Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+3
mandrake 59
SABVANBARI
BARESE_SEMPRE
7 partecipanti

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Mar 7 Dic 2021 - 14:22

    Non era fra i disponibili, ieri, Manuel Marras. Il jolly offensivo biancorosso è alle prese con un problema al collaterale. Fa chiarezza oggi il Corriere dello SportMarras salterà sicuramente il derby col Taranto, e spera di rientrare per i successivi due impegni che chiuderanno l'anno solare. Un problema, quello dell'ex Livorno, riacutizzatosi nell'allenamento di sabato, e che si trascina da un po', ma su cui comunque non ci sarebbe allarmismo.


    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Tifosi10
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32105
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic 2021 - 14:30

    non mi preoccupo siamo abbastanza coperti in attacco Antenucci Botta Cheddira Citro Paponi Simeri
    in ordine alfabetico
    mandrake 59
    mandrake 59
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 12706
    Data d'iscrizione : 20.02.12

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da mandrake 59 Mar 7 Dic 2021 - 14:49

    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupo siamo abbastanza coperti in attacco Antenucci Botta Cheddira Citro Paponi Simeri
    in ordine alfabetico
    Marras rispetto a tutti gli attaccanti che abbiamo secondo me ha uno sprint in più!!!


    _________________
    bariale :sciarpa:   ESSERE BARESE È LA COSA PIÙ BELLA AL MONDO   :sciarpa: bariale
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32105
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic 2021 - 16:14

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupo siamo abbastanza coperti in attacco Antenucci Botta Cheddira Citro Paponi Simeri
    in ordine alfabetico
    Marras rispetto a tutti gli attaccanti che abbiamo secondo me ha uno sprint in più!!!
    però se non gioca vuol dire che è fuori dagli schemi di Mignani e ti dico anche che non mi è piaciuta la sua NON esultanza al suo gol del 3 a 0 contro il Latina! uno cosi deve andare via senza se e senza ma... o ti adegui o vai via! lo stanno facendo tutti e non vedo il perchè non lo debba fare anche lui
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 7 Dic 2021 - 17:20

    Comunque se si riprende presto, è meglio :)
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da Nick il Rosso Mar 7 Dic 2021 - 18:21

    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupo siamo abbastanza coperti in attacco Antenucci Botta Cheddira Citro Paponi Simeri
    in ordine alfabetico
    Marras rispetto a tutti gli attaccanti che abbiamo secondo me ha uno sprint in più!!!
    Io non sarei così drastico nei suoi confronti. Mi piacerebbe vederlo in campo contro il Taranto. Speriamo.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32105
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da SABVANBARI Mar 7 Dic 2021 - 19:14

    Nick il Rosso ha scritto:
    mandrake 59 ha scritto:
    SABVANBARI ha scritto:non mi preoccupo siamo abbastanza coperti in attacco Antenucci Botta Cheddira Citro Paponi Simeri
    in ordine alfabetico
    Marras rispetto a tutti gli attaccanti che abbiamo secondo me ha uno sprint in più!!!
    Io non sarei così drastico nei suoi confronti. Mi piacerebbe vederlo in campo contro il Taranto. Speriamo.
    certo anche io ma non mi piacciono quelli che non accettano le panchine ... lo scrissi anche x Simeri ... su questo non transigo! bisogna rispettare le scelte del mister e sono anche convinto che si parli con Polito... d'altronde la scelta sugli esclusi fuori rosa è esattamente x motivi di rifiuti, quindi o lui accetta e festeggia quando segna oppure facesse le valigie velocemente che lo scorso anno ha deluso con soli 5 gol messi a segno nonostante giocasse quasi sempre
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da Pietro.Bari Mar 7 Dic 2021 - 20:58

    Per quanto accaduto non tirerei fuori il rendimento dello scorso anno per qualsiasi giocatore.
    Anche D’Errico non accendo buon grado la panchina.
    Quello che tutti i giocatori devono capire è che quando c’è un nutrito numero di giocatori che si equivalgono la panchina può anche capitare.
    Diverso è se chi gioca nel tuo stesso ruolo non entusiasma ma risulta quasi inamovibile....!!!
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da SeriAmente Mer 8 Dic 2021 - 10:52

    Marras è una carta buona, non possiamo perdere un giocatore bravo a superare l'avversario, quando ci riesce.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32105
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da SABVANBARI Mer 8 Dic 2021 - 11:10

    SeriAmente ha scritto:Marras è una carta buona, non possiamo perdere un giocatore bravo a superare l'avversario, quando ci riesce.
    poi trovi quelli come Carriero o Dossena e ti tranciano in 2 perchè ad Avellino Carriero al primo minuto meritava il rosso diretto e non ha avuto nemmeno il giallo come il fallo da restling di Dossena su Mazzotta prima del rigore era da rosso diretto e si è preso solo il giallo, lo scorso anno Marras titolare giocava bene una gare su 3 e nelle altre 2 era come giocare in 10 ... lo trovo inaffidabile può solo fare da subentrante dove con la sua freschezza e rabbia di giocare potrebbe fare la differenza ma niente di + se lo accetta bene, altrimenti ci sono le valigie da riempire

    Contenuto sponsorizzato


    07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari Empty Re: 07/12/21 CdS - Marras e l'infortunio. Problema al collaterale: gli scenari

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 14:10