Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+9
mandrake 59
Erik Huseklepp
Alex_decuba
Londinese
sinedie
colino e marietta
giuseppe79
il bianco e il rosso
redwhiteflag
13 partecipanti

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 3 Feb - 20:07

    Io mi chiedo. Ma davvero Candellone fa il calciatore?
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 3 Feb - 20:07

    E ancora...ma davvero abbiamo ceduto Simeri per tenerci Candellone?
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Alex_decuba Mer 3 Feb - 20:08

    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:La squadra non segue più l'allenatore è evidente, dopo il mercato di riparazione sembra addirittura peggiorata. Auteri non ha più idee, non propone nulla di diverso e non fa neanche nulla per cambiare le cose, a questo punto che ci sta a fare. Bisogna cambiare allenatore non perchè Auteri sia incompetente ma perchè non sta facendo assolutamente nulla per trovare una soluzione. Senza Antenucci questa squadra è da media classifica e dopo tutti gli investimenti fatti mi sembra un po pochino
    Aggiungici Maita che sta risentendo molto della malattia, ha perso in condizione e il ritmo partita.

    Si ma il punto è che una squadra che lotta per salire in B non si può poggiare su due-tre calciatori, perchè infortuni e squalifiche ci sono sempre e in tutte le squadre. Penso che un buon allenatore, sopratutto con una rosa come quella della Bari, debba avere diverse soluzioni per vincere una partita. Ad oggi oltre che al 3-4-3 e alle solite sostituzioni (De Risio per Lollo....Bianco per Maita....) non ho visto nient'altro. Ci sta che qualcosa vada storto, ma una rosa come quella del Bari lascia spazio a mille soluzioni e invece se il trio Maita-Antenucci-Marras non funziona la partita non si vince...e gli altri non la possono cambiare? Poi è chiaro che se ci si aspetta da Candellone (quello stop all'88esimo dice tutto) che sia al pari livello di Antenucci, stiamo freschi.
    bareseetandavast
    bareseetandavast
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1029
    Data d'iscrizione : 05.10.11

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da bareseetandavast Mer 3 Feb - 20:16

    Le colpe le prenderà Auteri e giustamente: è un mediocre e gli spettano bel altre piazze. 
    Ma che non ci si nasconda dietro un dietro, colpe ne hanno TUTTI, dalla società che ha fatto un mercato senza senso, assurdo, in una sola parola schifoso; ma anche i calciatori stessi, gran parte di loro a fine carriera e dunque non disposti a lottare e altri semplicemente troppo scarsi, non da Bari.
    Insomma è una situazione pessima. E un altro anno è andato, chissà quando finirà questo stallo.


    _________________

    bareseingermania
    bareseingermania
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4702
    Data d'iscrizione : 09.09.11

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da bareseingermania Mer 3 Feb - 20:22

    che vergogna.....la ternana e le inseguitrici ringrayiano,alle 20:30 gioca lì avellino,se vince si metterebbe dietro il collo


    _________________

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24025
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Feb - 20:39

    Alex_decuba ha scritto:
    redwhiteflag ha scritto:
    Alex_decuba ha scritto:La squadra non segue più l'allenatore è evidente, dopo il mercato di riparazione sembra addirittura peggiorata. Auteri non ha più idee, non propone nulla di diverso e non fa neanche nulla per cambiare le cose, a questo punto che ci sta a fare. Bisogna cambiare allenatore non perchè Auteri sia incompetente ma perchè non sta facendo assolutamente nulla per trovare una soluzione. Senza Antenucci questa squadra è da media classifica e dopo tutti gli investimenti fatti mi sembra un po pochino
    Aggiungici Maita che sta risentendo molto della malattia, ha perso in condizione e il ritmo partita.

    Si ma il punto è che una squadra che lotta per salire in B non si può poggiare su due-tre calciatori, perchè infortuni e squalifiche ci sono sempre e in tutte le squadre. Penso che un buon allenatore, sopratutto con una rosa come quella della Bari, debba avere diverse soluzioni per vincere una partita. Ad oggi oltre che al 3-4-3 e alle solite sostituzioni (De Risio per Lollo....Bianco per Maita....) non ho visto nient'altro. Ci sta che qualcosa vada storto, ma una rosa come quella del Bari lascia spazio a mille soluzioni e invece se il trio Maita-Antenucci-Marras non funziona la partita non si vince...e gli altri non la possono cambiare? Poi è chiaro che se ci si aspetta da Candellone (quello stop all'88esimo dice tutto) che sia al pari livello di Antenucci, stiamo freschi.
    Serve una scossa ed é ormai evidente che Auteri non riesce ad elettrizzarla. Anche se le colpe non sono tutte sue penso che Auteri salta.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24025
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da redwhiteflag Mer 3 Feb - 20:42

    NuccioBarone ha scritto:Io mi chiedo. Ma davvero Candellone fa il calciatore?
    Adavèr... Tranne la buona volontà gli mancano proprio i fondamentali. Lo dico senza cattiveria.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12602
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da mandrake 59 Mer 3 Feb - 20:51

    redwhiteflag ha scritto:
    NuccioBarone ha scritto:Io mi chiedo. Ma davvero Candellone fa il calciatore?
    Adavèr... Tranne la buona volontà gli mancano proprio i fondamentali. Lo dico senza cattiveria.
    La trattativa x Candellone è stata lunga ricordate!!!!!! È stato richiesto fortemente da Auteri e tutti pensavamo allora che la qualità in attacco con lui ci avrebbe guadagnato ma è andato a finire in panchina..... così si rovinano le carriere dei giocatori caro Auteri!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Mer 3 Feb - 21:25

    La carriera se la rovina lui se non sa manco stoppare un pallone in area
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Mer 3 Feb - 22:00

    Siamo lenti questo è il nostro primo punto debole, bisogna correre come matti, così si vincono le partite....oltre che devi avere piedi buoni


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Mer 3 Feb - 22:02

    Candellone oggi ha sbagliato non solo quel pallone, ma anche non riuscendo a spingere in rete nel pt un rasoterra da dx di non ricordo chi (e dietro di lui D'Ursi): e quando un attaccante commette certi errori, le cose sono due: o non sa giocare o non è sereno. E secondo me, ha ragione Mandrake nel dire che i giocatori hanno bisogno di sentire la fiducia dell'allenatore ed è evidente che Candellone non ce l'ha. E come lui, è stato trattato Perrotta se gli viene preferito Sabbione o un Minelli purtroppo non ancora in piena forma, per non parlare di Simeri e Hamlili che si sono visti togliere il posto per motivi oggettivamente incomprensibili.
    NuccioBarone
    NuccioBarone
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1611
    Data d'iscrizione : 28.09.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da NuccioBarone Gio 4 Feb - 7:52

    Su Perrotta stendiamo un velo, colino. È il Candellone della difesa
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23940
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da colino e marietta Gio 4 Feb - 23:19

    NuccioBarone ha scritto:Su Perrotta stendiamo un velo, colino. È il Candellone della difesa
    sono d'accordo Nuccio, né Perrotta né Candellone sono giocatori che io vorrei nel BARI. 
    però è anche inconcepibile che da essere titolare Perrotta perda il posto senza essere stato rimpiazzato a dovere: ti sembra che ieri Sabbione sia esente da colpe sul gol, così come in altre occasioni?! io non credo.
    allora io non posso pensare che un allenatore prima punti ciecamente su certi giocatori (Perrotta è stato anche Capitano quando sono mancati Antenucci e DiCesare, e poi sparisca dal radar dell'allenatore: ma secondo te, se mai dovesse mettere piede in campo, con quale serenità giocherebbe?!? Era a questo che mi riferivo, quando ho parlato di lui e Candellone cioè alla serenità che è ormai persa non solo in loro due ma anche in altri (vedi il tiro della disperazione o il fallo di frustrazione di Di Cesare)
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da SeriAmente Ven 5 Feb - 7:37

    Candellone, u' stuta cannel  !
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da il bianco e il rosso Ven 5 Feb - 10:23

    Candellone è sempre così ....purtroppo molto lento.... nell'ultimo periodo è migliorato in po' ma siamo lontanissimi e non credo sia nelle sue possibilità migliorarsi ancora...... purtroppo non va non va, inutile insistere su chi non può darti certe prestazioni...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita** - Pagina 2 Empty Re: Bari - Cavese 1 - 1 ** commenti POST partita**

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 12:50