Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+2
SABVANBARI
Flygirl
6 partecipanti

    Dal profilo fb Rino Lorusso

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Flygirl Lun 2 Nov - 12:36

    UNA PAGINA DA DIMENTICARE ALLA SVELTA
    Un passo indietro che proprio non ci voleva per il Bari di Auteri. Perdere si può, ma non in questo modo e contro una squadra ripescata e ricostruita in pochi giorni. Premesso ciò, il Foggia ha giocato come doveva e dunque ha ampiamente meritato la vittoria, ma il Bari ieri non è pervenuto. Mai stato pericoloso, ad eccezione del palo colpito da Antenucci nel primo tempo. In realtà c’era tutto il secondo tempo per rimontare, ma il Bari ha addirittura fatto peggio. Ovviamente si spera possa essersi trattato di una giornata storta, ma in realtà qualche segnale negativo c’era già stato nel primo tempo di Monopoli e in quello giocato col Catania. Sicuramente ieri è stato sbagliato l’atteggiamento della squadra in generale. Tanti errori banali in uscita che evidenziano disattenzione e deconcentrazione. Per carità, nulla di compromesso, ma è necessario cambiare registro e anche in fretta perché poi diventa difficile recuperare e rimontare squadre in fuga. La serie C è questa ed è bene che lo capiscano un po' tutti come hanno sottolineato Auteri e anche il capitano Valerio Di Cesare.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Flygirl Lun 2 Nov - 12:39

    Nulla è perduto. Ma bisogna lavorare con umiltà e andare cometa carro armato. La serie C è così. È preferibile giocare male e portare 3 punti a casa.
    Ieri ne uno ne l altro.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 2 Nov - 14:27

    nulla è perduto tutto è recuperabile
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Caravello Lun 2 Nov - 16:32

    Nulla è perduto ? E i tre punti persi ?
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 2 Nov - 16:42

    SABVANBARI ha scritto:nulla è perduto tutto è recuperabile
    Giusto! Ma quanto è difficile smaltire la figuraccia e la rabbia. E non sappiamo cosa ci riserva il futuro dopo il gioco visto ieri!
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 2 Nov - 19:09

    Flygirl ha scritto:UNA PAGINA DA DIMENTICARE ALLA SVELTA
    Un passo indietro che proprio non ci voleva per il Bari di Auteri. Perdere si può, ma non in questo modo e contro una squadra ripescata e ricostruita in pochi giorni. Premesso ciò, il Foggia ha giocato come doveva e dunque ha ampiamente meritato la vittoria, ma il Bari ieri non è pervenuto. Mai stato pericoloso, ad eccezione del palo colpito da Antenucci nel primo tempo. In realtà c’era tutto il secondo tempo per rimontare, ma il Bari ha addirittura fatto peggio. Ovviamente si spera possa essersi trattato di una giornata storta, ma in realtà qualche segnale negativo c’era già stato nel primo tempo di Monopoli e in quello giocato col Catania. Sicuramente ieri è stato sbagliato l’atteggiamento della squadra in generale. Tanti errori banali in uscita che evidenziano disattenzione e deconcentrazione. Per carità, nulla di compromesso, ma è necessario cambiare registro e anche in fretta perché poi diventa difficile recuperare e rimontare squadre in fuga. La serie C è questa ed è bene che lo capiscano un po' tutti come hanno sottolineato Auteri e anche il capitano Valerio Di Cesare.
    Concordo con la tua analisi, in pieno,l'approccio sembra essere rimasto come quello dello scorso anno sangue sulla maglia ...manco a parlarne. salvo dal marasma solo Di Cesare
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Nov - 1:42

    Flygirl ha scritto:UNA PAGINA DA DIMENTICARE ALLA SVELTA
    Un passo indietro che proprio non ci voleva per il Bari di Auteri. Perdere si può, ma non in questo modo e contro una squadra ripescata e ricostruita in pochi giorni. Premesso ciò, il Foggia ha giocato come doveva e dunque ha ampiamente meritato la vittoria, ma il Bari ieri non è pervenuto. Mai stato pericoloso, ad eccezione del palo colpito da Antenucci nel primo tempo. In realtà c’era tutto il secondo tempo per rimontare, ma il Bari ha addirittura fatto peggio. Ovviamente si spera possa essersi trattato di una giornata storta, ma in realtà qualche segnale negativo c’era già stato nel primo tempo di Monopoli e in quello giocato col Catania. Sicuramente ieri è stato sbagliato l’atteggiamento della squadra in generale. Tanti errori banali in uscita che evidenziano disattenzione e deconcentrazione.  Per carità, nulla di compromesso, ma è necessario cambiare registro e anche in fretta perché poi diventa difficile recuperare e rimontare squadre in fuga. La serie C è questa ed è bene che lo capiscano un po' tutti come hanno sottolineato Auteri e anche il capitano Valerio Di Cesare.
    non so chi sia Rino Lorusso ma condivido la sua analisi: c'erano già stati dei segnali e Auteri avrebbe dovuti coglierli......e invece pare che non sia successo.
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Flygirl Mar 3 Nov - 16:48

    colino e marietta ha scritto:
    Flygirl ha scritto:UNA PAGINA DA DIMENTICARE ALLA SVELTA
    Un passo indietro che proprio non ci voleva per il Bari di Auteri. Perdere si può, ma non in questo modo e contro una squadra ripescata e ricostruita in pochi giorni. Premesso ciò, il Foggia ha giocato come doveva e dunque ha ampiamente meritato la vittoria, ma il Bari ieri non è pervenuto. Mai stato pericoloso, ad eccezione del palo colpito da Antenucci nel primo tempo. In realtà c’era tutto il secondo tempo per rimontare, ma il Bari ha addirittura fatto peggio. Ovviamente si spera possa essersi trattato di una giornata storta, ma in realtà qualche segnale negativo c’era già stato nel primo tempo di Monopoli e in quello giocato col Catania. Sicuramente ieri è stato sbagliato l’atteggiamento della squadra in generale. Tanti errori banali in uscita che evidenziano disattenzione e deconcentrazione.  Per carità, nulla di compromesso, ma è necessario cambiare registro e anche in fretta perché poi diventa difficile recuperare e rimontare squadre in fuga. La serie C è questa ed è bene che lo capiscano un po' tutti come hanno sottolineato Auteri e anche il capitano Valerio Di Cesare.
    non so chi sia Rino Lorusso ma condivido la sua analisi: c'erano già stati dei segnali e Auteri avrebbe dovuti coglierli......e invece pare che non sia successo.


    e' un giornalista Wink
    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Flygirl Mar 3 Nov - 16:50

    Caravello ha scritto:Nulla è perduto  ? E i tre punti persi  ?

    hai ragione. Sono te punti in meno che potrebbero pesare sul proseguo del campionato. COsi come successe lo scorso campionato. I tre punti di Francavilla, e gli innumerevoli pareggi, portarno al distacco con la Reggina
    Pero' dai, al momento possiamno farcela.
    La Ternana ha una partita in piu'. Siamo noi pero', che dobbiamo approfittarne
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Caravello Mar 3 Nov - 18:20

    Per i pronostici che erano tutti a favore del Bari, per come hanno giocato i giocatori del Bari, tutto mi farebbe mal pensare ad un giro di scommesse. Poi mi sono chiesto a come abbia potuto il nostro miglior giocatore colpire il palo per evitare di fare gol. Quindi, la mia tesi cade.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18677
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 3 Nov - 19:32

    Caravello ha scritto:Per i pronostici che erano tutti a favore del Bari, per come hanno giocato i giocatori del Bari, tutto mi farebbe mal pensare ad un giro di scommesse. Poi mi sono chiesto a come abbia potuto il nostro miglior giocatore colpire il palo per evitare di fare gol. Quindi, la mia tesi cade.

    No! per favore dai! Non evochiamo questi fantasmi!!!!! E poi Halloween è passato. cat
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da colino e marietta Mar 3 Nov - 21:58

    Nick il Rosso ha scritto:
    Caravello ha scritto:Per i pronostici che erano tutti a favore del Bari, per come hanno giocato i giocatori del Bari, tutto mi farebbe mal pensare ad un giro di scommesse. Poi mi sono chiesto a come abbia potuto il nostro miglior giocatore colpire il palo per evitare di fare gol. Quindi, la mia tesi cade.

    No! per favore dai! Non evochiamo questi fantasmi!!!!! E poi Halloween è passato. cat
    adaver!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Nov - 11:43

    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:
    Caravello ha scritto:Per i pronostici che erano tutti a favore del Bari, per come hanno giocato i giocatori del Bari, tutto mi farebbe mal pensare ad un giro di scommesse. Poi mi sono chiesto a come abbia potuto il nostro miglior giocatore colpire il palo per evitare di fare gol. Quindi, la mia tesi cade.

    No! per favore dai! Non evochiamo questi fantasmi!!!!! E poi Halloween è passato. cat
    adaver!
    per favore non scherziamo con questi argomenti, alla prossima la cancello.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Caravello Mer 4 Nov - 11:53

    Sapevo che avrei scosso un ambiente già scosso, ma io non l'avrei rimosso e non ho alcun rimorso ad averlo posto. Era solo una provocazione per far intendere quanto inverosimile sia stata la prestazione del Bari.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 4 Nov - 11:59

    Caravello ha scritto:Sapevo che avrei scosso un ambiente già scosso,  ma io non l'avrei rimosso e non ho alcun rimorso ad averlo posto.  Era solo una provocazione per far intendere quanto inverosimile sia stata la prestazione del Bari.
    avevo capito che il post non era serio, ma ci sono argomenti a cui è meglio evitare anche l'ironia. non la prendere come un rimprovero apprezzo sempre il tuo modo scanzonato di affrontare gli argomenti ed è giusto che sia cosi, già la vita è triste per tanti motivi. stai sereno (non mi chiamo matteo tranquillo cat ) e continua a scrivere forza bari che ne abbiamo bisogno.

    Contenuto sponsorizzato


    Dal profilo fb Rino Lorusso Empty Re: Dal profilo fb Rino Lorusso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 10:48