Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+12
pagesscbari
Caravello
colino e marietta
bareseingermania
Amministratore
redwhiteflag
SABVANBARI
SeriAmente
giuseppe79
Nick il Rosso
labbari
mandrake 59
16 partecipanti

    Bari - Viterbese, topic unico.

    Caravello
    Caravello
    fedelissimo
    fedelissimo


    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 12.10.20

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Caravello Sab 6 Feb - 15:51

    C'è poco da scegliere. Ultimi rimasti.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 6 Feb - 16:52

    mio amico di cui non posso fare nome mi ha detto che "Montalto è andato via perchè non era una bella persona nello spogliatoio" non mi ha voluto dire di +. su Simeri essendo suo amico non ha voluto dirmi nulla. mi sa tanto che ci sono problemi nello spogliatoio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18694
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 6 Feb - 17:02

    Erano in tanti troppi, ora dobbiamo andare a pescare dalla Primavera!
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12598
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da mandrake 59 Sab 6 Feb - 17:22

    Intanto Montalto realizza i 2 a 0 x la reggina a Pescara..... Regali, regali, regali!!!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 6 Feb - 19:18

    Nick il Rosso ha scritto:Erano in tanti troppi, ora dobbiamo andare a pescare dalla Primavera!

    Ce l'abbiamo ancora un settore giovanile?
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Sab 6 Feb - 19:20

    SABVANBARI ha scritto:mio amico di cui non posso fare nome mi ha detto che "Montalto è andato via perchè non era una bella persona nello spogliatoio" non mi ha voluto dire di +. su Simeri essendo suo amico non ha voluto dirmi nulla. mi sa tanto che ci sono problemi nello spogliatoio

    Questo é già molto grave. Ma la puzza che subodoravo io era ancora piu' grave.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 6 Feb - 19:26

    Certo che la situazione non è delle migliori, si prospetta un altra partita che se pareggiano, dobbiamo dire anche grazie, anche se il pareggio a noi serve a poco, ma purtroppo la situazione è quella che è! :|
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37023
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da SeriAmente Dom 7 Feb - 8:00

    Chiunque scenderà in campo dovrà onorare la maglia che in questo momento indossa. Ho visto alcuni gol segnati da Candellone in campionati precedenti. Mi dispiace per le pesanti critiche che ha dovuto sorbirsi in questi giorni. Mi auguro che oggi segni una doppietta per riassaporare  la gioia e l'emozione che si prova quando si fa gol !
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13485
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Amministratore Dom 7 Feb - 11:48

    FORMAZIONI LE FORMAZIONI UFFICIALI DI BARI-VITERBESE: BARI (3-5-2): Frattali; Sabbione, Minelli, Perrotta; Ciofani, Maita, De Risio, Bianco, Semenzato; Citro, D'Ursi. A disposizione: Marfella, Fiory, Sarzi, Celiento, Pinto, Marras, Candellone, Ferrante. All.: Auteri. VITERBESE (4-3-3): Daga; Baschirotto, Camilleri, Markic, Bianchi; Adopo, Bensaja, Salandria; Murilo, Tounkara, Bezziccheri. A disposizione: Maraolo, Mbende , Ricci, Porru, Menghi E., Menghi M. Simonelli, Besea, Sibilia, Tassi, Rossi, Ammari. All.: Taurino
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13485
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Amministratore Dom 7 Feb - 12:09

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2600
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da labbari Dom 7 Feb - 12:09

    Mò non fa giocare nemmeno Marras??
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23939
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da colino e marietta Dom 7 Feb - 12:17

    centrocampo a 3 che non ricordo di aver mai visto fino ad oggi. 
    mi sorprende la scelta di rinunciare a Marras, che mi sembra l'unico giocatore in grado di creare qualcosa davanti (soprattutto in assenza di Antenucci).
    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13485
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Amministratore Dom 7 Feb - 12:19

    dai oggi 3 0
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24021
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da redwhiteflag Dom 7 Feb - 12:21

    Buongiorno e buona partita a tutti. Forza ragazzi. Forza Bari sempre!!!

    Contenuto sponsorizzato


    Bari - Viterbese, topic unico.  - Pagina 2 Empty Re: Bari - Viterbese, topic unico.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 6:15