Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
oregonq9
Erik Huseklepp
mandrake 59
Alex_decuba
faceBari
SABVANBARI
10 partecipanti

    siamo sempre i soliti!

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    siamo sempre i soliti! Empty siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Nov - 8:42

    come siamo bravi a passare da "iè fort u Ba" a "mister da cambiare i giocatori sono rammolliti ecc."
    è troppo presto x arrivare alle conclusioni abbiamo dato fiducia a tanti scarsi quasi tutti mister scomparsi nell'anonimato colantuono stellone ecc.
    ora che abbiamo un mister propositivo e che dice a fine gara le cose vere non va bene?
    faceBari
    faceBari
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 649
    Data d'iscrizione : 18.10.12

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da faceBari Lun 2 Nov - 9:45

    Questi soliti, se vero che ci sono, non meritano nessun tipo di considerazione. Diciamo pure che sono anche l'emblema del doppiofedista.....quindi lasciamoli pure sguazzare nel loro analfabetismo.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 2 Nov - 9:46

    Tutto quello che vuoi, ma neanche Cornacchini è stato capace di presentare un Bari così brutto. Messi sotto da una squadra allestita in due settimane, con gli scarti del mercato e con problemi societari. Vorrei capire Auteri cosa ha nella testa. Marras doveva essere quello che doveva farci fare il salto di qualitá 🤣...mi vien da ridere al sol pensiero. D'Ursi per quanto altro tempo dobbiamo aspettarlo? No ma facesse con calma il ragazzo. Intanto Montalto e Candellone che mi sembrano decisamente più in forma, gli lasciamo solo scampoli di partita. Poi ancora con Bianco, ma quanto altro tempo ci vuole per capire che è uno che fa solo il compitino? Non tira in porta, non corre, l'agonismo e la rabbia non sa neanche cosa sono....quando bastava un Hamlili qualunque a dar manforte al povero Maita. Ripeto...il gioco spumeggiante di Auteri si è fermato alla partita contro il Trastevere, per il resto ho visto solo tanta improvvisazione e goal nati da individualità. Intanto le altre vanno forte e noi perdiamo male con la diciasettesima in classifica che si chiama foggia....non una qualunque...grazie per questa bellissima partira...e meno male che doveva essere la partita della vita
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12576
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 2 Nov - 10:47

    Forse ora tutti si aspettano una conferenza o un comunicato da parte della società richiamando alla effettiva responsabilità del gruppo, mister compreso..... LdL devi iniziare a essere anche tu un generale lasciando a casa quei modi fichini che hai....... fai vedere tu a loro la faccia sporca!!  siamo sempre i soliti! 894015551


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13882
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 2 Nov - 10:51

    Ieri sera siamo stati inguardabili


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12576
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 2 Nov - 11:12

    Erik Huseklepp ha scritto:Ieri sera siamo stati inguardabili
    Mooo proprio ieri sera che x la prima volta c'è la siamo goduta senza interruzioni.........  :ridere:


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Nov - 11:38

    state dimostrando che ho ragione
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 2 Nov - 12:28

    SABVANBARI ha scritto:state dimostrando che ho ragione

    Probabilmente hai ragione, siamo sempre i soliti.... però sono stati troppo brutti per essere veri.Le partite si possono perdere, ma ieri è stata una partita oscena. Spero davvero di rimangiarmi tutte le crititche che ho fatto
    oregonq9
    oregonq9
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 7503
    Data d'iscrizione : 15.08.11

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da oregonq9 Lun 2 Nov - 12:36

    Alex_decuba ha scritto:Tutto quello che vuoi, ma neanche Cornacchini è stato capace di presentare un Bari così brutto. Messi sotto da una squadra allestita in due settimane, con gli scarti del mercato e con problemi societari. Vorrei capire Auteri cosa ha nella testa. Marras doveva essere quello che doveva farci fare il salto di qualitá 🤣...mi vien da ridere al sol pensiero. D'Ursi per quanto altro tempo dobbiamo aspettarlo? No ma facesse con calma il ragazzo. Intanto Montalto e Candellone che mi sembrano decisamente più in forma, gli lasciamo solo scampoli di partita. Poi ancora con Bianco, ma quanto altro tempo ci vuole per capire che è uno che fa solo il compitino? Non tira in porta, non corre, l'agonismo e la rabbia non sa neanche cosa sono....quando bastava un Hamlili qualunque a dar manforte al povero Maita. Ripeto...il gioco spumeggiante di Auteri si è fermato alla partita contro il Trastevere, per il resto ho visto solo tanta improvvisazione e goal nati da individualità. Intanto le altre vanno forte e noi perdiamo male con la diciasettesima in classifica che si chiama foggia....non una qualunque...grazie per questa bellissima partira...e meno male che doveva essere la partita della vita
    Alex avrai sicuramente il potere di leggere nella mente altrui,visto che hai scritto paripari il mio pensiero,vorrei essere piu' cattivo aggiungendogli frattali ma non lo faccio.

    Io appoggio gli acquisti o pseudoacquisti non discuto ma cavolo vogliamo fargli dare una mossa altrimenti dessero forfait per un suo compagno piu' volenteroso,avete visto quel negretto in difesa che cosa ha combinato...il macello non ha fatto passare nessuno ed ha rotto i cogl.....i a tutti.


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18676
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 2 Nov - 16:46

    Anche questa è vecchia: vinciamo e siamo in Champion; perdiamo e siamo al canalone. Un po' di coerenza non guasterebbe, pur comprendendo che c'è rabbia e delusione!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 2 Nov - 18:56

    oregonq9 ha scritto:Alex avrai sicuramente il potere di leggere nella mente altrui,visto che hai scritto paripari il mio pensiero,vorrei essere piu' cattivo aggiungendogli frattali ma non lo faccio.

    Io appoggio gli acquisti o pseudoacquisti non discuto ma cavolo vogliamo fargli dare una mossa altrimenti dessero forfait per un suo compagno piu' volenteroso,avete visto quel negretto in difesa che cosa ha combinato...il macello non ha fatto passare nessuno ed ha rotto i cogl.....i a tutti.

    Magari riuscissi a leggere quello che ha in testa Auteri per capire cosa ha in mente per sistemare questa squadra, che di squadra ha poco o nulla   siamo sempre i soliti! 2877548105 .
    Mi rendo conto che la critica che ho fatto è pesante, ma davvero non mi capacito di come abbiano affrontato questa gara e sia chiaro, NON DEL RISULTATO, perchè le partite le perdono le squadre più forti al mondo, figuriamoci il Bari.
    Quello che poi mi ha fatto inc.....re dei commenti del mister a fine partita, è che ha trattato questa gara come se fosse una  gara qualunque e invece era un derby porca miseria, cioè dico io, ti accorgi che i vari Marras, D'Ursi, Bianco ecc..non sono in forma? Cavolo ,metti  in campo una squadra operaia che sul piano della corsa se la giochi alla pari. Ieri Candellone si vedeva che aveva qualcosa in più degli altri, Hamlili sicuramente avrebbe dato qualcosa in più pur di meritare la maglia da titolare, Minelli in questa fase ha fatto sicuramente meglio di Sabbione , perchè non metterlo?!
    Siamo tutti bravi a giudicare nel dopo partita, ma ditemi voi perchè un allenatore dovrebbe mettere in campo Marras (giusto per fare un esempio) che ad oggi non ha azzeccato un minuto di partita. O questo in allenamento è Maradona e quindi è difficile metterlo in panca, oppure mi sa che Auteri si è fissato che i titolari son quelli e quindi guai a cambiare.... siamo sempre i soliti! 284946
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Nov - 19:55

    Alex_decuba ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:state dimostrando che ho ragione

    Probabilmente hai ragione, siamo sempre i soliti.... però sono stati troppo brutti per essere veri.Le partite si possono perdere, ma ieri è stata una partita oscena. Spero davvero di rimangiarmi tutte le crititche che ho fatto
    Ma non in questo modo, senza colpo ferire, contro una squadra che perdeva da 4 partite e che è veramente poca cosa.


    Ultima modifica di redwhiteflag il Lun 2 Nov - 20:04 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Nov - 19:59

    [size=13]Prima di una decina di partite non esprimo giudizi definitivi. Non mancano che 3 partite e di una cosa sono sicuro: con questa mentalità in 3 settimane non si aggiustano i limiti di questa squadra già palesati nelle partite precedenti. Questa squadra non ha bisogno di lavorare, ma di sgobbare pesantemente!! A parte la condizione fisica, gioco e schemi (che non sono facili e rapidi d'esecuzione), questi hanno bisogno  ogni giorno di migliorare I FONDAMENTALI(!!), gli stop, i controlli, i palleggi, i passaggi semplici, a battere i falli laterali (!!!). Non è possibile regalare i falli laterali agli avversari, trasformare un vantaggio in handicap !! Battiamo i falli laterali come se la pallla scottasse, come cercando i teoremi di Pitagora, dimenticando che un fallo ben battuto ti puo' aprire anche un'azione da gol, servono i movimenti giusti. Ma qualcuno glieli deve insegnare.[/size]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 2 Nov - 20:20

    Intanto abbiamo perso la vetta virtuale. Si puo' recuperare si',  ma non perdendo contro squadre di fondo classifica; allora che faremo contro le concorrenti? Speriamo solo che non riappaiano i fantasmi dell'anno scorso e che sappiamo invertire questa perniciosa tendenza.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23916
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Nov - 1:49

    SAB, è la giusta reazione ad una prestazione inguardabile......che per altro si ripete a distanza di pochi mesi da un'altra partita non giocata (mi riferisco alla finale con la reggiana) contro un manipolo di ragazzi semplicemente vogliosi di giocarsela.
    l'ho detto altre volte: non scarichiamo sui tifosi, delusi, la mancanza di determinazione e convinzione con cui vanno affrontate le partite. quello che chiediamo è semplicemente di questo: giocare con determinazione tutte le partite, provare sempre a vincerle o almeno dare l'impressione di poterlo fare. poi ci sarà sempre un avversario e se sarà più bravo (o fortunato) gli faremo i complimenti: ma giocare come a foggia, indipendentemente dal risultato, è semplicemente vergognoso e i responsabili sono solo i giocatori e l'allenatore: non cerchiamo altri.....e soprattutto non i tifosi per favore!!

    Contenuto sponsorizzato


    siamo sempre i soliti! Empty Re: siamo sempre i soliti!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 21:45