Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
fabbio
Erik Huseklepp
Nick il Rosso
BARESE_SEMPRE
8 partecipanti

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 6 Dic - 11:06

    Nel giorno di Avellino-Bari, la redazione di TuttoBari.com ha intercettato il sindaco Antonio Decaro. A margine dei festeggiamenti di queste ore per il santo patrono della città, San Nicola, sono arrivate parole al miele per il progetto biancorosso: "La gara di stasera? Affidiamoci a San Nicola (ride, ndr). Mi aspetto una vittoria: manterremmo la distanza dal Palermo, che ieri ha vinto col Monopoli sarebbe un risultato importante".
    Le ambizioni del Sindaco: "Abbiamo tre partite importanti, se riusciamo a tenere, potremmo sperare bene di tornare dove ci siamo lasciati qualche anno fa, prima del fallimento".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Tifosi10
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da Nick il Rosso Lun 6 Dic - 11:10

    Io a San Nicola mi affido affinché sia una partita bella, sana e corretta sotto il profilo sportivo. È questo l'aspetto più importante. Poi vinca il migliore e chi interpreta al meglio l'incontro Forza Bari!!! Ce la possiamo fare.
    Erik Huseklepp
    Erik Huseklepp
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 13885
    Data d'iscrizione : 09.08.11

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da Erik Huseklepp Lun 6 Dic - 11:28

    Tutti si aspettano una vittoria!


    _________________
    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Husek
    fabbio
    fabbio
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1125
    Data d'iscrizione : 14.02.10

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da fabbio Lun 6 Dic - 12:21

    Io mi affiderei ai nostri calciatori. Se giocano come sanno... Non ci sono santi
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 6 Dic - 13:42

    Nick il Rosso ha scritto:Io a San Nicola mi affido affinché sia una partita bella, sana e corretta sotto il profilo sportivo. È questo l'aspetto più importante. Poi vinca il migliore e chi interpreta al meglio l'incontro Forza Bari!!! Ce la possiamo fare.
    👍
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32099
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 6 Dic - 14:00

    la cosa strana è che ci dobbiamo preoccupare del fattore ambientale piuttosto che calcistico....
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Dic - 14:20

    Erik Huseklepp ha scritto:Tutti si aspettano una vittoria!
    certo Erik, ma loro hanno perso solo una volta e hanno la miglior difesa del campionato (insieme al catanzaro).
    Io considero questa la partita più difficile sia per l'ambiente sia come squadre fino ad oggi incontrate.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Dic - 14:21

    SABVANBARI ha scritto:la cosa strana è che ci dobbiamo preoccupare del fattore ambientale piuttosto che calcistico....
    sono anche una buona squadra e hanno un allenatore bravo ed esperto.
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24070
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da colino e marietta Lun 6 Dic - 14:24

    BARESE_SEMPRE ha scritto:Nel giorno di Avellino-Bari, la redazione di TuttoBari.com ha intercettato il sindaco Antonio Decaro. A margine dei festeggiamenti di queste ore per il santo patrono della città, San Nicola, sono arrivate parole al miele per il progetto biancorosso: "La gara di stasera? Affidiamoci a San Nicola (ride, ndr). Mi aspetto una vittoria: manterremmo la distanza dal Palermo, che ieri ha vinto col Monopoli sarebbe un risultato importante".
    Le ambizioni del Sindaco: "Abbiamo tre partite importanti, se riusciamo a tenere, potremmo sperare bene di tornare dove ci siamo lasciati qualche anno fa, prima del fallimento".


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com
    grande verità Sindaco, che molti (anche baresi) hanno dimenticato troppo in fretta: dobbiamo tornare dove ci eravamo lasciati, perché noi non siamo retrocessi sul campo ma solo perché ci hanno spinto nelle mani di affaristi senza scrupoli che si sono fatti gioco della nostra passione!
    FORZA BARI SEMPRE!!
    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" 1450784285 :bandier2:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 6 Dic - 17:26

    Uhm..si, calcolando che San Nicola è amante dei forestieri, e ad Avellino noi lo siamo, quindi dovrebbe andare tutto liscio 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" 265624246
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 6 Dic - 17:28

    Tuttavia oggi tocca vincere per tenere lontano il Palermo, oddio potremmo anche pareggiare e resteremmo a 5 punti, se non sbaglio, ma se vinciamo è meglio.

    Contenuto sponsorizzato


    06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria" Empty Re: 06/12/21 Decaro a TuttoBari: "Avellino? Affidiamoci a San Nicola. Mi aspetto una vittoria"

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 11:10