Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

    26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Empty 26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer 26 Ago - 17:12

    In conferenza stampa il direttore sportivo, Giancarlo Romairone, ha spiegato le motivazioni che hanno portato alla decisione di affidare la panchina a mister Gaetano Auteri: "Abbiamo avuto giorni di dialogo intenso con il presidente, che è vicino a tutte le dinamiche della società. Ho capito quello che si aspetta e nel frattempo, uniti dai pensieri dalla città e dalla squadra in campo, ho ritenuto che il mister Auteri sia la persona giusta per dare un impatto forte a quello che vogliamo fare. Le parole sono state chiare e ora si deve iniziare a lavorare con grande orgoglio e serenità. L'impatto che ci ha trasmesso, è stato positivo. Sono contento di averlo al mio fianco".


    di Gianmaria De Candia

    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    26/08/20 Romairone: "Presidente vicino a tutte le dinamiche della società. Auteri? Scelta condivisa" Tifosi10

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 17:57