Tifosidelbari.com

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

5 partecipanti

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    BARESE_SEMPRE
    BARESE_SEMPRE
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 14266
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da BARESE_SEMPRE Lun 28 Feb - 16:24

    Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. La mia posizione in campo e quel che mi dice Mignani"


    Cristian Galano è intervenuto questa mattina sulle frequenze di RadioBari. "Foggia? Abbiamo fatto una grandissima prestazione, sarebbe stata una beffa perdere. Siamo una squadra fortissima, e possiamo ancora dare tanto. Sono molto fiducioso, credetemi", le dichiarazioni dell'attaccante, tornato a Bari a gennaio. "Io beccato dal pubblico di Foggia? Ero tranquillo, i fischi fanno parte del gioco. Ho fatto la mia partita serenamente", l'analisi.
    Galano ha parlato del modo in cui si sta integrando, rispedendo ai mittenti alcune allusioni... "Io ancora indietro di condizione? A me non risulta. Magari il mister gioca in un modo che devo ancora capire, ma fisicamente sto bene. Sono sicuro che col tempo arriverà anche un gol. Posizione in campo? Il mister non mi mette vincoli. A Foggia ho giocato largo, Mignani mi dice di andare nella zona comfort. Mi sento più sciolto".



    di Redazione TuttoBari


    fonte tuttobari.com


    _________________
      
       28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. 512bfb4820cc545ae65e954fe63fd6992c39d355   

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Tifosi10
    ALBERTOB
    ALBERTOB
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 1914
    Data d'iscrizione : 21.08.15

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da ALBERTOB Lun 28 Feb - 19:33

    Questo cambia tutto sulle nostre considerazioni. Peggio. Se gioca così pur essendo libero di andare dove vuole…….
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da giuseppe79 Lun 28 Feb - 20:16

    ALBERTOB ha scritto:Questo cambia tutto sulle nostre considerazioni. Peggio. Se gioca così pur essendo libero di andare dove vuole…….
    Eh, se è in condizione e non si muove..non è un buon segnale, tuttavia nell'ultima partita però c'è da dire che si è mosso molto rispetto alle precedenti che si limitava a passare subito la palla.
    SABVANBARI
    SABVANBARI
    Moderatore
    Moderatore


    Numero di messaggi : 32111
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da SABVANBARI Lun 28 Feb - 20:59

    io ho visto un Galano in crescita e sappiamo che i calciatori tecnici fanno fatica sui campi allagati
    colino e marietta
    colino e marietta
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 24072
    Data d'iscrizione : 26.04.14

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da colino e marietta Lun 28 Feb - 22:15

    lasciamolo giocare sereno. ha fatto bene secondo me, poteva segnare sulla ribattuta del palo di Cheddira così come avrebbe dovuto tirare in porta di dx in area di rigore nel secondo tempo anche se lui è un mancino: ma a parte questo, non mi pare che abbia sfigurato e tecnicamente ha grandi qualità.
    giuseppe79
    giuseppe79
    Fedelissimo FTB
    Fedelissimo FTB


    Numero di messaggi : 16859
    Data d'iscrizione : 31.08.13

    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da giuseppe79 Mar 1 Mar - 18:50

    colino e marietta ha scritto:lasciamolo giocare sereno. ha fatto bene secondo me, poteva segnare sulla ribattuta del palo di Cheddira così come avrebbe dovuto tirare in porta di dx in area di rigore nel secondo tempo anche se lui è un mancino: ma a parte questo, non mi pare che abbia sfigurato e tecnicamente ha grandi qualità.
    Nell'ultima partita ha fatto bene, speriamo che continui in crescendo :)

    Contenuto sponsorizzato


    28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta. Empty Re: 28/02/22 Galano: "Derby? Perdere sarebbe stato una beffa. Io indietro di condizione? Non mi risulta.

    Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag - 23:12