Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

+4
SeriAmente
colino e marietta
Nick il Rosso
SABVANBARI
8 partecipanti

    8-12-21 Bari - Taranto confermato il divieto di trasferta x i tifosi ospiti

    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    8-12-21 Bari - Taranto confermato il divieto di trasferta x i tifosi ospiti  - Pagina 2 Empty Re: 8-12-21 Bari - Taranto confermato il divieto di trasferta x i tifosi ospiti

    Messaggio Da SeriAmente Ven 10 Dic - 7:00

    colino e marietta ha scritto:
    Gino ha scritto:Per me è un ritorno al passato, con molti Amici tarantini che conosco, tutti ragazzi oggi dottori, ingegneri e architetti laureati che studiavano a Bari, ma che siamo rimasti ancora in ottimi rapporti
    bravo Gino! ed è proprio questo che mi fa arrabbiare: una città e una tifoseria marchiata, come dice il Prof.Seriamente (loro come noi) solo perché alcuni vandali hanno commesso reati evidentemente non sanzionati a dovere spingendo evidentemente questori e prefetti a temere che possano ripetersi: quindi meglio evitarlo il problema invece che affrontarlo e magari risolverlo una volta per tutti come successo in Inghilterra, citando la quale tutti si riempiono la bocca ma nisciun la vuole veramente prendere ad esempio!
    Purtroppo i prefetti applicano la legge erga omnes, fanno pagare anche alle persone perbene le colpe di un centinaio di facinorosi. Se si applicassero pene esemplari (ma in democrazia non è facile), non dico l'ergastolo ma la privazione di tutti i benefici dello Stato civile (es. niente reddito di cittadinanza) qualcosa cambierebbe.
    Gino
    Gino
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 4928
    Data d'iscrizione : 20.01.10

    8-12-21 Bari - Taranto confermato il divieto di trasferta x i tifosi ospiti  - Pagina 2 Empty Re: 8-12-21 Bari - Taranto confermato il divieto di trasferta x i tifosi ospiti

    Messaggio Da Gino Ven 10 Dic - 7:48

    colino e marietta ha scritto:
    Gino ha scritto:Per me è un ritorno al passato, con molti Amici tarantini che conosco, tutti ragazzi oggi dottori, ingegneri e architetti laureati che studiavano a Bari, ma che siamo rimasti ancora in ottimi rapporti
    bravo Gino! ed è proprio questo che mi fa arrabbiare: una città e una tifoseria marchiata, come dice il Prof.Seriamente (loro come noi) solo perché alcuni vandali hanno commesso reati evidentemente non sanzionati a dovere spingendo evidentemente questori e prefetti a temere che possano ripetersi: quindi meglio evitarlo il problema invece che affrontarlo e magari risolverlo una volta per tutti come successo in Inghilterra, citando la quale tutti si riempiono la bocca ma nisciun la vuole veramente prendere ad esempio!
    Sai la cosa che mi manca? I sfottò che ci facevamo il lunedì mattina al loro rientro dalla loro città, ovviamente in base ai risultati delle ns squadre


    _________________
    Io Gino, prendo Te Bari come mia squadra del cuore, prometto di esserti fedele sempre nella gioia e nel dolore nella vittoria e nella sconfitta, e di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita. BARI ETERNO AMORE

      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 12:40