Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+5
Nick il Rosso
Erik Huseklepp
SeriAmente
ALBERTOB
SABVANBARI
9 partecipanti

    e basta con gli ex

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24028
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da redwhiteflag Ven 12 Feb 2021 - 20:42

    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"
    u fáscene appost...
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23944
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da colino e marietta Ven 12 Feb 2021 - 23:09

    questo succede perché da troppo tempo scelte scellerate di presidenti, allenatori e ds improvvisati per gestire una piazza calorosa come la nostra, ci privano di giocatori dai quali ripartire. E dici bene, è successo qualche anno fa con Sciaudone, Romizi, Defendi e ci metterei anche Galano (che comunque a BARI ha fatto più bene che male) per non parlare di CiccioCaputo sul quale la tifoseria si spaccò soprattutto per colpa di mangia prima e tal nicola poi.
    che senso ha avuto cedere Hamlili e Simeri che, indipendentemente dalla tecnica, garantivano sicuramente quella determinazione che chiediamo da anni e che da anni non vediamo?!?!? E' sembrata quasi una provocazione, un voler per forza rompere con il passato: esattamente la politica di mangia e antonelli appena arrivarono a BARI!
    non so, io non ci vedo nulla di male fermo restando che tutti vorremo centrare l'obiettivo promozione: ma non per questo cambierò idea sulle incomprensibili scelte legate ad alcune cessioni.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31940
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Feb 2021 - 8:20

    colino e marietta ha scritto:questo succede perché da troppo tempo scelte scellerate di presidenti, allenatori e ds improvvisati per gestire una piazza calorosa come la nostra, ci privano di giocatori dai quali ripartire. E dici bene, è successo qualche anno fa con Sciaudone, Romizi, Defendi e ci metterei anche Galano (che comunque a BARI ha fatto più bene che male) per non parlare di CiccioCaputo sul quale la tifoseria si spaccò soprattutto per colpa di mangia prima e tal nicola poi.
    che senso ha avuto cedere Hamlili e Simeri che, indipendentemente dalla tecnica, garantivano sicuramente quella determinazione che chiediamo da anni e che da anni non vediamo?!?!? E' sembrata quasi una provocazione, un voler per forza rompere con il passato: esattamente la politica di mangia e antonelli appena arrivarono a BARI!
    non so, io non ci vedo nulla di male fermo restando che tutti vorremo centrare l'obiettivo promozione: ma non per questo cambierò idea sulle incomprensibili scelte legate ad alcune cessioni.
    ok! ma a cosa serve rivangsre il passato? serve solo a fare inutili polemiche deleterie; i calciatori in qualche modo leggono e ne vengono influenzati! cosa penseresti tu se fossi un calciatore che si sente sempre recriminare x quelli andati via? lui pensa che non è gradito ecco quello che pensa.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da giuseppe79 Sab 13 Feb 2021 - 17:03

    SABVANBARI ha scritto:su FB non passa minuto che qualcuno citi un ex che ha segnato o ha giocato bene o altro... E BASTA che scassamento di bip bip ... il passato è passato e non torna indietro! pensiamo all'oggi e all'obbiettivo da raggiungere: "la promozione in B"
    Infatti prendiamo uomini ingamba per andare in B, tutto il resto sono chiacchiere e di chiacchiere già si sono fatte troppe.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 13 Feb 2021 - 18:22

    Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31940
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Sab 13 Feb 2021 - 18:24

    Nick il Rosso ha scritto:Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    è quello che dico io
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 13 Feb 2021 - 18:26

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    è quello che dico io

    E dillo forte!!!!! F O R T E !!!! incazzuso insomma! e basta con gli ex - Pagina 2 2877548105
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23944
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Feb 2021 - 21:56

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:questo succede perché da troppo tempo scelte scellerate di presidenti, allenatori e ds improvvisati per gestire una piazza calorosa come la nostra, ci privano di giocatori dai quali ripartire. E dici bene, è successo qualche anno fa con Sciaudone, Romizi, Defendi e ci metterei anche Galano (che comunque a BARI ha fatto più bene che male) per non parlare di CiccioCaputo sul quale la tifoseria si spaccò soprattutto per colpa di mangia prima e tal nicola poi.
    che senso ha avuto cedere Hamlili e Simeri che, indipendentemente dalla tecnica, garantivano sicuramente quella determinazione che chiediamo da anni e che da anni non vediamo?!?!? E' sembrata quasi una provocazione, un voler per forza rompere con il passato: esattamente la politica di mangia e antonelli appena arrivarono a BARI!
    non so, io non ci vedo nulla di male fermo restando che tutti vorremo centrare l'obiettivo promozione: ma non per questo cambierò idea sulle incomprensibili scelte legate ad alcune cessioni.
    ok! ma a cosa serve rivangsre il passato? serve solo a fare inutili polemiche deleterie; i calciatori in qualche modo leggono e ne vengono influenzati! cosa penseresti tu se fossi un calciatore che si sente sempre recriminare x quelli andati via? lui pensa che non è gradito ecco quello che pensa.
    io giocherei per far ricredere tutti quelli che pensano che io non sia all'altezza di chi è andato via! a te sembra che questo sia accaduto? A me no, purtroppo per noi: altrimenti parleremmo di un altro Bianco, di un altro Lollo, di un altro Candellone. 
    Mi dispiace SAB ma non sono più disposto a sopportare scelte prive di qualsiasi logica o visione "sportiva", perché chi le fa non è uno sprovveduto o un appassionato come possiamo esserlo noi, ma un professionista del mestiere! 
    Ripeto io non rimpiango la tecnica di Simeri o Hamlili, che avevano tantissimo da migliorare, rimpiango però la loro determinazione perché sono pochissimi quelli che stanno giocando con la loro stessa caparbietà. Sai bene che nonostante reputi D'Ursi nu fafueche, ho sempre detto che è uno dei pochissimi che ci mette l'anima: quella che non vedo ancora mettere a Bianco, Lollo, Semenzato, Candellone (che pure ho apprezzato in alcune partite), Perrotta, Sabbione e talvolta anche Marras e Antenucci: e ripeto, parlo di determinazione, non di qualità tecnica considerando gli ultimi due di categoria superiore.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23944
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da colino e marietta Sab 13 Feb 2021 - 22:00

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    è quello che dico io
    però usciamo da un equivoco: qui tutti vogliamo guardare al presente con uno sguardo al futuro , ma ricordatevi che guardare al passato serve a non commettere gli stessi errori: e, soprattutto noi, ne abbiamo un gran bisogno.....sindite a mè!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 14 Feb 2021 - 18:08

    Pensiamo alla partita di mercoledì, che è meglio!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31940
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 14 Feb 2021 - 19:17

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    è quello che dico io
    però usciamo da un equivoco: qui tutti vogliamo guardare al presente con uno sguardo al futuro , ma ricordatevi che guardare al passato serve a non commettere gli stessi errori: e, soprattutto noi, ne abbiamo un gran bisogno.....sindite a mè!
    questo discorso serve quando hai gli stessi allenatori e ds, ma qui si è deciso di esonerarli, quindi si parte d'accapo.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23944
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da colino e marietta Dom 14 Feb 2021 - 22:10

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Avast!!!! Basta con "Basta con gli ex"" Gli ex sono ex e basta! Guardiamo al presente con uno sguardo al futuro!
    è quello che dico io
    però usciamo da un equivoco: qui tutti vogliamo guardare al presente con uno sguardo al futuro , ma ricordatevi che guardare al passato serve a non commettere gli stessi errori: e, soprattutto noi, ne abbiamo un gran bisogno.....sindite a mè!
    questo discorso serve quando hai gli stessi allenatori e ds, ma qui si è deciso di esonerarli, quindi si parte d'accapo.
    sono d'accordo con te SAB. e infatti è ciò che più mi preoccupa ed era uno dei motivi per cui ho mai chiesto l'esonero di Auteri sperando che riuscisse prima o poi a portare avanti le sue idee e il suo progetto: ancora una volta, come succede da troppi anni (anche pre-fallimento) non è stato così e ci ritroviamo a ricominciare d'accapo......e temo che, comunque dovesse andare, sarà così anche l'anno prossimo.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37026
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da SeriAmente Lun 15 Feb 2021 - 7:36

    Anche Auteri è un ex. Basta parlare anche di lui. Stammc citt, scurdammc u' passat e acchinzam arret da pscrà.
    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] Con Carrera(s) risorgeremo.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18698
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 15 Feb 2021 - 18:06

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

    Contenuto sponsorizzato


    e basta con gli ex - Pagina 2 Empty Re: e basta con gli ex

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 2 Mag 2024 - 15:35