Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

2 partecipanti

    Caputo: "Legato a Bari. Scommesse, anni difficili ma sono stato assolto"

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    Caputo: "Legato a Bari. Scommesse, anni difficili ma sono stato assolto" Empty Caputo: "Legato a Bari. Scommesse, anni difficili ma sono stato assolto"

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Ven 11 Feb - 17:07

    Sampnews24.com ha riportato le parole rilasciate dall'ex calciatore biancorosso Francesco Caputo ai microfoni del canale Twitch di DAZN. Queste le sue dichiarazioni, parlando della vicenda calcioscommesse"Sono legato al Bari, tutti lo sanno. quella che ho vissuto è stata una situazione brutta da ricordare, non la auguro nemmeno al mio peggior nemico".Caputo prosegue: "In quel periodo, grazie alla vecchia presidenza di Matarrese, è venuta fuori la verità e sono stato assolto. È stata la vittoria più importante della mia carriera dopo anni di angoscia. Sono tornato a giocare, pure in Nazionale".


    di Raffaele Digirolamo


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]   

    [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18708
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    Caputo: "Legato a Bari. Scommesse, anni difficili ma sono stato assolto" Empty Re: Caputo: "Legato a Bari. Scommesse, anni difficili ma sono stato assolto"

    Messaggio Da Nick il Rosso Ven 11 Feb - 17:11

    Un ragazzo non capito e massacrato dalla tifoseria. Un grave errore e una grande colpa.

      La data/ora di oggi è Mar 7 Mag - 19:55