Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
mandrake 59
SABVANBARI
Flygirl
Erik Huseklepp
giuseppe79
Amministratore
Londinese
colino e marietta
redwhiteflag
13 partecipanti

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 12 Nov - 19:24

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri il voto minimo è 6,5 e lo do a Frattali per non aver parato il rigore dove mancava l'insegna luminosa "sto tirando alla tua sinistra"... l'ho anticipato sul mio gruppo wattsapp dello stadio e 30 secondi dopo ha tirato la... sta mania di tuffarsi a casaccio. tutti gli altri da 7 a 8.
    Sembra quasi rassegnato. Inoltre ho  notato che si butta con troppo anticipo. Cosi' il rigorista anche se lo doveva tirare verso di lui, ha tutto il tempo di aggiustarsi il piede e decidere di cambiare all'ultimo.
    è un problema generale dei portieri attuali e non riesco a farmene una ragione, decidono un angolo e si buttano un attimo prima, ormai gli attaccanti lo capiscono e spesso riescono anche a cambiare lato, ma ieri credimi dopo aver visto come si è posizionato ed il piede da usare (il sinistro) è lampante la scelta anzi dico che se frattali sceglieva l'altro lato forse avrebbe anche fatto fatica Cianci a cambiare il lato
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23914
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 12 Nov - 22:51

    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri il voto minimo è 6,5 e lo do a Frattali per non aver parato il rigore dove mancava l'insegna luminosa "sto tirando alla tua sinistra"... l'ho anticipato sul mio gruppo wattsapp dello stadio e 30 secondi dopo ha tirato la... sta mania di tuffarsi a casaccio. tutti gli altri da 7 a 8.
    Sembra quasi rassegnato. Inoltre ho  notato che si butta con troppo anticipo. Cosi' il rigorista anche se lo doveva tirare verso di lui, ha tutto il tempo di aggiustarsi il piede e decidere di cambiare all'ultimo.
    è un problema generale dei portieri attuali e non riesco a farmene una ragione, decidono un angolo e si buttano un attimo prima, ormai gli attaccanti lo capiscono e spesso riescono anche a cambiare lato, ma ieri credimi dopo aver visto come si è posizionato ed il piede da usare (il sinistro) è lampante la scelta anzi dico che se frattali sceglieva l'altro lato forse avrebbe anche fatto fatica Cianci a cambiare il lato
    Frattali non è mai stato un para-rigori e, come giustamente detto, è prevedibile nei suoi movimenti.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36993
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 13 Nov - 12:03

    Non facciamone un dramma. Non è un para-rigori anche se all'atto dell'acquisto fu detto il contrario. Comunque, si sta complessivamente comportando da portiere senza infamia e senza lode. Ogni tanto una grande parata (militare), ogni tanto una papera. E' un animalista in tuta mimetica.
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Ven 13 Nov - 19:15

    Un'altra partita che conferma la giornata storta di foggia. Di solito quando perdi così male, la ripresa è sempre lenta e nella maggior parte dei casi passi per altri risultati chiaroscuri che si tramutano in brutti pareggi. Invece sono arrivate due vittorie nette contro avversari tosti. Certo sul piano del gioco non siamo brillantissimi (e nonostante tutto abbiamo dominato e vinto bene), ma almeno sulla corsa ci siamo messi al posso con il resto della categoria. Bravo Marras che finalmente comincia  a metterci del suo quando stavo già per dubitare delle sue qualità (sarà stato il cambio di ruolo?) e spero che segua le sue orme D'Ursi che è ancora alla ricerca della sua giusta collocazione in campo. Mi è piaciuto Semenzato, decisamente più cattivo, intraprendete e calato nella realtà della lega pro rispetto a D'Orazio che nonostante abbia più tecnica, ad oggi mi sembra non si sia calato del tutto in questa realà fatta di palla sporche, contrasti duri, falli cattivi...insomma nella lega pro. Ci sarabbe da dire tanto su Simeri, ma dico solo: entra dopo un lungo stop, tocca un pallone, fa goal! Quanto ci è mancato Simone   Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 1423277831  . Forse sono le uniche due partite, insieme a quella contro la Spal, in cui il Bari ha dimostrato di essere talmente forte da poter ambire al primo posto.


    Ultima modifica di Alex_decuba il Ven 13 Nov - 19:41 - modificato 1 volta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23962
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 13 Nov - 19:36

    SeriAmente ha scritto:Non facciamone un dramma. Non è un para-rigori anche se all'atto dell'acquisto fu detto il contrario. Comunque, si sta complessivamente comportando da portiere senza infamia e senza lode. Ogni tanto una grande parata (militare), ogni tanto una papera. E' un animalista in tuta mimetica.
    Se per sbaglio pero' una volta lo para un rigore, non mi arrabbio. Dalla corsa del rigorista  é possibile prevedere dove + o - tirerà. Prova pure tu a indovinare e vedi quante volte su 10 ci azzecchi. Visto che Frattali non ha intuito, al posto suo non mi butterei con largo anticipo, che significa concedersi come vittima sacrificale, ma resterei al centro, cosi' almeno quelli loffi li para... OvviaMente sono esclusi quelli capaci di tirare senza rincorsa, come li tirava Casarsa.
    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Caravello Ven 13 Nov - 20:49

    Frattali potrebbe provare a parare i rigori saltando di palo in frasca.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23962
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Nov - 11:43

    Caravello ha scritto:Frattali potrebbe provare a parare i rigori saltando di palo in frasca.
    felice
    Chissà che non funzioni...
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23962
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 14 Nov - 11:45

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:ieri il voto minimo è 6,5 e lo do a Frattali per non aver parato il rigore dove mancava l'insegna luminosa "sto tirando alla tua sinistra"... l'ho anticipato sul mio gruppo wattsapp dello stadio e 30 secondi dopo ha tirato la... sta mania di tuffarsi a casaccio. tutti gli altri da 7 a 8.
    Sembra quasi rassegnato. Inoltre ho  notato che si butta con troppo anticipo. Cosi' il rigorista anche se lo doveva tirare verso di lui, ha tutto il tempo di aggiustarsi il piede e decidere di cambiare all'ultimo.
    è un problema generale dei portieri attuali e non riesco a farmene una ragione, decidono un angolo e si buttano un attimo prima, ormai gli attaccanti lo capiscono e spesso riescono anche a cambiare lato, ma ieri credimi dopo aver visto come si è posizionato ed il piede da usare (il sinistro) è lampante la scelta anzi dico che se frattali sceglieva l'altro lato forse avrebbe anche fatto fatica Cianci a cambiare il lato
    Frattali non è mai stato un para-rigori e, come giustamente detto, è prevedibile nei suoi movimenti.
    Quando da tempo si fa una cosa senza ottenere nessun risultato vuol dire che stai sbagliando, un minimo di perspicacia ti dice che devi provare a cambiare qualcosa. Non è mai troppo tardi.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18676
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 14 Nov - 19:34

    SeriAmente ha scritto:Non facciamone un dramma. Non è un para-rigori anche se all'atto dell'acquisto fu detto il contrario. Comunque, si sta complessivamente comportando da portiere senza infamia e senza lode. Ogni tanto una grande parata (militare), ogni tanto una papera. E' un animalista in tuta mimetica.

    Il rigore è rigore, c'è poco da fare. In alcuni casi è come un terno al lotto!

    Contenuto sponsorizzato


    Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Potenza - BARI 1 - 4 **commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 18:39