Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Feb - 15:16

    Gianvito Misuraca in conferenza stampa: "Qui per rimettermi in gioco. San Nicola pieno arma in più"
    ARRIVO A BARI DAL PORDENONE: "Dopo la sosta natalizia avevo deciso di andar via. Passava il tempo e la trattativa si complicava quindi ad un certo punto non ci credevo più, poi si è riaperta improvvisamente e per fortuna si è risolta negli ultimi minuti di calciomercato".
    AMBIENTAMENTO: "Non è stato molto difficile ambientarmi subito in squadra. Ho trovato un gruppo sano anche se alcuni li conoscevo già come Mallamo, Scavone e Mazzotta".
    RUOLO: "Mi trovo meglio come mezzala anche se ho ricoperto praticamente tutti i ruoli del centrocampo. Lo scorso anno ho giocato davanti alla difesa".
    ULTIMI ANNI: "A Pordenone ho vissuto anni molto belli. Ma ora penso al Bari, non mi piace guardare al passato. Sono qui per mettermi a disposizione di squadra e mister. Devo ritrovare la forma dopo l'infortunio, devo giocarmi il posto con compagni molto forti".
    CARRIERA: "Avevo tante aspettative all'inizio, soprattutto dopo lo Scudetto Primavera conquistato con il Palermo nel 2009. All'epoca un po' la visione societaria, un po' per demeriti personali non sono riuscito a fare il grande salto. Stavo intraprendendo una carriera ad alti livelli. Ora sono qui a Bari per rimettermi in gioco".
    MOMENTO DEL BARI: "Io penso che si debba guardare solo a noi stessi. E' chiaro che essendo una squadra di vertice con un obiettivo ben preciso si è obbligati a fare sempre risultato. Non guardiamo il resto, partiamo dalle nostre certezze. Arriva un momento in cui l'obiettivo sembra scontato, ma non è così".
    PARTITE CASALINGHE: "Non vedo l'ora di trovare il San Nicola pieno. E' fondamentale remare tutti nella stessa direzione. Nei momenti più difficili il tifo è un'arma in più per portare a casa punti decisivi".


    dalla pagina Facebook di Radio Bari 88.8fm
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da SABVANBARI Gio 17 Feb - 15:19

    Ma ora penso al Bari, non mi piace guardare al passato. Sono qui per mettermi a disposizione di squadra e mister. Devo ritrovare la forma dopo l'infortunio, devo giocarmi il posto con compagni molto forti".


    questa è la frase che fa la differenza tra un serio professionista e gli altri
    SeriAmente
    SeriAmente
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 37116
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da SeriAmente Gio 17 Feb - 16:45

    Misuraca è venuto per misurarsi con gli altri, ma deve prima tornare in forma dopo un brutto infortunio. Speriamo che non duri a lungo questo recupero. Comunque a centrocampo siamo in tanti.
    redwhiteflag
    redwhiteflag
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24208
    Data d'iscrizione : 12.04.14

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da redwhiteflag Gio 17 Feb - 17:11

    Misuraca l'ho visto giocare quand'era nell'Italia U-21 o U-20. Mi ricordo solo il nome, non mi ricordo di lui come giocatore, va bé che ne abbiamo visti passare tanti e non ce li possiamo ricordare tutti... Allora era considerato una promessa, ma nel calcio ci vuole anche fortuna. Poi non ho piu' sentito parlare di lui, solo ora che sbarca a Bari. Non sapevo che fosse reduce da un infortunio (che infortunio?...), gli auguro di rimettersi in condizione al piu' presto, di giocarsi le sue carte e di dare al Bari cio' che ci si aspetta da lui.
    Nick il Rosso
    Nick il Rosso
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 18757
    Data d'iscrizione : 01.06.14

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da Nick il Rosso Gio 17 Feb - 17:51

    redwhiteflag ha scritto:Misuraca l'ho visto giocare quand'era nell'Italia U-21 o U-20. Mi ricordo solo il nome, non mi ricordo di lui come giocatore, va bé che ne abbiamo visti passare tanti e non ce li possiamo ricordare tutti... Allora era considerato una promessa, ma nel calcio ci vuole anche fortuna. Poi non ho piu' sentito parlare di lui, solo ora che sbarca a Bari. Non sapevo che fosse reduce da un infortunio (che infortunio?...), gli auguro di rimettersi in condizione al piu' presto, di giocarsi le sue carte e di dare al Bari cio' che ci si aspetta da lui.  
    Ecco bravo! Siamo in due a sapere le stesse cose.  :think: bariale :think:
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da giuseppe79 Gio 17 Feb - 20:32

    SABVANBARI ha scritto:Ma ora penso al Bari, non mi piace guardare al passato. Sono qui per mettermi a disposizione di squadra e mister. Devo ritrovare la forma dopo l'infortunio, devo giocarmi il posto con compagni molto forti".


    questa è la frase che fa la differenza tra un serio professionista e gli altri
    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. 4167739114 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. 4167739114 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. 4167739114

    Contenuto sponsorizzato


    17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto. Empty Re: 17-2-22 G.Misuraca in conferenza stampa oggi. breve riassunto.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:36