Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+16
giuseppe79
il bianco e il rosso
redwhiteflag
mandrake 59
sinedie
Forlì.Bari
Alex_decuba
Londinese
colino e marietta
Sedh
SABVANBARI
gio
Amministratore
SeriAmente
NuccioBarone
Erik Huseklepp
20 partecipanti

    Via Carrera, torna Auteri!

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Apr - 16:35

    campionato 1978/79 iniziò Santececca che fu sostituito da Corsini quello che poi si dimise dopo un derby casalingo contro il Taranti dicendo mi vergogno di questa squadra; sostituito da Catuzzi il Bari finì al 12° posto e ricordo un Bari pessimo x me il peggiore di quello che ho visto; ora la storia si ripete col terzo allenatore sperando di non arrivare dodicesimi!!!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Apr - 16:38

    prendere un terzo allenatore è da pazzi...... anche se c'è Vivarini sul mercato, esonerato a Chiavari
    staremo a vedere
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Apr - 16:40

    SABVANBARI ha scritto:campionato 1978/79 iniziò Santececca che fu sostituito da Corsini quello che poi si dimise dopo un derby casalingo contro il Taranti dicendo mi vergogno di questa squadra; sostituito da Catuzzi il Bari finì al 12° posto e ricordo un Bari pessimo x me il peggiore di quello che ho visto; ora la storia si ripete col terzo allenatore sperando di non arrivare dodicesimi!!!
    lo ricordo anch'io, ma da quelle ceneri Catuzzi creò il BARI dei BARESI! chissà che anche in questo senso la storia non si ripeta
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Apr - 16:42

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:campionato 1978/79 iniziò Santececca che fu sostituito da Corsini quello che poi si dimise dopo un derby casalingo contro il Taranti dicendo mi vergogno di questa squadra; sostituito da Catuzzi il Bari finì al 12° posto e ricordo un Bari pessimo x me il peggiore di quello che ho visto; ora la storia si ripete col terzo allenatore sperando di non arrivare dodicesimi!!!
    lo ricordo anch'io, ma da quelle ceneri Catuzzi creò il BARI dei BARESI! chissà che anche in questo senso la storia non si ripeta
    l'anno seguente arrivò Mimmo Renna mentre Catuzzi arrivò dopo
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Apr - 16:42

    NuccioBarone ha scritto:Bé una rivincita per lui. Ha due partite per riprendere il suo lavoro. Non m’illudo (perché pure con Auteri problemi ne avevamo) ma di certo qualche speranza in più adesso ce l’ho
    anch'io!
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Apr - 16:46

    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:campionato 1978/79 iniziò Santececca che fu sostituito da Corsini quello che poi si dimise dopo un derby casalingo contro il Taranti dicendo mi vergogno di questa squadra; sostituito da Catuzzi il Bari finì al 12° posto e ricordo un Bari pessimo x me il peggiore di quello che ho visto; ora la storia si ripete col terzo allenatore sperando di non arrivare dodicesimi!!!
    lo ricordo anch'io, ma da quelle ceneri Catuzzi creò il BARI dei BARESI! chissà che anche in questo senso la storia non si ripeta
    l'anno seguente arrivò Mimmo Renna mentre Catuzzi arrivò dopo
    Hai ragione! Il buon Catuzzi ci venne in soccorso anche un paio di stagioni dopo per il fallimento di Renna e l'anno dopo ancora ci regalò quella magica Squadra.
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Apr - 16:47

    Certo che Ippedico, nelle vesti di Diesse, non è nu fesse.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Apr - 16:48

    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:
    colino e marietta ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:campionato 1978/79 iniziò Santececca che fu sostituito da Corsini quello che poi si dimise dopo un derby casalingo contro il Taranti dicendo mi vergogno di questa squadra; sostituito da Catuzzi il Bari finì al 12° posto e ricordo un Bari pessimo x me il peggiore di quello che ho visto; ora la storia si ripete col terzo allenatore sperando di non arrivare dodicesimi!!!
    lo ricordo anch'io, ma da quelle ceneri Catuzzi creò il BARI dei BARESI! chissà che anche in questo senso la storia non si ripeta
    l'anno seguente arrivò Mimmo Renna mentre Catuzzi arrivò dopo
    Hai ragione! Il buon Catuzzi ci venne in soccorso anche un paio di stagioni dopo per il fallimento di Renna e l'anno dopo ancora ci regalò quella magica Squadra.
    81/82
    Londinese
    Londinese
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2960
    Data d'iscrizione : 10.01.10

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da Londinese Lun 19 Apr - 17:33

    mah, a che serve ora?
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 36990
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SeriAmente Lun 19 Apr - 17:43

    Londinese ha scritto:mah, a che serve ora?
    Forse ha 'giocato' l'accentuarsi dell'incompatibilità fra Carrera ed Antenucci resosi improvvisamente a(nti)patico.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 23899
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da colino e marietta Lun 19 Apr - 17:49

    Londinese ha scritto:mah, a che serve ora?
    servirà pure a poco, ma è stata troppo evidente l'involuzione della squadra dall'arrivo di Carrera: lo dicono non solo le prestazioni, ma anche i numeri e il rendimento di alcuni giocatori.
    Io concordo con la scelta della Società che le sta provando davvero tutte per salvare la stagione che ha preso una piega inaspettata per tutti, Presidente compreso!
    Alex_decuba
    Alex_decuba
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 2154
    Data d'iscrizione : 10.11.10

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty UFFICIALE - esonerato Carrera, torna Auteri?

    Messaggio Da Alex_decuba Lun 19 Apr - 17:52

    Come da titolo è stato esonerato Carrera, quasi sicuramente ritornerà Auteri. Per quanto assurda sia la situazione e per quanto sia allucinante tutto questo, purtroppo a malincuore devo dire che hanno fatto bene. Con Carrera penso di aver visto tra i peggiori Bari della storia.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 31894
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 19 Apr - 17:52

    non sappiamo cosa si siano detti mister Carrera e LDL x decidere l'esonero. Che il mister avesse perso le redini della squadra è evidente; ma anche ad Auteri successe la stessa cosa! se ritorna Auteri a sto punto bisogna dargli carta bianca sulle decisioni di schieramento; ho l'impressione che qualcuno giochi solo perchè imposto dalla società. io spero invece che arrivi uno che era previsto arrivasse a luglio ma chi è costui che ora è libero mentre quando hanno scelto Carrera non lo era? l'unico che mi viene in mente è Vivarini. Certo che è un gran bel rompicapo.. speriamo che lo dicano entro oggi perchè dobbiamo cercare almeno di salvare la faccia giocando a Torre del Greco contro una squadra non ancora salva dai play out. comunque sia non me la sento di dire che la debacle sia solo colpa del mister.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 19 Apr - 17:53

    Non si conosce ancora il nome del sostituto, ma tutto fa pensare che tornerà Auteri.
    Forlì.Bari
    Forlì.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1420
    Data d'iscrizione : 27.09.20

    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da Forlì.Bari Lun 19 Apr - 17:55

    Penso che lo spogliatoio abbia avuto un peso importante su questa decisione.

    Contenuto sponsorizzato


    Via Carrera, torna Auteri! - Pagina 2 Empty Re: Via Carrera, torna Auteri!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Sab 27 Apr - 15:47