Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+6
laser04
giuseppe79
Alvi
colino e marietta
Nick il Rosso
SABVANBARI
10 partecipanti

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23960
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da redwhiteflag Gio Apr 15, 2021 12:58 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Chi sarebbero i rampanti e di categoria?  :think: :Per me va bene uno di quei tre citati, quello meno difficile da raggiungere. Mi sta bene una certezza piuttosto che un emergente che magari poi potrebbe rivelarsi un flop.
    c'è il rischio che arrivi un altro Romairone.......se fossi in LDL farei uno sforzo per arrivare ad uno di quelli citati perché sarebbe un investimento non uno sforzo
    Romairone non è un deficiente come non lo era Sogliano... il problema è convincere gente navigata che sta bene dove sta... per esempio Angelozzi fece capire che non si muove perchè oltre ad essere DS è anche DG e sta in serie A... cosa gli puoi offrire di meglio???
    beh su sogliano stenderei un velo pietoso: arrogante e soprattutto falso! 
    al contrario, ti dirò che Romairone mi è sempre sembrato una persona leale e perbene, anche se gli contesto le scelte di mercato di gennaio, così come quelle estive (perché l'accantonamento di Hamlili risale ad agosto), anche se credo che abbia poi seguito le indicazioni di Auteri sia negli acquisti che, soprattutto, nelle cessioni.

    quanto ad Angelozzi, oggi fa il responsabile dell'area tecnica del frosinone che naviga a centro classifica in una serie B molto mediocre: non credo che sia troppo difficile convincerlo (portandosi dietro anche D'Oronzo, altra persona che in silenzio ha dato tantissimo per il BARI!).
    è vero mi sono sbagliato dimenticando che è passato da spezia a frosinone, io ho sentito le sue parole dette non scritte e mi sembrò molto convinto di restare dov'è, ricordo molto bene che disse di avere pieni poteri ed è quello che lui vorrebbe essere e secondo me ne ha le capacità! dipende dal progetto che DL gli propone e l'emolumento. confesso che Angelozzi è il mio preferito molto + di Perinetti
    A Bari vi fu costretto perché i nostri "grossi calibri" lo lasciarono da solo col cerino in mano a fare DS, DG e quasi tutte le altre mansioni. Fece la squadra davvero coi fichi secchi. Credo che quell'esperienza obbligata, forzata, quel tirocinio gli sia stato molto utile.
    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2587
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da labbari Gio Apr 15, 2021 1:01 pm

    Buoni i fichi secchi... con la mandorla poi... In effetti quest´anno la squadra sembra proprio la banda dei chiaconi. Senza mandorla pero´.
    L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18660
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio Apr 15, 2021 7:26 pm

    laser04 ha scritto:Sempre ex ex ex.... mai una novità. Alla base potrebbe anche esserci l’incapacità o l’impreparazione a saper scegliere o scoprire certi profili con talento.
    Meglio andare sul sicuro, su certezze. Basta con le scommesse: ci hanno rovinato!
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18660
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio Apr 15, 2021 7:28 pm

    giuseppe79 ha scritto:Mah, vedremo..certo che se anche il prossimo anno facciamo Flop, è finita.
    Silenzio, per favore! C'è sempre il detto "Non c'è due senza tre!" Che vogliamo fare!? 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 2555209157
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23900
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da colino e marietta Gio Apr 15, 2021 10:09 pm

    laser04 ha scritto:Sempre ex ex ex.... mai una novità. Alla base potrebbe anche esserci l’incapacità o l’impreparazione a saper scegliere o scoprire certi profili con talento.
    guarda che Romairone rispondeva esattamente al profilo che dici avendo vinto i campionati in D, C, B ma un conto è farlo a chievo e carpi un conto a BARI. 
    non vorrei ricordarti le scelte di Antonelli capace di cedere Sciaudone e di portare a BARI Ebagua, Rinaudo e Contini o Sogliano che con arroganza e presunzione voleva convincerci delle qualità di Moras, Fedele, Greco, Morleo
    fidati, meglio puntare su gente come Angelozzi o Perinetti (o il suo fido Faggiano) che se ritengono che non ci siano le condizioni per lavorare in un certo modo non verrebbero mai BARI per prenderci in giro!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23900
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da colino e marietta Gio Apr 15, 2021 10:16 pm

    redwhiteflag ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Chi sarebbero i rampanti e di categoria?  :think: :Per me va bene uno di quei tre citati, quello meno difficile da raggiungere. Mi sta bene una certezza piuttosto che un emergente che magari poi potrebbe rivelarsi un flop.
    c'è il rischio che arrivi un altro Romairone.......se fossi in LDL farei uno sforzo per arrivare ad uno di quelli citati perché sarebbe un investimento non uno sforzo
    Romairone non è un deficiente come non lo era Sogliano... il problema è convincere gente navigata che sta bene dove sta... per esempio Angelozzi fece capire che non si muove perchè oltre ad essere DS è anche DG e sta in serie A... cosa gli puoi offrire di meglio???
    beh su sogliano stenderei un velo pietoso: arrogante e soprattutto falso! 
    al contrario, ti dirò che Romairone mi è sempre sembrato una persona leale e perbene, anche se gli contesto le scelte di mercato di gennaio, così come quelle estive (perché l'accantonamento di Hamlili risale ad agosto), anche se credo che abbia poi seguito le indicazioni di Auteri sia negli acquisti che, soprattutto, nelle cessioni.

    quanto ad Angelozzi, oggi fa il responsabile dell'area tecnica del frosinone che naviga a centro classifica in una serie B molto mediocre: non credo che sia troppo difficile convincerlo (portandosi dietro anche D'Oronzo, altra persona che in silenzio ha dato tantissimo per il BARI!).
    è vero mi sono sbagliato dimenticando che è passato da spezia a frosinone, io ho sentito le sue parole dette non scritte e mi sembrò molto convinto di restare dov'è, ricordo molto bene che disse di avere pieni poteri ed è quello che lui vorrebbe essere e secondo me ne ha le capacità! dipende dal progetto che DL gli propone e l'emolumento. confesso che Angelozzi è il mio preferito molto + di Perinetti
    A Bari vi fu costretto perché i nostri "grossi calibri" lo lasciarono da solo col cerino in mano a fare DS, DG e quasi tutte le altre mansioni. Fece la squadra davvero coi fichi secchi. Credo che quell'esperienza obbligata, forzata, quel tirocinio gli sia stato molto utile.  
    esatto Red, lo penso anch'io. anche perché veniva da un'esperienza a lecce dove non aveva lasciato un gran ricordo e anche l'anno della retrocessione a BARI aveva qualche responsabilità. ma si è dimostrato una persona leale nei confronti della Città e della tifoseria non abbandonando la nave quando tutti se ne scappavano (allenatore compreso, Gautieri).

    Contenuto sponsorizzato


    14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso - Pagina 2 Empty Re: 14-4-21 CdM - DS? c'è Ippedico. x la prossima stagione: 3 ex o un profilo diverso

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 4:16 pm