Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 partecipanti

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 04, 2021 12:59 pm

    Nel corso dell’intervista rilasciata alla nostra redazioneDiaw Doudou ha parlato di Daniele Paponi, suo compagno di squadra al Cesena nel 2008 e autore di due gol in 22 presenze“Quando era a Cesena era piccolo, era appena un bambino che iniziava i primi passi: si vedeva che aveva la stoffa. Sinceramente io mi aspettavo una carriera molto più importante di quanto ha fatto fino ad ora perché le qualità ce le ha. Ora mi sembra che è arrivato ad una trentina di anni, però è un buon acquisto per il Bari”.

    Giovanni Mercurio e Balla Moussa Mane, balzati agli onori della cronaca nella seconda parte della scorsa stagione, sono stati allenati da Doudou fino a qualche mese fa. L’ex tecnico delle giovanili biancorosse ha commentato il loro attuale rendimento: “L’anno scorso li hanno dipinti per dei fenomeni. Però nella Primavera del Napoli non sono neanche titolari. Non vorrei essere cattivo, ma con i giocatori giovani bisogna andarci piano, perché l’anno scorso per quanto ho sentito dire e adesso non giocano neanche titolari alla Primavera del Napoli deve far riflettere tanto”.

    Il futuro… “L’unica cosa positiva per gli allenatori è che non c’è un’età. Per i giocatori quando arrivi ad un certo punto dovrai smettere, volente o nolente. Per gli allenatori invece non c’è un’età, dipende da te e dalla carriera che intraprendi. Per ora sto andando a vedere un po’ di Serie D come aggiornamento e vedremo l’anno prossimo cosa succederà, però sono molto tranquillo”.

    “Se a Bari ci vivo vuol dire che qui sto bene. Non posso che parlarne bene”, la chiosa di Doudou sul suo grande legame con il capoluogo pugliese.


    Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 04 dicembre 2021 alle 09:00 
    Autore: Gabriele Bisceglie 
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 04, 2021 1:29 pm

    a me piace il suo modo di esprimere i suoi concetti ... molto semplice e concreto e pi è molto simpatico
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Dic 04, 2021 1:54 pm

    Vive a Bari!? 🙄 Non lo sapevo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 04, 2021 1:54 pm

    Nick il Rosso ha scritto:Vive a Bari!? 🙄 Non lo sapevo.
    lo scorso anno allenò la Beretti del Bari
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Dic 04, 2021 2:21 pm

    Sì, della Beretti sapevo
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Dic 04, 2021 4:21 pm

    Queste dichiarazioni, ( quelle sui nostri due giovani calciatori) secondo il mio modesto parere potrebbero essere controproducenti per noi stessi, se un domani vogliamo dare in prestito o vendere tali calciatori, le stesse potrebbero influenzare un ipotetico acquirente, poi comunque ho letto un altro post dove al contrario Manè è stato convocato in prima squadra da Spalletti :) quindi.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da SABVANBARI Sab Dic 04, 2021 5:39 pm

    giuseppe79 ha scritto:Queste dichiarazioni, ( quelle sui nostri due giovani calciatori) secondo il mio modesto parere potrebbero essere controproducenti per noi stessi, se un domani vogliamo dare in prestito o vendere tali calciatori, le stesse potrebbero influenzare un ipotetico acquirente, poi comunque ho letto un altro post dove al contrario Manè è stato convocato in prima squadra da Spalletti :) quindi.
    forse x fare numero con tutti gl'infortunati che hanno al Napoli ... anche lo scorso anno furono varie volte convocati Mercurio Marre Dargenio e altri che non ricordo il nome ma erano solo x fare numero giocò solo Mercurio... però se nella Beretti 1 non riescono ad essere titolare qualcosa vorrà anche dire, e la Beretti 1 è nettamente inferiore alla serie C (intendo la titolare di C non la Beretti 3)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da Nick il Rosso Sab Dic 04, 2021 5:44 pm

    Comunque può anche darsi che non vanno bene per il tipo di gioco e gli schemi dell'allenatore. Quanti giocatori da noi non hanno reso e in altre squadre sono poi andati alla grande!! A proposito Montalto e Folorunsho sono tornati al gol nell'ultima giornata 🙄
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da colino e marietta Sab Dic 04, 2021 5:47 pm

    non ho mai visto giocare Manè, ma leggo che si è meritato la convocazione in prima squadra quindi non sarà un fenomeno ma un buon giocatore penso di si. E comunque, anche se ovviamente non metterà piede in campo, questa esperienza non potrà che fargli bene e probabilmente ricapiterà.
    di Mercurio invece posso dire che secondo me è un buon prospetto per quanto visto a BARI: tecnicamente è talmente giovane che può solo migliorare. il fatto che nel napoli primavera non sia titolare può dipendere da tante cose: dal fatto che potrebbero esserci ragazzi più forti di lui, così come dal non riuscire a dare quello che l'allenatore gli chiede o essere riuscito ad ambientarsi, perché non è così scontato come sembra (è successo a giocatori professionisti, figurati a un ragazzino).
    quanto a Doudou lo ricordo con piacere perché ha sempre fatto il suo, ma onestamente nemmeno lui era un fenomeno eppure in serie B ci ha giocato........e titolare pure, quindi potrebbe succedere anche a Manè e Mercurio di esserlo almeno in serie C.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Dic 04, 2021 6:04 pm

    SABVANBARI ha scritto:
    giuseppe79 ha scritto:Queste dichiarazioni, ( quelle sui nostri due giovani calciatori) secondo il mio modesto parere potrebbero essere controproducenti per noi stessi, se un domani vogliamo dare in prestito o vendere tali calciatori, le stesse potrebbero influenzare un ipotetico acquirente, poi comunque ho letto un altro post dove al contrario Manè è stato convocato in prima squadra da Spalletti :) quindi.
    forse x fare numero con tutti gl'infortunati che hanno al Napoli ... anche lo scorso anno furono varie volte convocati Mercurio Marre Dargenio e altri che non ricordo il nome ma erano solo x fare numero giocò solo Mercurio... però se nella Beretti 1 non riescono ad essere titolare qualcosa vorrà anche dire, e la Beretti 1 è nettamente inferiore alla serie C (intendo la titolare di C non la Beretti 3)
    indipendentemente da tutto, se io fossi un ex mister non avrei mai detto queste cose, ma sono vedute diverse e ci può stare :)
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da giuseppe79 Sab Dic 04, 2021 6:06 pm

    colino e marietta ha scritto:non ho mai visto giocare Manè, ma leggo che si è meritato la convocazione in prima squadra quindi non sarà un fenomeno ma un buon giocatore penso di si. E comunque, anche se ovviamente non metterà piede in campo, questa esperienza non potrà che fargli bene e probabilmente ricapiterà.
    di Mercurio invece posso dire che secondo me è un buon prospetto per quanto visto a BARI: tecnicamente è talmente giovane che può solo migliorare. il fatto che nel napoli primavera non sia titolare può dipendere da tante cose: dal fatto che potrebbero esserci ragazzi più forti di lui, così come dal non riuscire a dare quello che l'allenatore gli chiede o essere riuscito ad ambientarsi, perché non è così scontato come sembra (è successo a giocatori professionisti, figurati a un ragazzino).
    quanto a Doudou lo ricordo con piacere perché ha sempre fatto il suo, ma onestamente nemmeno lui era un fenomeno eppure in serie B ci ha giocato........e titolare pure, quindi potrebbe succedere anche a Manè e Mercurio di esserlo almeno in serie C.
    Infatti molti calciatori che poi sono andati via da Bari hanno trovato fortuna altrove, potrei farne un elenco ma non mi sembra il caso :) e chiaramente la riuscita o non riuscita del destino di un giovane e di un calciatore dipende da tantissimi fattori, quindi non significa che se in una determinata Città non si ambienta bene, non possa diventare un bel giovane in prospettiva futura :)

    Contenuto sponsorizzato


    4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav Empty Re: 4-12-21 TuttoBari - Doudou: Mercurio e Mane non sono fenomeni. Paponi a Cesena aveva stoffa, meritav

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 10:23 am