Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+7
giuseppe79
Alvi
labbari
SeriAmente
mandrake 59
Nick il Rosso
Amministratore
11 partecipanti

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Amministratore
    Amministratore
    Amministratore


    Numero di messaggi : 13486
    Data d'iscrizione : 08.08.09

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da Amministratore Sab 3 Apr - 20:55

    di Redazione LaBariCalcio


    Il tecnico biancorosso commenta in mixed zone al “Razza” la vittoria sulla Vibonese. “Andiamo ad Avellino per vincere”


    Massimo Carrera, tecnico del Bari, analizza in questi termini nella mixed zone del “Razza” il successo raccolto sulla Vibonese: “Per noi era importante vincere, sapevamo che era una partita difficile contro una squadra che mette in difficoltà tutti. Abbiamo sofferto ma portiamo a casa i tre punti. Abbiamo la fortuna di poter lavorare per una settimana senza impegni infrasettimanali, abbiamo più tempo dalla nostra. Cambio di modulo a partita in corso? Non mi piacevano alcune situazioni. Nella ripresa abbiamo avuto delle occasioni per chiuderla, abbiamo gestito male il possesso palla, sbagliando alcune scelte. Quando capitano chances, bisogna far gol altrimenti rischi di pareggiare alla prima occasione avversaria”.


    Poi, mirino puntato sul prossimo decisivo scontro di Avellino: “Andiamo ad Avellino per vincere, sappiamo che squadra è quella irpina. Ci prepareremo in settimana a partire da lunedì. Ci ho sempre creduto. Recupero di qualche infortunato? Non ho segnali in tal senso dallo staff medico”. A chiudere, una battuta su Antenucci, tornato oggi al gol: “Antenucci ha fatto una buona partita, ha fatto gol e sono contento per lui. Ha giocato bene anche per la squadra, l’importante è che continui così”.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18711
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab 3 Apr - 21:55

    Mi piacerebbe vedere giocare il Bari come nei primi 15 minuti a Terni. Ma vorrei vederlo giocare così per 90'. Allora sì che si comincerebbe a ragionare.
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12646
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 4 Apr - 7:34

    Ieri contro una squadra che non ha fatto un azione decente e nemmeno tiri i porta abbiamo vinto addirittura su rigore e abbiamo rischiato di uscire dal campo di Vibo con uno zero a zero, ma Carrera ha visto che in attacco ci vuole freschezza di gioco...... in questo momento chi fa buoni movimenti è il giovane Mercurio che lo deve mettere dall'inizio, eh no mister così. non va!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Anonymous
    Ospite
    Ospite


    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da Ospite Dom 4 Apr - 7:34

    Ecco quello che vogliamo sentire...Andiamo ad Avellino per vincere...
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da SeriAmente Dom 4 Apr - 7:51

    isettenicola ha scritto:Ecco quello che vogliamo sentire...Andiamo ad Avellino per vincere...
    L'Avellino, per dovere di ospitalità, deve darci i tre punti. Quelli direbbero: "E voi perché non avete fatto lo stesso con noi quando siamo venuti al San Nicola ?" Risposta: "Perché abbiamo voluto fare uno scherzetto a San Nicola che è amante dei forestieri". Wink
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2632
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da labbari Dom 4 Apr - 9:43

    "in mixed zone" ???? Questa non l'avevo ancora letta... Però almeno fa l'articolo un minimo interessante...
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 4 Apr - 13:16

    infatti sino a che si prendono i 3 punti va tutto bene :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 4 Apr - 14:59

    io penso che Ciofani debba rientrare dal primo minuti visto che è già ieri era tra i convocati e facciamo sedere in panchina quel Semenzato che ogni volta ci va venire la carella... io riproverei il 433 al Partenio con Mercurio Cianci Antenucci facendo rifiatare Marras e D'Ursi che sembrano un tantino appannati fisicamente a centrocampo Bianco Maita Derisio in difesa Ciofani Minelli DiCesare e spero nel rientro di Sarzi.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24088
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 5 Apr - 13:01

    SABVANBARI ha scritto:io penso che Ciofani debba rientrare dal primo minuti visto che è già ieri era tra i convocati e facciamo sedere in panchina quel Semenzato che ogni volta ci va venire la carella... io riproverei il 433 al Partenio con Mercurio Cianci Antenucci facendo rifiatare Marras e D'Ursi che sembrano un tantino appannati fisicamente a centrocampo Bianco Maita Derisio in difesa Ciofani Minelli DiCesare e spero nel rientro di Sarzi.
    Sarebbe l'optimum. Con Ciofani e Rolando a dx + Sarzi e u fafuec (o D'Ursi) a sx acquisiremmo piu' respiro sulle fasce (teoricamente...).
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31999
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 5 Apr - 14:54

    di Avellino Bari ricordo quella giocata di Pasquetta dove vincemmo in rimonta con gol di Cissè nel recupero una goduria grandissima però poi entrambe finirono in D
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37057
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da SeriAmente Lun 5 Apr - 17:48

    A Mirco Antenucci sta venendo il braccino, pardon, il piedino corto. Ha paura di sbagliare  e ... sbaglia.
    il bianco e il rosso
    il bianco e il rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4691
    Data d'iscrizione : 13.05.14

    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da il bianco e il rosso Lun 5 Apr - 21:32

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:io penso che Ciofani debba rientrare dal primo minuti visto che è già ieri era tra i convocati e facciamo sedere in panchina quel Semenzato che ogni volta ci va venire la carella... io riproverei il 433 al Partenio con Mercurio Cianci Antenucci facendo rifiatare Marras e D'Ursi che sembrano un tantino appannati fisicamente a centrocampo Bianco Maita Derisio in difesa Ciofani Minelli DiCesare e spero nel rientro di Sarzi.
    Sarebbe l'optimum. Con Ciofani e Rolando a dx + Sarzi e u fafuec (o D'Ursi) a sx acquisiremmo piu' respiro sulle fasce (teoricamente...).  
    sono propenso al 433...anche se così sacrifichiamo un pò Antenucci...


    _________________
    al mio segnale scatenate l'inferno... :sciarpa: :2band::

    Contenuto sponsorizzato


    03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco Empty Re: 03/04/21 - Carrera: Importante vincere,contento per Mirco

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Ven 10 Mag - 2:41