Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
Alvi
Erik Huseklepp
mandrake 59
SABVANBARI
8 partecipanti

    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23969
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    Messaggio Da redwhiteflag Lun 12 Apr - 20:45

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Io non sarei furente di più e mi prenderei anche a morsi da solo.
    cannibale  cat
    avrei mangiato tutti ed anche me stesso, cosi fine della storia  felice felice felice
    autocannibale hai inventato un nuovo genere umano  cat
    felice felice felice che dobbiamo fare meglio prenderla a ridere :)
    infatti ... però mi aspettavo l'intervento del prof.SeriAmente che le sa tutte e poteva darci dei chiarimenti in merito  cat
    UltimaMente é molto indaffarato, c'ha richieste a destra e sinistra... Anch'io sto facendo la coda... felice
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23918
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    Messaggio Da colino e marietta Lun 12 Apr - 20:50

    Erik Huseklepp ha scritto:Tornare ad Auteri non ha senso, la colpa è dei giocatori
    è vero Erik, ma è innegabile che con Auteri abbiamo fatto molti più punti e perso meno volte.
    io, che non ero per l'allontanamento di Auteri a mercato chiuso, dico che se l'esonero era dovuto solo ai risultati Auteri vada richiamato. se invece, il suo esonero è stato dovuto a dissapori interni allo spogliatoio (che ha portato anche all'esonero di Romairone) allora è inutile parlarne. Ma questo lo sa solo il Presidente, e io mi affido e mi fido di lui.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 12 Apr - 21:41

    Nick il Rosso ha scritto:12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 200.gif?cid=a0a8deb3sj56bm8etaet6bn0hda9u27t6bgrc05p59fssl03&rid=200
    Carrera guarda lontano nel futuro la sua carriera. Wink
    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 4167739114
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 13 Apr - 2:26

    colino e marietta ha scritto:
    Erik Huseklepp ha scritto:Tornare ad Auteri non ha senso, la colpa è dei giocatori
    è vero Erik, ma è innegabile che con Auteri abbiamo fatto molti più punti e perso meno volte.
    io, che non ero per l'allontanamento di Auteri a mercato chiuso, dico che se l'esonero era dovuto solo ai risultati Auteri vada richiamato. se invece, il suo esonero è stato dovuto a dissapori interni allo spogliatoio (che ha portato anche all'esonero di Romairone) allora è inutile parlarne. Ma questo lo sa solo il Presidente, e io mi affido e mi fido di lui.
    Già

    Contenuto sponsorizzato


    12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora - Pagina 2 Empty Re: 12-4-21 GdS - Tutti sotto accusa. LDL furente. Ritorno Auteri? Non è un'ipotesi x ora

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 28 Apr - 12:09