Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    labbari
    labbari
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 2674
    Data d'iscrizione : 03.05.14

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da labbari Ven 18 Feb - 12:44

    Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare importante. Ai tifosi dico: dateci una mano"

    Francesco Belli, terzino biancorosso, è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari: "Con la Turris abbiamo fatto una grandissima vittoria, contro una squadra con un'identità molto forte. Ci dà grande morale per il rush finale. La chance da titolare? Il mister dà fiducia a tutti, penso di essermi fatto trovare pronto".

    Su Di Cesare... "Valerio è importante, anche sotto l'aspetto umano: è il collante dello spogliatoio, ha una parola per tutti e sdrammatizza nei momenti di difficoltà". I margini di miglioramento della squadra... "Pensando all'ultima partita abbiamo avuto tante occasioni per chiudere la gara. Sono situazioni difficili, ci sono partite in cui dovremo soffrire ancora. Ma se riuscissimo a migliorare in questo, riusciremmo a soffrire meno. I tifosi? Avere uno stadio pieno ci può dare una grande mano. Per noi è tutta un'altra cosa".

    Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 18 febbraio 2022 alle 10:00
    Autore: Redazione TuttoBari
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty Re: 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da SABVANBARI Ven 18 Feb - 13:24

    anche BELLI parla da professionista che si adegua alle scelte del mister
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty Re: 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da colino e marietta Ven 18 Feb - 21:47

    io sono contento di Belli e in generale dei quattro terzini di fascia. se riuscissero a dare più continuità alle loro prestazioni e a crossare meglio, sarei ancora più contento.
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty Re: 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da ALBERTOB Sab 19 Feb - 7:10

    Credo che vi sia il consiglio della società ai giocatori,  visto che lo ha fatto anche LDL nella conferenza stampa , a perpetrare , nelle interviste, un tam tam sull’attesa per uno stadio pieno nelle partite in casa . Cercano di influenzare gli indecisi per far sì che vadano allo stadio. Mi sembra giusto. La società ha speso, i risultati ci sono e quindi le casse ed i giocatori lo meritano. Anche se in serie C e B poche squadre vantano tante presenze allo stadio come al S. Nicola.
    Pietro.Bari
    Pietro.Bari
    Eterno barese
    Eterno barese


    Numero di messaggi : 1284
    Data d'iscrizione : 07.02.21

    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty Re: 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da Pietro.Bari Sab 19 Feb - 7:25

    Belli ok ma meglio Pucino a destra.
    A sinistra invece Mazzotta non è costante, Ricci andrebbe utilizzato di più.
    Oggi, vista anche la bella giornata, credo ci sarà una discreta affluenza allo stadio.
    Se fosse stato domenica ci sarebbe stata maggiore affluenza.

    Contenuto sponsorizzato


    18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare  Empty Re: 18/02/22 Belli: "Turris? Grandissima vittoria. Io titolare, mi sono fatto trovare pronto. Di Cesare

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 22:48