Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mer Ott 28, 2020 7:41 am

    Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Auteri mi piace molto”


    Durante l’intervista rilasciata in esclusiva ai nostri microfoni, l’ex direttore sportivo del Perugia nonché centrocampista biancorosso dal 2004 al 2006 Roberto Goretti ha affrontato diversi temi legati ai galletti, soffermandosi sulle qualità di Auteri e la situazione del girone C. Ecco le sue parole: “È molto interessante vedere come ha lavorato il Bari quest’estate e quali sono state le scelte fatte dalla società. È evidente che i biancorossi siano una squadra molto forte per la categoria. Il club ha tre personalità top che sono Romairone, Auteri e Antenucci, dei veri assi per la Serie C. Sarà molto interessante vedere come si comporterà il Bari in campo in questa stagione, sono altresì curioso di scoprire cosa succederà nel girone C, che credo sarà dominato fondamentalmente da biancorossi e Ternana, le quali reputo fuori categoria, sia per qualità della rosa che per le individualità presenti in organico”.
    Sul mister: “Mi piace molto Auteri, non nascondo che l’ho studiato sia quando era a Matera che quando è stato al Catanzaro perché credo che abbia delle soluzioni offensive straordinarie. Mette i calciatori in condizione di fare un calcio molto offensivo, seppur ci voglia tempo per poter entrare nei suoi meccanismi. Servono giocatori che riescano a superare la fase di fatica del suo lavoro quotidiano. È un allenatore che ha qualcosa di importante secondo me”.



    di Andrea Papaccio


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Tifosi10
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ott 28, 2020 10:33 am

    "... non nascondo che l’ho studiato..."
    Bravo! Si vede quando un calciofilo ha fatto le scuole fattizie.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da Ospite Mer Ott 28, 2020 11:28 am

    Ternana dietro al Bari...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24204
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da redwhiteflag Mer Ott 28, 2020 11:44 am

    isettenicola ha scritto:Ternana dietro al Bari...
    Bisogna conquistare la vetta e accumulare un cuscinetto di punti di vantaggio. Quanto prima! Anche questo campionato, non credo che giungera' al termine. Bisogna migliorare la difesa, prendere meno gols ottimizza il coefficiente in caso di parità.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Ott 28, 2020 2:33 pm

    penso anche io che bari e ternana saranno la coppia che lotterà fino alla fine per il primo posto erano già forti lo scorso anno
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da Caravello Mer Ott 28, 2020 2:36 pm

    Col mercato di gennaio anche l'Avellino.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da SABVANBARI Mer Ott 28, 2020 2:40 pm

    Caravello ha scritto:Col mercato di gennaio anche l'Avellino.
    finchè non arriva gennaio non si può dire nulla, e non è detto che qualcuno salti prima della fine del 2020, sto sentendo di tante in B e C che sono alla canna del gas, senza le entrare dei biglietti ed in più le uscite anticovid, pare che stanno saltando molti stipendi di calciatori.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da Nick il Rosso Mer Ott 28, 2020 7:42 pm

    E pensare che la Ternana è per metà fatta con giocatori del Bari. E' da temere perché è stata in B e ci vuole tornare!

    Contenuto sponsorizzato


    28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute Empty Re: 28/10/20 Goretti a TuttoBari: “Bari e Ternana domineranno il girone, Antenucci e Romairone top. Aute

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 5:47 pm