Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

3 partecipanti

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32103
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Dic - 15:05

    Cena di Natale SSC Bari, Ciro Polito a Telebari: “Mi piace la cazzimma della squadra. Dobbiamo fare di tutto per andare via da questa maledetta categoria. Taranto? Alla squadra dirò che i derby non si giocano, si vincono. Sono convinto che non deluderanno e faranno di tutto per regalare una gioia ai tifosi. Lettera a Babbo Natale? Chiedo solo di continuare tutti insieme su questa strada. La gente deve continuare a starci vicino, sempre. Alla fine tireremo una linea e sono sicuro che sarà positiva”.

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." 1f399 L’intervista integrale andrà in onda domani nel Tb Sport serale alle 20.30
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32103
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Dic - 15:06

    è una cosa che abbiamo notato ad Avellino e penso sia molto merito suo BRAVO POLITO
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32103
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Dic - 15:14

    altra sua dichiarazione: "i derby non si giocano; si vincono"
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32103
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 10 Dic - 15:15

    il presidente LDL invece ha chiesto come regalo di natale dai calciatori i 6 punti su 6 nelle 2 prossime ed ultime gare di andata
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 10 Dic - 15:50

    E' importante conservarla fino alla fine. 😉
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37112
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da SeriAmente Sab 11 Dic - 7:18

    Speriamo che 'l'esperimento' effettuato contro l'Avellino diventi una costante. Mi riferisco alla cazzimma.

    A SABVANBARI piace questo messaggio.


    Contenuto sponsorizzato


    10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra." Empty Re: 10-12-21 Ciro Polito a Telebari: " mi piace la cazzimma della squadra."

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 13:02