Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+8
giuseppe79
Alex_decuba
Forlì.Bari
Londinese
mandrake 59
sinedie
colino e marietta
redwhiteflag
12 partecipanti

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36994
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SeriAmente Lun 30 Nov - 9:11

    Forlì.Bari ha scritto:Oggi le pagelle non le dà nessuno?
    Le s(c)uole sono chiuse.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Nov - 9:33

    colino e marietta ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:Gran bella partita, dovevamo dominare e l'abbiamo fatto, dovevamo vincere e l'abbiamo fatto, dovevamo mettere a tacere tutte le critiche e l'abbiamo fatto. Il Bari ha giocato una partita da applausi e quando giochi così bisogna chiuderla prima, ma anche oggi tra sfiga e portiere in giornata di grazia non è stato possibile. La coppia Maita De Risio è da serie B, questi due si intendono alla grande. In avanti mi è piaciuto tantissimo Citro che ha dato qualità all'attacco e mi è piaciuto anche Montalto, sempre nel vivo dell'azione e sempre pericoloso. Bravo Mister Auteri che ha messo in campo una squadra capace di rendere il Catanzaro (non l'ultima in classifica) innoquo. Senza vedere le altre, pensiamo a collezionare il primo filotto di vittorie a cominciare da Pagani
    sono d'accordo con te!
    mi accodo
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Nov - 9:34

    3 punti ci servivano e 3 punti sono arrivati! l'atteggiamento mi è piaciuto, abbiamo solo sprecato troppe occasione ma non è una novità. ribadisco il mio concetto: a me interessano i 3 punti; come arrivano m'interessa molto meno.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23964
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 30 Nov - 12:29

    mandrake 59 ha scritto:Oggi ho visto Citro meglio di altre volte dettava i tempi e faceva gioco, peccato che x arrivare in porta ci vogliono molti passaggi!!!
    Ieri mi è piaciuto, l'ho visto in progresso. E' 1 che gioca con la testa.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31896
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 30 Nov - 14:00

    redwhiteflag ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:Oggi ho visto Citro meglio di altre volte dettava i tempi e faceva gioco, peccato che x arrivare in porta ci vogliono molti passaggi!!!
    Ieri mi è piaciuto, l'ho visto in progresso. E' 1 che gioca con la testa.
    ha piedi buoni da serie B se riesce a metterci un pochino di cattiveria e recupera nella forma non credo che D'Ursi giocherebbe + titolare

    Contenuto sponsorizzato


    ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita ** - Pagina 2 Empty Re: ** Bari - Catanzaro 1 - 0 ** commenti POST partita **

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 1:59