Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..."

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..." Empty 24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..."

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 24 Lug - 8:47

    L'ex tecnico di Virtus Entella e Mantova, Luca Prina, ha commentato l'esito della finale playoff ai microfoni di tuttoc.com: "Una finale arrivata al termine di una stagione molto particolare e nella quale c'era grande tensione, considerando l'importanza dell'obiettivo. Il Bari aveva forse una pressione più elevata, si percepiva che non aveva altri risultati se non quello della vittoria. La Reggiana è arrivata meritatamente in finale con la mente più libera. Dal punto di vista mentale ha inciso molto la tranquillità superiore degli emiliani come del resto accade di solito in queste occasioni. Il gol annullato a Antenucci lascia comunque forti dubbi".


    di Gianmaria De Candia


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..." 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..." Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32108
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..." Empty Re: 24/07/20 Prina: "Il Bari aveva una pressione più elevata. Gol Antenucci? Ho forti dubbi..."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 24 Lug - 9:55

    allora non siamo solo noi a pensare che il gol era regolare!!! andare ai tempi supplementari con la reggiana che iniziava a sentire la stanchezza poteva giovare al bari.

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 16:19