Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in s

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in s Empty Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in s

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 28 Set - 9:05

    Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in squadra”


    Ai microfoni di Trapanigranata.it, la punta del Trapani Stefano Pettinari ha lanciato pesanti accuse nei confronti della società granata, quest’oggi impossibilitata a disputare il match contro la Casertana non avendo ricevuto il placet da parte degli ispettori della Lega Pro. Queste le sue parole: “Nei primi due giorni ci siamo allenati con un positivo in squadra: noi ci eravamo sottoposti al tampone e ci siamo allenati senza averne il risultato. Poi abbiamo scoperto che c’era un ragazzo positivo. Questo episodio è stato solo il primo di una lunga serie. Quando ci siamo allenati non c’è mai stata la presenza del medico, come nella rifinitura di ieri. Hanno provato a tesserare un medico, ma la Procura oggi ha accertato il mancato tesseramento. Inoltre, questo dottore non ha assistito all’allenamento e non ci sono stati controlli. Le nostre difficoltà si stanno protraendo da un mese ed è sotto gli occhi di tutti. C’è la Procura Federale che ha verificato l’attuazione del protocollo sanitario: non so se oggi fosse tutto in regola, ma fino a ieri non lo è stato”. 
    Il classe 1992 ha poi parlato del suo futuro e dell’istanza di svincolo presentata alla società siciliana“Gli organi competenti si stanno occupando della mia richiesta di svincolo. Il mio problema, come quello di tutti gli altri ragazzi, compresi i Primavera, è stato proprio il non aver avuto a disposizione il campo, lo staff tecnico, un dottore e non aver potuto svolgere l’allenamento. Penso che chiunque avesse giocato oggi rischiava grosso, perché andava incontro ad infortuni e rovinava la stagione. La situazione è grave e, sinceramente, non ho mai assistito o letto una cosa del genere”.



    di Andrea Papaccio


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37049
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in s Empty Re: Trapani, Pettinari: “La situazione è grave, per due settimane ci siamo allenati con un positivo in s

    Messaggio Da SeriAmente Mer 30 Set - 17:08

    Pettinari, ti aspetta il Bari !

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 8:57