Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
SABVANBARI
Flygirl
7 partecipanti

    Massimo Longo profilo personale fb

    avatar
    Flygirl
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 26074
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da Flygirl Lun 8 Feb 2021 - 7:56

    Io non credo che le responsabilità siano tutte di Auteri. Lui, certo, ne ha, ma ne quante ne hanno altri, in primis Romairone che ha sbagliato completamente la campagna acquisti-prestiti da luglio finendo a gennaio con cessioni alquanto discutibili, in secundis ce l'hanno i giocatori che continuano a non impegnarsi e a sbagliare gol come pochi, in terztiis il Presidente che, evidentemente, ha perso il controllo della situazione e che, davanti a noi della stampa in occasione degli auguri di Natale (a voi tifosi non visibile) ad una mia domanda precisa circa l'eventuale rafforzamento (chiesi, espressamente, se "sotto l'albero di Natale fossero previsti rinforzi"), aveva detto a chiaro tondo che a gennaio sarebbe intervenuto sul mercato con tanti soldi. Risultato: tre giocatori "scommesse" e non certezze presi in prestito. Ora, io capisco he il momento economico è quello che è, le entrate sono poche ed nessuna squadra, anche di A, ha speso un centesimo, ma allora perchè dire che si sarebbe speso a gennaio? Dimenticavo che c'è una quarta responsabile: la sfiga che ci sta mettendo del proprio.
    Io non credo al fatto che i De Laurentiis non vogliano andare in B perchè, come si dice, "non gli conviene". No. Nessun folle decide di prendersi il Bari, sia pur a zero euro, investire soldi, spendere oltre circa 15 milioni di euro dalla serie D senza rientrare nelle spese nemmeno di 1 centesimo. No. Anche perchè non c'è nessun calciatore del Napoli mandato a Bari, come suol dirsi, a "farsi le ossa". Ci sono i soli Candellone e D'Ursi che le ossa se l'è già fatte a Catanzaro due anni fa. Una società che decide di trasformare in una succursale il Bari cede in prestito dieci giocatori, non uno e mezzo. Quelli giunti lo scorso anno (Costa, Folorunsho, Ferrari ed altri, son tutti stati rispediti al mittente).
    Io credo che la responsabilità vada equidivisa in tutti i componenti che non sono riusciti a compattarsi andando ognuno pe la propria strada. Certo, è il momento delle critiche feroci, ci stanno e le condivido, ma evitiamo di andare sul pesante e cercate di capire i contenuti del mio post e da quelli partire nelle discussioni.
    E poi, a tempo perso, leggetevi il mio articolo e non limitatevi al solo titolo. Forse preferivate Matarrese, Paparesta o Giancaspro che ci hanno ridotto a due fallimenti e mezzo? Preferivate proseguire con loro piuttosto che dar fiducia ad imprenditori solidi che avete sempre auspicato? No, ditemelo.
    E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo.
    E soprattutto non provocate, non insultate e non offendete e non insistete con insopportabili giaculatorie e fuori i complottisti, gli avvoltoi di professione, quelli che provano godimento per tali disgrazie.
    Grazie



    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


    37Tu, Tommaso Montevago, Pasquale Latorre e altri 34

    [size=12]Commenti: 30


    Condivisioni: 2


    Mi piace




    Commenta


    Condividi
    [/size]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31938
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 8 Feb 2021 - 8:12

    le colpe sono da condividere, solo che mentre il mister è l'unico che può andare via subito x cercare una scossa psicologica, i calciatori non possono + andare via o essere sostituiti, il ds conviene tenerlo in attesa di torvarne un'altro entro la fine del torneo, però dipende se il DS abbia agito in modo indipendente oppure in simbiosi col mister
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12602
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da mandrake 59 Lun 8 Feb 2021 - 12:43

    Io vedo che le colpe vanno divise tra Auteri e Romairone, quindi se va via uno deve andare via anche l'altro...... è libero Daniele Faggiano nostro ex e conoscitore esperto in materia!!!


    _________________
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 8 Feb 2021 - 13:22

    In primis il Presidende che ci ha messo Romairone e Auteri e poi gli altri due con tutto il resto della ciurma.
    lucy
    lucy
    FREQUENTATORE
    FREQUENTATORE


    Numero di messaggi : 19
    Data d'iscrizione : 24.01.21

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da lucy Lun 8 Feb 2021 - 13:42

    Andreazzoli subito!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Feb 2021 - 17:02

    "E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
    Esatto! dobbiamo cercare di salvare il salvabile. Vale a dire prendere un allenatore capace di organizzare i ragazzi in base alle sue idee di gioco e al suo modulo, e cercare di mantenere il secondo posto seriamente insidiato dall'Avellino! Poi ai playoff come va va Mai dire mai!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da SeriAmente Lun 8 Feb 2021 - 17:13

    Nick il Rosso ha scritto:"E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
    Esatto! dobbiamo cercare di salvare il salvabile. Vale a dire prendere un allenatore capace di organizzare i ragazzi in base alle sue idee di gioco e al suo modulo, e cercare di mantenere il secondo posto seriamente insidiato dall'Avellino! Poi ai playoff come va va Mai dire mai!
    Quanta bile !
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 8 Feb 2021 - 17:29

    SeriAmente ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:"E poi, ragazzi, siamo pur sempre ancora secondo in classifica, occorre cercare di salvare il salvabile finché c'è tempo. l'ho scritto nel mio articolo"
    Esatto! dobbiamo cercare di salvare il salvabile. Vale a dire prendere un allenatore capace di organizzare i ragazzi in base alle sue idee di gioco e al suo modulo, e cercare di mantenere il secondo posto seriamente insidiato dall'Avellino! Poi ai playoff come va va Mai dire mai!
    Quanta bile !

    …..bbbbile e veleno! Sad

    Contenuto sponsorizzato


    Massimo Longo profilo personale fb Empty Re: Massimo Longo profilo personale fb

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 12:37