato e sono contentissimo. Simeri è stato un grande, poi dopo Terrani che quasi segnava. Il loro portiere è stato bravissimo”.


    di Gabriele Ragnini


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31980
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Empty Re: 18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Lug 18, 2020 12:26 pm

    è vero... gli ultimi 10 minuti c'eravamo solo noi in campo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23995
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Empty Re: 18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    Messaggio Da colino e marietta Sab Lug 18, 2020 2:11 pm

    SABVANBARI ha scritto:è vero... gli ultimi 10 minuti c'eravamo solo noi in campo.
    per tutti i supplementari SAB, abbiamo giocato solo noi.
    nei tempi supplementari loro hanno fatto un solo tiro in porta con Tavano.......noi uno con Simeri (pt), 2 volte Terrani (st), traversa scheggiata da Antenucci (st): ma ci cos vonne acchianne?!?!?!? 
    u so ditt già: carraresi! l'etica sportiva non sanno dove sia.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23995
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Empty Re: 18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    Messaggio Da colino e marietta Sab Lug 18, 2020 2:13 pm

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Intervenuto ai microfoni di TeleBari, il presidente del Bari Luigi De Laurentiis ha così commentato nell’imminente post-partita la vittoria in semifinale: “E’ stupendo. Siamo in finale, sono felicissimo. È stata durissima, non ho più fiato. I ragazzi hanno lottato fino all’ultimo dando il massimo. Probabilmente la partita più dura da quando sono qui. A un certo punto ho pensato che i ragazzi non ce la facessero più invece hanno tirato il massimo alla fine, gli ultimi 15’ hanno lottato e sono contentissimo. Simeri è stato un grande, poi dopo Terrani che quasi segnava. Il loro portiere è stato bravissimo”.


    di Gabriele Ragnini


    fonte tuttobari.com
    Presidente......manca l'ultimo sforzo!!
    Tutta la Città è con voi e vi chiede forte: 
    PORTATECI VIA DA 'STA CATEGORIA!!!
    scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch

    Contenuto sponsorizzato


    18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più Empty Re: 18/07/20 De Laurentiis ammette: "È stupendo, siamo in finale. Ho pensato che non ce la facessimo più

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 5:23 am