Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12664
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da mandrake 59 Dom 30 Mag - 16:35



    In attesa di scegliere il direttore sportivo, il Bari pensa anche al prossimo allenatore oltre al nome di Domenico Toscano è spuntato quello di Fabio Caserta, reduce dalla promozione in Serie B alla guida degli umbri. All’ex tecnico della Juve Stabia sarebbe stata fatta pervenire dai galletti un’offerta economica piuttosto sostanziosa, ritenuta ben superiore a quanto offre il suo attuale club.

    Se fosse vero sarebbe un gran colpo, Caserta è il miglior giovane allenatore di C in circolazione, attualmente nessuno ha le sue credenziali 3 campionati di serie C disputati e 2 vinti! Uno con la Juve Stabia e uno a Perugia. Ma ovviamente l'allenatore da solo non basta. Bisogna dargli un gruppo di almeno 22 calciatori validi 2 per ogni ruolo, altrimenti sarà un fallimento come al solito.        Perugia24.net


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18722
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 30 Mag - 17:34

    Sì, però prima di pensare al mister perchè non sistemare la faccenda del DS!? Non capisco la Società. Perchè tirarla per le lunghe? è davvero così difficile!?
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Dom 30 Mag - 18:15

    Quanti nomi :)
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32028
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da SABVANBARI Dom 30 Mag - 18:26

    Nick il Rosso ha scritto:Sì, però prima di pensare al mister perchè non sistemare la faccenda del DS!? Non capisco la Società. Perchè tirarla per le lunghe? è davvero così difficile!?
    io penso che lo abbiano scelto ma non si è ancora svincolato e quindi devono tacere ed aspettare; e dopo tocca anche al nuovo mister! non credo nella conferma di Auteri salvo che sia vicinissimo al nuovo DS
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18722
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da Nick il Rosso Dom 30 Mag - 20:57

    SABVANBARI ha scritto:
    Nick il Rosso ha scritto:Sì, però prima di pensare al mister perchè non sistemare la faccenda del DS!? Non capisco la Società. Perchè tirarla per le lunghe? è davvero così difficile!?
    io penso che lo abbiano scelto ma non si è ancora svincolato e quindi devono tacere ed aspettare; e dopo tocca anche al nuovo mister! non credo nella conferma di Auteri salvo che sia vicinissimo al nuovo DS
    Sì, probabilmente le scelte sono state fatte: tacciono per aspettare l'ufficialità contrattuale e nel frattempo ce ne andiamo dietro a tutte le chiacchiere e le indiscrezioni.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 31 Mag - 17:30

    Tutti a Bari verranno  felice felice felice

    Contenuto sponsorizzato


    30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!! Empty Re: 30/05/2021 - Contatto LDL-Fabio Caserta!!!

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Lun 13 Mag - 6:54