Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+10
oregonq9
baresenelsangue
Londinese
sinedie
Forlì.Bari
mandrake 59
Caravello
SABVANBARI
colino e marietta
redwhiteflag
14 partecipanti

    BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24082
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 31 Ott - 11:32

    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Sugli scudi Di Cesare e Minelli.
    Concordo con te...... ma quel Ciofani sta frecato molte volte fuori ruolo!!!!
    ciofani invece si sta dimostrando adatto al ruolo, solo che soffre quando trova avversari aggressivi, secondo me dopo un pò doveva scambiare i ruoli arretrando Ciofani al posto di Celiento ed avanzando Celiento al posto di Ciofani; ma io sono solo un tifoso e posso solo scrivere e non decidere abbiamo un mister cazzuto e mi fido di lui
    Signor amministratore, BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 2555209157  non si dicono le parolacce, si autoscappellotti da solo: un'ave Maria e 2 paternostri con le cozze.
    come si dice in questi casi ma la sono cercata BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 541085663 comunque sono un semplice moderatore, l'amministratore è sua altezza BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 898837 Colins
    Avevi tentato il golpe.
    felice
    FortunataMente i servizi segreti funzionano perfettaMente.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31990
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 Empty Re: BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 31 Ott - 12:08

    redwhiteflag ha scritto:
    SeriAmente ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    Forlì.Bari ha scritto:Sugli scudi Di Cesare e Minelli.
    Concordo con te...... ma quel Ciofani sta frecato molte volte fuori ruolo!!!!
    ciofani invece si sta dimostrando adatto al ruolo, solo che soffre quando trova avversari aggressivi, secondo me dopo un pò doveva scambiare i ruoli arretrando Ciofani al posto di Celiento ed avanzando Celiento al posto di Ciofani; ma io sono solo un tifoso e posso solo scrivere e non decidere abbiamo un mister cazzuto e mi fido di lui
    Signor amministratore, BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 2555209157  non si dicono le parolacce, si autoscappellotti da solo: un'ave Maria e 2 paternostri con le cozze.
    come si dice in questi casi ma la sono cercata BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 541085663 comunque sono un semplice moderatore, l'amministratore è sua altezza BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 898837 Colins
    Avevi tentato il golpe.
    felice
    FortunataMente i servizi segreti funzionano perfettaMente.
    bell bell io non ho ingolpato nessuno... non mandiamo in galera abbun abbun l cristian  BARI - Catania 4 - 1 **commenti POST partita** - Pagina 4 1885568098

      La data/ora di oggi è Mer 8 Mag - 18:50