Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    mie considerazioni sulla rosa del Bari

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mie considerazioni sulla rosa del Bari Empty mie considerazioni sulla rosa del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 9 Feb - 10:09

    premetto che ero uno di quelli che malediva Ghirelli per il limite dei 24; ma ora penso che aveva ragione! servono 11 titolari che devono essere chiari e 11 rincalzi che devono sapere di essere riserve, 1 terzo portiere ed 1 solo x arrivare al numero ma se non c'è non cambia nulla. a questo punto andiamo ad analizzare gli errori nella campagna estiva; iniziamo dall'attacco: una volta confermato giustamente Antenucci e dichiarato "importante" Simeri che andava recuperato, prendi Marras scelta giusta, prendi Candellone che deve fare il jolly in attacco e confermi D'Ursi sei a quota 5 bastavano diciamo che un sesto non faceva male ma poi prendi Citro che essendo mezzo acciaccato accetta la panchina ok, ma se prendi addirittura un settimo che si chiama Montalto poi lo devi far giocare titolare oppure con maggiore frequenza, e secondo me è proprio quest'ultimo arrivo che ha sballato tutto mettendo in fermento Simeri che in modo sbagliato non ha saputo aspettare, quindi trovo giusto che siano andati via entrambi, perchè chi mette zizzania non merita il mio rispetto! passiamo al centrocampo vero punto dolente dello scorso anno confermato Maita e Bianco sono andati via tutti gli altri mentre Hamlili che andava sfruttato è stato messo ai margini, è arrivato DeRisio ok ma Lollo un vero disastro era lui che andava mandato via a gennaio. ali Dorazio altalenante e pare che sia un guasta spogliatoio meglio Rolando arrivato a gennaio Semenzato altro errore meglio Ciofani che ala non è come Corsinelli che giustamente è andato via, ci sarebbe Andreoni che si è fatto male 2 volte e lo è attualmente. difesa: confermati Sabbione Dicesare Perrotta e solo il capitano si è riconfermato gli altri 2 meglio stendere un velo pietosi, meglio il giovane Minelli che sfortunato ha preso il covid e non è al massimo della forma, bene Celiento anche lui ora infortunato, serviva un difensore rapido ma non è arrivato ed il motivo non lo sappiamo e potrebbe anche essere che non ve ne fossero sul mercato. passiamo a mister ormai ex Auteri a cui io ho creduto fermamente ed era il primo della lista dei miei desideri in estate (grandissima delusione) l'ho difeso fino alla fine ma purtroppo è stato necessario cambiarlo ormai aveva perso il controllo dello spogliatoio e paga anche la cocciutaggine, visto che in difesa si prendevano gol x colpa della lentezza doveva cambiare modulo e passare a 4; a centrocampo visto che Lollo e Bianco non sono andati bene metti Hamlili che testardamente aveva rifiutato il trasferimento in agosto, e gioca col 433 senza ali con un centrocampo puro che fa filtro e rilancia ai 3 attaccanti che poi dopo aver visto Dursi e Candellone steccare dovevi inserire Montalto al centro e spostare Antenucci a sinistra lasciando Marras a destra, non ci vuole un genio x capire ste cose.
    ora siamo nelle mani di Massimo Carrera che è una scommessa ma da quello che si è capito non è capa tosta e sa adattarsi anche se non ha esperienza in Italia ed in C. almeno sappiamo che vuole bene al Bari e a Bari, FORZA MASSIMO hai un lavoro durissimo e speriamo che i soliti disfattisti non inizino alla prima partita sbagliata.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    mie considerazioni sulla rosa del Bari Empty Re: mie considerazioni sulla rosa del Bari

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 9 Feb - 12:51

    Senza che leggo tutto, secondo me servono rinforzi attualmente abbiamo la rosa troppo corta, spero si prenda qualche svincolato.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31917
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    mie considerazioni sulla rosa del Bari Empty Re: mie considerazioni sulla rosa del Bari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 9 Feb - 14:35

    giuseppe79 ha scritto:Senza che leggo tutto, secondo me servono rinforzi attualmente abbiamo la rosa troppo corta, spero si prenda qualche svincolato.
    gli altri come fanno? hanno rose zeppe di giovani sconosciuti noi abbiamo Andreoni Cianci Dicesare Antenucci Celiento (5 titolari) fuori x infortuni vari x non parlare di Citro che ormai è fuori dai giochi, una volta recuperati i 5 su citati siamo apposto, forse non avete capito che sono finiti i soldi e che ci tocca pagare 2 allenatori e relitivi staff... e poi i rinforzi possono essere solo tra gli svincolati che se sono in questa posizione vuol dire che sono fuori forma e forse anche rotti...

    Contenuto sponsorizzato


    mie considerazioni sulla rosa del Bari Empty Re: mie considerazioni sulla rosa del Bari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag - 4:32